• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma a me da solo la possibilita' di prenota e ritira,qualcuno sa come aggirare questo problema?
 
Buongiorno, se usufruisco della prova gratuita, poi posso usufruire dell'offerta Cinema + Serie TV + Intrattenimento a 14,99€?

Se usufruisci della prova gratuita e non togli il rinnovo al termine dei 14 giorni avrai quella promozione indicata senza dover fare nulla.
 
Peccato essere arrivato tardi a leggere di questa promo. Complimenti a chi è riuscito a beccarla!

Inviato dal mio ASUS_X00QDA utilizzando Tapatalk
 
Da stamattina sono diventato un nuovo cliente NOWTv, ho attivato tutti i ticket + opzione plus a 45€ al mese, molto meno rispetto ai prezzi SkyQ, sono rimasto molto sorpreso del fatto che pur avendo una misera 30mbps di Linkem la qualità sia eccellente, per ora soddisfatto.
 
un sentito grazie a chi ha informato della promozione di euronics, sono riuscito a prenderne 6 con spedizione a casa, appena arrivata mail di conferma.
C'è pure uno sconto aggiuntivo del 5% sul sito, praticamente 6 stick a 113.94, meno di 19 euro a stick per 1 mese di sport!!!
 
stick now tv euronics con un mese di sport a 19,99: chissà che a breve, in questa discussione, non ci sia un nuovo thread " Caos Now Tv stick 1 mese sport-Euronics di dicembre 2019"... :doubt:
 
Oggi vado da Euronics a vedere se hanno qualcosa dell'offerta a 19,90 al mese per lo sport,mi complimento con chi è riuscito ad averla e a chi ha segnalato l'offerta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Oggi vado da Euronics a vedere se hanno qualcosa dell'offerta a 19,90 al mese per lo sport,mi complimento con chi è riuscito ad averla e a chi ha segnalato l'offerta.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
io fatto ordine ieri online ma a parte la mail di conferma, ancora nessuna mail di spedizione.
Temo la brutta sorpresa, mi sa che gli abbiamo svuotato i magazzini 😂
 
Da dicembre entrato in now tv dopo 15anni di Sky
Ho acquistato 4 Stick sport nel weekend
Ricevuta mail per accettazione ordine ma pagamento in sospeso
Secondo la vostra esperienza andrà a buon fine l'ordine oppure no?
Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 
Da dicembre entrato in now tv dopo 15anni di Sky
Ho acquistato 4 Stick sport nel weekend
Ricevuta mail per accettazione ordine ma pagamento in sospeso
Secondo la vostra esperienza andrà a buon fine l'ordine oppure no?
Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

hai acquistato da euronics/dimo store? anche io stessa situazione.
Vediamo se entro stasera spediscono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso