• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve,vorrei sapere se è successo anche a voi,avevo sport a 19.90 mi arriva l'offerta black friday 2 mesi al prezzo di uno,
aderisco ,solo che adesso il prossimo rinnovo dopo i mesi già pagati è a tariffa intera,ma allora dico ,ma che offerte fanno.
Dovevi rimanere con l'offerta a 19.99 ora quella offerta l'hai persa.
 
Dovevi rimanere con l'offerta a 19.99 ora quella offerta l'hai persa.

io volevo acquistare durante il balck friday un tv box con 3 mesi di cinema ma in chat mi hanno detto che, in questo modo, avrei perso la promo serie tv ed intrattenimento a 9,99 come vecchio cliente .... è una assurdità!!!!! fortunatamente ho chiesto in chat prima di terminare l'acquisto.
 
sinceramente non avevo letto che poi tornava a prezzo pieno,se no non arei aderito,il fatto e che anche now tv e come
sky non puoi mai stare tranquillo che cercano sempre di farti pagare di più facendoti offerte allettanti che dopo un po si rilvelano fregature.
 
qualcuno gentilmente ha un link o codice per attivare il solo ticket cinema in promozione ? :)
 
salve,vorrei sapere se è successo anche a voi,avevo sport a 19.90 mi arriva l'offerta black friday 2 mesi al prezzo di uno,
aderisco ,solo che adesso il prossimo rinnovo dopo i mesi già pagati è a tariffa intera,ma allora dico ,ma che offerte fanno.
naturale l hai persa ora paghi 29 99 benvenuto nel club
 
Per chi invece ha aderito al solo black friday sport c'è la possibilità di avere comunque pacchetto sport a 19,99? Se sì avete link funzionante da utilizzare?

Grazie
Al momento no. L'offerta sport a 19.99 l'hanno proposta da metà maggio con i crazy days ma mi sembra che è rimasta attivabile fino a settembre. Secondo me la riproporranno al termine (o quasi) della stagione calcistica.
 
Al momento no. L'offerta sport a 19.99 l'hanno proposta da metà maggio con i crazy days ma mi sembra che è rimasta attivabile fino a settembre. Secondo me la riproporranno al termine (o quasi) della stagione calcistica.

Non credo proprio visto che da settembre avranno la CL in esclusiva...a meno di stravolgimenti dei pacchetti
 
Io avendo il cinema a 10, ho attivato Serie Tv a 5 euro e poi ho usato il link. Vero che non risparmio nulla ma allo stesso prezzo almeno ho tutti i ticket.

però cosi sei costretto ad avere serie tv per ottenere il cinema a 5€ , a me non piacciono le serie tv.. quindi preferivo altro modo per ottenere il cinema a 5€
 
però cosi sei costretto ad avere serie tv per ottenere il cinema a 5€ , a me non piacciono le serie tv.. quindi preferivo altro modo per ottenere il cinema a 5€

Io avevo cinema a 10 e intrattenimento a 5, anche io non vado pazzo per le serie tv, ma procedendo in questo modo pago comunque 15 euro e chissà che qualche serie non finisca per piacermi.
 
però cosi sei costretto ad avere serie tv per ottenere il cinema a 5€ , a me non piacciono le serie tv.. quindi preferivo altro modo per ottenere il cinema a 5€
Ma durante il black friday non hai preso i 2 mesi di cinema? Se invece vuoi un ticket a 5 per sempre da solo non l'avrai mai
 
Qualcuno può postare un link con qualche offerta per il cinema? Grazie.
Ho già attivo un ticket e opzione +.

In alternativa anche cinema+serie TV
 
Ultima modifica:
una domanda se attivo un ticket a prezzo pieno non cinema e attivo il cinema a 5 dal sito, tolgo il rinnovo al ticket a prezzo pieno, il cinema non mi resta a 5 per sempre come qualcuno ha annuito qui ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso