• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma scusa e se uno non legge il forum o non la acquista on line ma la vede in negozio e la prende? Non sono discorsi il fatto che l hanno scritto sul sito mica è riservata a mediaworld on line....

Infatti ho scritto che sono poco professionali per tante cose per esempio potevano mettere quella data nell’ adesivo/ talloncino dove specificano dei 6 mesi. Non rispondono alle mail di contestazione che alcuni di noi ha mandato per aver ricevuto quelle da 3 mesi invece dei 6 ecc....
 
Quello ho scritto io non è dal sito media word ma direttamente dalla scatola : Il codice è attivabile entro 31/12/2022.
cd7723f187c9b7eb4ef845a03f5fb03f.jpg

Nel marasma di messaggi, io questo non lo avevo visto. Sulla scatola c'è indicato proprio la promo dei 6 mesi, quindi la scadenza del 2022 è riferita proprio ai 6 mesi, a differenza delle scatole standard dove c'è scritto 3 mesi.
Sono giorni che scrivete a raffica ma le cose semplici ve le perdete per strada.
Basterebbe fare un post singolo ogni volta che esce una promo per fare il riepilogo dell'offerta.
 
Ciao ragazzi,

Ho l’abbonamento a now tv “serie tv + cinema + opzione+” per sempre a 9.99 euro al mese.
Se mi compro uno degli stick in offerta a 17,99 con 6 mesi (o anche 3 mesi) di intrattenimento, mi annulla anche l’abbonamento che già ho (dato che teoricamente tocca anche l’opzione +, già compresa nel mio abbonamento)? Qualcuno ha già provato?

Grazie mille.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,

Ho l’abbonamento a now tv “serie tv + cinema + opzione+” per sempre a 9.99 euro al mese.
Se mi compro uno degli stick in offerta a 17,99 con 6 mesi (o anche 3 mesi) di intrattenimento, mi annulla anche l’abbonamento che già ho (dato che teoricamente tocca anche l’opzione +, già compresa nel mio abbonamento)? Qualcuno ha già provato?

Grazie mille.
Non ti annulla niente, ti aggiunge intrattenimento per 6 mesi e ti sposta avanti il rinnovo di opzione+ (cosa inutile dato che cmq i 9,90 della tua combo li paghi cmq perche gli altri due rimarrebbero "indietro")...quindi vai tranquillo..continuerai a pagare i 9,90 di quella combo e avrai 6 mesi di intrattenimento aggiunti (se disattiverai la combo avrai poi 6 mesi gratis di opzione+, ma dubito andrai a disattivare quellofferta :laughing7:)
 
Non ti annulla niente, ti aggiunge intrattenimento per 6 mesi e ti sposta avanti il rinnovo di opzione+ (cosa inutile dato che cmq i 9,90 della tua combo li paghi cmq perche gli altri due rimarrebbero "indietro")...quindi vai tranquillo..continuerai a pagare i 9,90 di quella combo e avrai 6 mesi di intrattenimento aggiunti (se disattiverai la combo avrai poi 6 mesi gratis di opzione+, ma dubito andrai a disattivare quellofferta :laughing7:)
E io che ho la stessa offerta e attivo 6 mesi di intrattenimento e 6 di serie TV?
Mi slitta il rinnovo a 9,90 o i 6 mesi si accodano?
 
E io che ho la stessa offerta e attivo 6 mesi di intrattenimento e 6 di serie TV?
Mi slitta il rinnovo a 9,90 o i 6 mesi si accodano?

ti slitta il rinnovo di 6 mesi perche le offerte si accodano al primo rinnovo utile, quindi se hai pagato ieri 16 novembre (ad esempio) i 9,99 euro, il prossimo rinnovo lo avresti poi il 16 giugno 2020
 
mediaworld di empoli prese 76 stick per rivenderle(stò scherzando)prese tre per avere 18 mesi di intrattenimento comunque il cestone era pieno di queste da 6 mesi e non c'era il promoter per fortuna e anche a me è suonato all'antitaccheggio.con 11 euro al mese ho sky intratenimento 3 euro,prime video 3 euro,infinity 1 euro,netflix 4 euro e dazn che scrocco a mio suocero mi mancherebbe qualche promo per lo sport di sky e sono apposto
 
Nel marasma di messaggi, io questo non lo avevo visto. Sulla scatola c'è indicato proprio la promo dei 6 mesi, quindi la scadenza del 2022 è riferita proprio ai 6 mesi, a differenza delle scatole standard dove c'è scritto 3 mesi.
Sono giorni che scrivete a raffica ma le cose semplici ve le perdete per strada.
Basterebbe fare un post singolo ogni volta che esce una promo per fare il riepilogo dell'offerta.

hai ragione. Sai quale potrebbe essere una possibile spiegazione? in alcune promo analoghe era applicato un adesivo con la promo dei 6 mesi. In queste è proprio stampato sopra la confezione.
Addirittura un addetto sky mi voleva convincere che era un adesivo, al che io ho detto: sì...sì...sì :)
comunque secondo me hai ragione si possono attivare a scadenza
buona domenica
 
mediaworld di empoli prese 76 stick per rivenderle(stò scherzando)prese tre per avere 18 mesi di intrattenimento comunque il cestone era pieno di queste da 6 mesi e non c'era il promoter per fortuna e anche a me è suonato all'antitaccheggio.con 11 euro al mese ho sky intratenimento 3 euro,prime video 3 euro,infinity 1 euro,netflix 4 euro e dazn che scrocco a mio suocero mi mancherebbe qualche promo per lo sport di sky e sono apposto
Per via dell'antitaccheggio concordo, quello della sicurezza stava andando via , l'ho bloccato ed è tornato indietro :-D
 
Resta comunque una bella offerta , 3 euro al mese a pacchetto. Io avanzo di un anno per ora per tutti e 3 i pacchetti
 
Non è proprio cosi.....preso dal sito mediaworld:Cosa include NOW TV Smart Stick:
- NOW TV Smart Stick con telecomando e alimentatore
- Un codice promo per attivare il ticket a scelta fra Cinema, Serie TV o Intrattenimento. Attivalo entro il 31/12/2019 per approfittare della promozione con i primi 6 mesi inclusi (anziché 3).
Al momento dell’attivazione (se avvenuta entro il 31/12/19) si accrediteranno subito i primi 6 mesi di visione.
Dopo il 31/12/19 puoi comunque attivare i 3 mesi dell’offerta standard entro il 31 dicembre 2022.

Questo post da me postato spiegava la scadenza della promo 6 mesi dal sito mediaworld.
 
Nella scatola ti dò ragione che c’è scritto 2022 ma se leggevi nella descrizione nel sito o app di MediaWorld che per avere i 6 mesi la devi attivare prima del 31/12/2019 adesso non si può più vedere quella descrizione perché hanno tolto dal sito quella dei 6 mesi purtroppo quelli di MediaWorld sono poco professionali si vede già dal fatto che hanno messo quelle da sei mesi in fondo nei cesti per non farli trovare

Ma scusa e se uno non legge il forum o non la acquista on line ma la vede in negozio e la prende? Non sono discorsi il fatto che l hanno scritto sul sito mica è riservata a mediaworld on line....
Concordo con te Kavax e sono curioso di vedere come mw gestirà le segnalazioni che, probabilmente, riceverà dal 1/1/2020 in poi.
Chi ha fatto l'ordine on line, ha scritto nella fattura che l'attivazione per i 6 mesi va fatta entro il 2019? Perché altrimenti come si fa a dimostare il contrario se sulla scatola la data riportata è 2022 ? O come fa mw a dimostrare che la data da loro riportata è 2019 se il prodotto non è neanche più presente sullo store?

Secondo voi, sky riesce a risalire con esattezza a quale scatola corrisponde un certo codice promo?
Lo chiedo perché a me tenere in casa diversi codici che magari userò tra qualche mese non fa stare molto tranquillo che magari in qualche maniera possono essere già stati utilizzati.
Fate sempre attenzione inoltre che l'adesivo viola sia integro sulla scatola perché quelle che ho comprato io avevano la scatola, quella esterna, gia aperte perche hanno inserito il bigliettino da visita di sky però non si sa mai....controllate non si sa mai.
 
Grazie alle segnalazioni di questo storico forum sono riuscito anche io a prendere 3 stick da 6 mesi a 17.99€ da MW del centro commerciale di Porta di Roma e confermo che sula scatola c’è scritto ‘attivabile fino al 31.12.2022’. Per gli amici di Roma informo che fino a 10 minuti fa ce n’erano ancora una quindicina di scatole disponibili....
 
Un servizio nato come free abbo, lo hanno fatto diventare un vero è proprio abbonamento. E tutti hanno imboccato... Grande strategia di marketing.
 
Un servizio nato come free abbo, lo hanno fatto diventare un vero è proprio abbonamento. E tutti hanno imboccato... Grande strategia di marketing.

La strategia di marketing di Sky/NOW TV con questo ‘bug’ di Mediaworld c’entra molto poco, anzi.... Oggi quando sono andato il cesto di quelle a 17.99 era nascosto a 15 metri di distanza dal solito totem Now tv in bella vista, con su la stick sport a 29.99 e le altre con offerta 3 mesi, e il cesto con quelle da 6 mesi l’ho trovato per caso andando verso l’uscita, e guarda caso...non c’era il prezzo scritto da nessuna parte! Sono andato in cassa ed ho pagato solo quando la ragazza me l’ha passate ed ha visto che venivano 17.99.... Se era strategia non le nascondevano in quel modo, qui è MW che ha fatto la frittata. Ed in ogni caso io sono andato via da Sky 3 anni fa come cliente extra con 17 anni di abbonamento sulle spalle, e oggi ormai, grazie anche a questo forum, mi ritrovo a pagare puntualmente una media di circa 26€ totali mensili (con opzione +) per Sport (totale...quindi anche calcio, senza differenze...), Serie TV e Cinema: se all’epoca della disdetta mi avessero offerto anche solo 30/33€ per una cosa simile, anziché i 45€ e anche più, si sarebbero tenuti un cliente che pagava più di adesso. Insomma tutta sta strategia di marketing non direi!
 
beati voi che avete il mediaworld nelle vicinanze, a me c'è solo expert ed unieuro
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso