• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi, anch’io come molti di voi avevo in mente di dividere l’abbonamento e pensavo di acquistare inizialmente la stick con 1 mese di sport (30€), successivamente, dopo il primo mese, fare la promo dello sport a 25€ e attivare magari cinema e intrattenimento per 6 mesi a 10€ con opzione+ inclusa. Non mi sembra che ci siamo opzioni più economiche, giusto? Avevo visto il cinema a 5€ avendo sport ma non ho capito se è possibile attivarla entro il 31/12/18 oppure se dopo questa data ritorna a come prezzo 10€. Inoltre l’opzione+ è inclusa? Grazie!
 
Salve ragazzi, anch’io come molti di voi avevo in mente di dividere l’abbonamento e pensavo di acquistare inizialmente la stick con 1 mese di sport (30€), successivamente, dopo il primo mese, fare la promo dello sport a 25€ e attivare magari cinema e intrattenimento per 6 mesi a 10€ con opzione+ inclusa. Non mi sembra che ci siamo opzioni più economiche, giusto? Avevo visto il cinema a 5€ avendo sport ma non ho capito se è possibile attivarla entro il 31/12/18 oppure se dopo questa data ritorna a come prezzo 10€. Inoltre l’opzione+ è inclusa? Grazie!
Quella del cinema non include l'opzione Plus, comunque è attivabile fino al 31/12 e mantieni quel prezzo fintantoché avrai Sport.
 
Il pack cinema a 5 euro una tantum e attivabile SOLAMENTE se nn si hanno ticket attivi..dovevi attivarlo prima di attivare lo sport
Io non ho attivato nulla ma il cinema a 5euro per 3 mesi non lo fa attivare...

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi è ancora attivabile il ticket dello sport a 20€ per 8 mesi? :)

Non riesco a trovarlo. grazie!
 
Ragazzi un info, ho già un account nowtv con sport attivo, ho acquistato la smart stick con il ticket sport, posso utilizzare questo ticket sul mio account( disattivando a fine mese quello a pagamento) o ne devo creare uno nuovo?
 
Ciao ragazzi è ancora attivabile il ticket dello sport a 20€ per 8 mesi? :)

Non riesco a trovarlo. grazie!
Non è più attivabile.
Ragazzi un info, ho già un account nowtv con sport attivo, ho acquistato la smart stick con il ticket sport, posso utilizzare questo ticket sul mio account( disattivando a fine mese quello a pagamento) o ne devo creare uno nuovo?
Si lo puoi usare sul tuo account.
 
Ciao a tutti anche io sto per entrare in NowTV e vorrei condividere con mio padre il pack sport. Avrei pensato quanto segue in attesa di vostri consigli.
1 acquisto stick(X me) con ticket sport/1 mese
2 acquisto stick (X mio padre) con ticket cinema/3 mesi
3 attivazione opzione plus x condividere il tutto
4 attivazione entro il 31/12 offerta cinema 5 euro/mese(riservata a detentori pack sport)
5 attivazione offerta sport 25 euro mese x 3 mesi
Cosa ne pensate????
 
Ciao a tutti anche io sto per entrare in NowTV e vorrei condividere con mio padre il pack sport. Avrei pensato quanto segue in attesa di vostri consigli.
1 acquisto stick(X me) con ticket sport/1 mese
2 acquisto stick (X mio padre) con ticket cinema/3 mesi
3 attivazione opzione plus x condividere il tutto
4 attivazione entro il 31/12 offerta cinema 5 euro/mese(riservata a detentori pack sport)
5 attivazione offerta sport 25 euro mese x 3 mesi
Cosa ne pensate????
2) nella stick con il ticket cinema è inclusa l'opzione + per 3 mesi.
4) Attiva i 3 mesi di cinema con la stick e subito dopo la promo cinema a 5€, non è necessario attendere, si andrà a cumulare ai 3 mesi della stick

Segui il seguente ordine di attivazione:
1) attiva 1 mese incluso nella stick
2) attiva l'offerta sport 3 mesi
3) attiva i 3 mesi di cinema con la stick
4) attiva il cinema a 5€ per sempre se mantieni il pack sport.
Puoi fare tutto subito e ricorda che devi utilizzare un unico account ;)
 
Ragazzi un info, ho già un account nowtv con sport attivo, ho acquistato la smart stick con il ticket sport, posso utilizzare questo ticket sul mio account( disattivando a fine mese quello a pagamento) o ne devo creare uno nuovo?

Non è necessario disattivare il rinnovo ma basta attivare il coupon sport e si andrà a cumulare, spostando il rinnovo di 1 mese.
 
2) nella stick con il ticket cinema è inclusa l'opzione + per 3 mesi.
4) Attiva i 3 mesi di cinema con la stick e subito dopo la promo cinema a 5€, non è necessario attendere, si andrà a cumulare ai 3 mesi della stick

Segui il seguente ordine di attivazione:
1) attiva 1 mese incluso nella stick
2) attiva l'offerta sport 3 mesi
3) attiva i 3 mesi di cinema con la stick
4) attiva il cinema a 5€ per sempre se mantieni il pack sport.
Puoi fare tutto subito e ricorda che devi utilizzare un unico account ;)

Grazie delle indicazioni ma quindi l’opzione plus la dovrei attivare al termine dei primi 3 mesi di cinema inclusi con la stick???
 
ciao a tutti,
io adesso ho ticket sport 8 mesi a 19,90€.

Vorrei stare ok per 1 anno circa.

Domande:

1) Posso adesso aggiungere 3 mesi sport a 24,90€ che mi si attivano dopo i 19,90 a Marzo?
2) Posso aggiungere 2 promo di cinema e serie tv con opzione + che adesso costa 9,99€ per 6 mesi in modo che finito una si attiva l'altra?

Vorrei stare "coperto fino a Giugno" e condividere il tutto con un amico.

Grazie
 
Grazie delle indicazioni ma quindi l’opzione plus la dovrei attivare al termine dei primi 3 mesi di cinema inclusi con la stick???

Si, basta mantenere il rinnovo.

ciao a tutti,
io adesso ho ticket sport 8 mesi a 19,90€.

Vorrei stare ok per 1 anno circa.

Domande:

1) Posso adesso aggiungere 3 mesi sport a 24,90€ che mi si attivano dopo i 19,90 a Marzo?
2) Posso aggiungere 2 promo di cinema e serie tv con opzione + che adesso costa 9,99€ per 6 mesi in modo che finito una si attiva l'altra?

Vorrei stare "coperto fino a Giugno" e condividere il tutto con un amico.

Grazie
1) Se aggiungi i 3 mesi di sport perdi la promozione 8 mesi in quanto andrà a sovrascrivere la promozione attiva.
Se non vuoi perdere la promo 8 mesi non devi attivare nessuna promo sport, puoi attivare eventualmente qualche promozione durante l'ottavo mese della promo di 19€.
2)Puoi attivarla solo 1 volta, puoi tentare ma sicuramente non funzionerà.
 
Ultima modifica:
Si, basta mantenere il rinnovo.


1) Se aggiungi i 3 mesi di sport perdi la promozione 8 mesi in quanto andranno a sovrascrivere la promozione attiva.
Se non vuoi perdere la promo 8 mesi non devi attivare nessuna promo sport, puoi attivare eventualmente qualche promozione durante l'ottavo mese della promo di 19€.
2)Puoi attivarla solo 1 volta, puoi tentare ma sicuramente non funzionerà.


e cosa potrei attivare in promo per far scattare poi il multivision su 2 dispositivi?
 
Il pack cinema a 5 euro una tantum e attivabile SOLAMENTE se nn si hanno ticket attivi..dovevi attivarlo prima di attivare lo sport

Non è cumulabile se hai gia un ticket cinema, ma è cumulabile con lo sport. quindi non cambia niente attivare prima uno o l'altro. Secondo me visto i problemi riscontrati dagli altri utenti non è piu attivabile. Cosa si può attivare per spendere il meno possibile ed avere l'opzione +?
 
e cosa potrei attivare in promo per far scattare poi il multivision su 2 dispositivi?

Puoi attivare la promo cinema + serie tv con opzione+ a 9,99 per 6 mesi (ci sono altre combinazioni) oppure la promo cinema a 5€/mese, riservata ai possessori del ticket sport, ed attivare l'opzione plus a 2,99.
 
Non è cumulabile se hai gia un ticket cinema, ma è cumulabile con lo sport. quindi non cambia niente attivare prima uno o l'altro. Secondo me visto i problemi riscontrati dagli altri utenti non è piu attivabile. Cosa si può attivare per spendere il meno possibile ed avere l'opzione +?

ticket cinema a 5€ (la promo riservata ai possessori del ticket sport) ed opzione plus a 2,99
 
ok. grazie. quindi nell'ultimo mese di sport o di cinema e serie tv posso attivare una nuova promo altrimenti il ticket mi si disattiva da solo oppure passa a listino? se si quanto sarebbe?
 
Si può associare quella del doppio ticket piu opzione plus a 10 con lo sport a 30?...dato che è assodato che non si può associare con lo sport a 25..grazie anciticipatamente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso