Pagina 521 di 1205 PrimaPrima ... 214214715115195205215225235315716211021 ... UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,210 di 12041

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pittapi Visualizza Messaggio
    NowTV farà le promo Black Friday come l'anno scorso ?
    Per ora non c'è nulla di certo. Speriamo bene.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roby978 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho comprato il box unieuro che attiverò il 19 visto che ora sono nel periodo di prova iniziale. Qualcuno sa se attivando la promozione unieuro sul ticket cinema poi potrei avere intrattenimento a 5€ o viceversa?
    Non serve aspettare il 19, i giorni di prova restanti si accumulano a quelli della promo..
    Il secondo ticket costa sempre 5€

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tkla Visualizza Messaggio
    Sì, ti confermo che il link che ho attivato è proprio quello dei due mesi a 9.90; e che in questo momento sul mio profilo ho in attivo solamente il cinema fino a febbraio e con "Informazione Rinnovo" a 5 euro e non a 9.90.
    quel informazione di rinnovo a 5€ con il link del cinema a 9,90 x 2mesi, credo sia un informazione relativa al ticket che è come se si rinnovasse a 5€ per 2 mesi, perché appunto pagato circa 10 euro, altre risposte non le vedo...
    SKY INCLUDI SUL SAT IL SERVIZIO HD, INVECE DI INCLUDERE SERVIZI E CANALI NON NECESSARI, CHE PER VOI HANNO LO STESSO COSTI DI GESTIONE..

Digital-Forum Senior Master L'avatar di body

Lightbulb

Il link del cinema x 2 mesi 9.99 ti da la possibilità di avere in seguito il rinnovo mensile a 5€, unica condizione devi mantenere i 2 pack serie tv+cinema sempre attivi con rinnovo mensile di entrambi a 5€.Questo dice nelle condizioni nel momento dell'attivazione del ticket,se x esempio si attiva l'offerta di unieuro con cinema o con serie tv quel pack si rinnovera non più a 5€ ma a 9.90.
    SKYTV +SPORT+HD+SKYGO PLUS X 12 MESI A 21,60+Sky Q 9€+15 EVENTO PPV GRATUITI SCADENZA 01/12/2019.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da body Visualizza Messaggio
    Il link del cinema x 2 mesi 9.99 ti da la possibilità di avere in seguito il rinnovo mensile a 5€, unica condizione devi mantenere i 2 pack serie tv+cinema sempre attivi con rinnovo mensile di entrambi a 5€.Questo dice nelle condizioni nel momento dell'attivazione del ticket,se x esempio si attiva l'offerta di unieuro con cinema o con serie tv quel pack si rinnovera non più a 5€ ma a 9.90.
    e per chi invece ha intrattenimento a 5€ ? il cinema resta a 5€ con i due soli tiket attivi ?
    SKY INCLUDI SUL SAT IL SERVIZIO HD, INVECE DI INCLUDERE SERVIZI E CANALI NON NECESSARI, CHE PER VOI HANNO LO STESSO COSTI DI GESTIONE..

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Puoi mandarci il link di questa promo? Grazie!

Predefinito

non so a quale ticket vi riferite , nelle condizioni del ticket cinema 9,99 x 2 mesi, non parla di serie tv o altro ma dice che al termine della promo il cinema si rinnova a 9,99

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho dei dubbi, per farti capire meglio allego trascrizione chat con operatore

Tu: Ciao..avrei una domanda..sto per acquistare il box uniero con la promo dei 6 mesi..
    Alessandro: Buonasera, si, dimmi pure!
    Tu: Al momento ho sia il cinema che serie tv a 5€ a ticket
    Tu: Se utilizzo il codice uniero perdo la promo dei 5€ mese per entrambi i ticket?
    Alessandro: Se scegli uno dei due ticket già in essere, i sei mesi andranno ad accodarsi a uno di questi due, e se non effettui la disattivazione dei rinnovi automatici, non dovrebbero sopraggiungere variazioni di costi
    Tu: Ho capito ma sempre col condizionale..
    Tu: Cioè cmq rischierei di perdere la promo dei 5€ a ticket
    Alessandro: Il codice dei sei mesi vorresti attivarlo su Cinema o su Serie tv?
    Tu: Su uno dei 2
    Alessandro: Allora, se attivi i sei mesi su Cinema, i costi non cambiano, in quanto hai Serie tv come ticket principale, con la promo dei 5 euro attiva
    Alessandro: Se invece attivi i sei mesi su Serie tv
    Alessandro: Rischi di perdere l'offerta
    Alessandro: in quanto la promo del tv box
    Alessandro: prevede il rinnovo al costo di listino di 9.99 euro
    Alessandro: Sei ancora in linea?
    Tu: Infatti lo avevo pensato anche io sta cosa perché l email della promo che ricevetti diceva per
    Tu: Te che hai
    Tu: Il cinema attiva serie tv a 5€
    Alessandro: Si, in quanto sul tuo account Serie tv figura come ticket principale, quindi dovrebbe essere a costo di listino di 9.99 euro In virtù dell'offerta attivata il costo è di 5 euro anche per questo ticket
    Alessandro: Per evitare problemi, è meglio se attivi la promo dei sei mesi su Cinema
    Alessandro: così che non si alterino le condizioni di Serie tv
    Alessandro: Cinema, essendo un ticket secondario del tuo account
    Alessandro: in ogni caso costa 5 euro al mese
    Alessandro: Tutto ciò, ovviamente, se i rinnovi automatici rimangono attivi
    Tu: Si questo è da condizioni
    Tu: Perfetto allora l arriverò sul cinema
    Tu: È vero che dal 24 ci saranno promo 2x1?
    Alessandro: Al momento non abbiamo info ufficiali in merito
    Tu: Ok grazie mille

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Mi sembra strano. Io acquistai 2 tvbox da Unieuro con la promozione dei 6 mesi anziché 3 e ho il rinnovo sia di Cinema che di Serie Tv a €5. Ho pure quello di Intrattenimento a €5.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Predefinito

qualcosa non mi torna, da listino intrattenimento + cinema dovrebbe essere 14,99€ , cosi anche serie tv + cinema o intrattenimento + cinema dovrebbero rinnovarsi a 14,99 a scadenza promo..

Pagina 521 di 1205 PrimaPrima ... 214214715115195205215225235315716211021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato