• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché non mi stanno proponendo il ticket cinema a 5 euro?
Io già ho un ticket attiva di intrattenimento a 9,99 euro per 3 mesi. Ho visto che ticket serie per un mese mi propongono a 5 € ma il cinema no? Qualcuno mi potrebbe spiegare?
Grazie mille
 
Ciao a tutti,
desidero chiedervi se c'è una promo per tutti e 3 i ticket cioè intrattenimento serie tv e cinema.
Grazie mille.
 
Se dovesse andare a finire così non credo sia tanto male, richiesta opinione nel questionario di oggi di nowtv


a5c9d31c26a9a727283dc75bea5c0932.jpg
 
Ultima modifica:
io spero che rimanga tutto così come ora..

perchè costringere una persona ad abbonarsi a tutti e 3 i ticket se quest'ultima è interessata solo ad un determinato pacchetto?
Bisogna basarsi sui prezzi di listino non sulla speranza di promo poiché 1 ticket a scelta costa 9,99 poi se si vuole l'opzione + sono altri 2,99

Se con 14,99 hai tutti e 3 i pacchetti con opzione+ inclusa direi che vale i 5€ in più per vedere il triplo dei programmi su più schermi :)
 
Se dovesse andare a finire così non credo sia tanto male, richiesta opinione nel questionario di oggi di nowtv


a5c9d31c26a9a727283dc75bea5c0932.jpg

il piano smart mi sembra una "corazzata potemkin" :) addirittura in sd. Non a caso una volta c'era anche a pagamento (per tablet e smatphone) e lo hanno subito tolto perchè messuno lo voleva. Il piano top non è male, ma fosse per me lascerei tutto così con l'unica variazione di unire i ticket serie e intra in un unico ticket.
Comunque ragazzi i sondaggi lasciano il tempo che trovano: ricordo ticket solo F1, solo Moto GP, solo Calcio ecc. ecc. e non se ne è fatto nulla.
 
Ma eventualmente il cinema a 5€ rimane anche se sport poi si disattiva e non si rinnova più?
la domanda non è chiara ma credo di averla capita anche leggendo il messaggio che hai citato.

Se non continui a tenere attivo Sport Il pack cinema il cui prezzo era legato al mantenimento del ticket Sport va a prezzo di listino. In passato sono state pubblicate le condizioni della promozione e lì c'era scritto questo basta utilizzare la funzione cerca per trovare quel post e quindi la conferma di quello che ti dico
 
la domanda non è chiara ma credo di averla capita anche leggendo il messaggio che hai citato.

Se non continui a tenere attivo Sport Il pack cinema il cui prezzo era legato al mantenimento del ticket Sport va a prezzo di listino. In passato sono state pubblicate le condizioni della promozione e lì c'era scritto questo basta utilizzare la funzione cerca per trovare quel post e quindi la conferma di quello che ti dico
Avevi capito bene, grazie!
 
il piano smart mi sembra una "corazzata potemkin" :) addirittura in sd. Non a caso una volta c'era anche a pagamento (per tablet e smatphone) e lo hanno subito tolto perchè messuno lo voleva. Il piano top non è male, ma fosse per me lascerei tutto così con l'unica variazione di unire i ticket serie e intra in un unico ticket.
Comunque ragazzi i sondaggi lasciano il tempo che trovano: ricordo ticket solo F1, solo Moto GP, solo Calcio ecc. ecc. e non se ne è fatto nulla.

Il ticket Calcio di fatto è esistito e costava 19.99€ poi l'hanno abolito.
 
Se dovesse andare a finire così non credo sia tanto male, richiesta opinione nel questionario di oggi di nowtv


a5c9d31c26a9a727283dc75bea5c0932.jpg

Stiamo parlando di un'offerta all inclusive.
Può andare bene se diventa un'opzione insieme alle altre, ma se diventa l'unica opportunità allora non mi sta bene.
Sinceramente di masterchef a qualunque ora del giorno e della notte posso anche farne a meno...
 
rispondo brevemente:
1) per i ticket non sportivi, ne paghi solo uno a prezzo di listino (9,99) ogni altro ticket aggiuntivo lo paghi 5 euro. Il testo della mail è generico e si riferisce al prezzo di listino. (NB: Comunque seguendo le promo è facilissimo avere tutti i ticket a 5 euro l'uno)
2) se guardi un paio di pagine prima trovi la risposta: se togli il rinnovo automatico all'opzione + , la stessa si rinnoverà gratuitamente per i mesi aggiuntivi.

Ciao, spero di esserti stato utile

Ciao
Ho disattivato il rinnovo ... Vediamo che accade! ;)
 
Ne parlerei nel thread discussioni generali di questa cosa(già se ne parlava), lascierei il thread delle promo alle promo
 
15 euri +30 di sport sinceramente mi abbono a Sky sat con tutti i vantaggi del caso, now tv stà avendo successo perchè ognuno è libero di scegliere il pacchetto che più gli piace ma dubito fortemente che su questo forum c’è gente che arriva a pagare 45 euri al mese per nowtv, io stesso cerco le varie offerte si questo forum tipo cinema in hd con plus per 3 mesi a 10 euri.
 
Già vi è stato detto di nn sporcare questo thread, ma continuate imperterriti. Questo thread parla di offerte e nn di supposizioni.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso