Pagina 564 di 819 PrimaPrima ... 64464514554562563564565566574614664 ... UltimaUltima
Risultati da 5,631 a 5,640 di 8183

Discussione: [NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M. Daniele Visualizza Messaggio
    Per forza non è una promo ma solo una mail per avvisare che non c'è la Serie A ma i campionati esteri si.
    infatti
    netflix , now tv, infinity tv .

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zimo91 Visualizza Messaggio
    Leggi il messaggio subito sopra il tuo. Non è una promozione e quindi non si può attivare niente.
    Si ho visto, grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buona sera ragazzi.
    Attualmente, grazie al vostro meraviglioso aiuto, ho attivi Intrattenimento+SerieTV+Cinema a 15 euro mensili.
    Inizialmente avevo Cinema a 9,99€ e gli altri due a 5€; ho disattivato Cinema, ho aderito all’offerta da voi segnalata “Solo per te che hai già il ticket Serie TV, il ticket Cinema a €5 al mese anzichè €9,99 al mese!” ed ora i pacchetti costano 5€ l’uno.
    Bene, ora ho una domanda: se comprassi un secondo box con il codice per tre mesi di un pacchetto gratuito e lo attivassi ad esempio su Intrattenimento, al termine dei tre mesi tornerei a pagare 19,99€?

Grazie a tutti in anticipo.
    Saluti.

Locutus73

Digital-Forum Senior Master L'avatar di lebron84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locutus73 Visualizza Messaggio
    Buona sera ragazzi.
    Attualmente, grazie al vostro meraviglioso aiuto, ho attivi Intrattenimento+SerieTV+Cinema a 15 euro mensili.
    Inizialmente avevo Cinema a 9,99€ e gli altri due a 5€; ho disattivato Cinema, ho aderito all’offerta da voi segnalata “Solo per te che hai già il ticket Serie TV, il ticket Cinema a €5 al mese anzichè €9,99 al mese!” ed ora i pacchetti costano 5€ l’uno.
    Bene, ora ho una domanda: se comprassi un secondo box con il codice per tre mesi di un pacchetto gratuito e lo attivassi ad esempio su Intrattenimento, al termine dei tre mesi tornerei a pagare 19,99€?

Saluti.

Locutus73
    ciao ragazzi, io invece ho il prossimo rinnovo del ticket serie a 9 euro a ottobre prossimo (fino a ottobre pago 5 euro con i vari black friday e promo unieuro) e quello cinema a 5, c'è ancora la possibilità di avere entrambi a 5 euro? se si mi dite come dovrei procedere? grazie mille in anticipo

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locutus73 Visualizza Messaggio
    Buona sera ragazzi.

Saluti.

Locutus73

Si perchè il pack si rinnoverebbe al termine dei 3 mesi a 9,99€

Citazione Originariamente Scritto da lebron84 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, io invece ho il prossimo rinnovo del ticket serie a 9 euro a ottobre prossimo (fino a ottobre pago 5 euro con i vari black friday e promo unieuro) e quello cinema a 5, c'è ancora la possibilità di avere entrambi a 5 euro? se si mi dite come dovrei procedere? grazie mille in anticipo
    Nelle pagine precedenti dovresti trovare il link per il rinnovo a 5€
    NOW TV= Cinema + Serie Tv + Sport + Opzione+
    TIMVISION

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Ok, quindi dici che la condizione di uscita del pacchetto da tre mesi sovrascriverebbe la promozione del cinema a 5€.

Francamente trovo molto cervellotica la gestione delle offerte di NowTV.
    Attualmente la mia situazione è questa.

Deriva da una precedente situazione di varie offerte accumulate (3 mesi di cinema a 10€, poi due mesi di tutti i pacchetti a metà prezzo per il black friday) a cui ho aggiunto l'offerta del cinema a 5€ previa disdetta del rinnovo dello stesso che stava a 9,99€.

Francamente le diciture dei popup sono in contraddizione tra loro... spero di aver ottenuto il risultato dei tre pacchetti a 15€ come suggerito dai singoli prezzi dei rinnovi.

In ogni caso, mi confermi che ogni nuova offerta, anche riguardante il solo Intrattenimento, annullerebbe l'apparente equilibrio attuale?

Grazie in anticipo.
    Ciao.

Locutus73

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lebron84 Visualizza Messaggio
    Un po' di codici vecchi, non so se ancora validi:

Serie TV a 5€ avendo Intrattenimento
    http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd4d966869e61e56

Cinema a 5€ avendo Serie TV
    http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P008425870a0dc29

Serie TV a 5€ avendo Cinema
    http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd910a8a2d0e4e93

Ciao

Locutus73

[EDIT]
    Certo non sarebbe male avere un post riassuntivo pinned in cui vengano elencati tutti i codici promozionali con la data di segnalazione sul forum.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve ragazzi, condivido idea di creare un post riassuntivo in cui vengono elencati i codici. Saluti.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Wyle-Coyote

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Io ho intrattenimento con rinnovo a 9.99€
    Ora vorrei aggiungere un secondo TV BOX.

1) qual'è l'offerta migliore in questo momento?
    2) supponiamo che lo acquisti aggiungendo un secondo ticket per 3 mesi, anche questo va di rinnovo a 9.99€?
    3) per averli tutti e 3 a 5€ dovrei aggiungere il terzo a 5€, poi disattivare gli altri a 9.99€ e aggiungerli successivamente come da vs. istruzioni?

Grazie.

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve. Sapete se ci sono offerte per il pacchetto Sport?
    Sono stato un idiota: avevo il prezzo bloccato a 19.90, ma ho confuso la data di rinnovo e non sono riuscito a pagare il mensile in tempo.
    Ora mi costerebbe 29.90 e onestamente è troppo caro

Pagina 564 di 819 PrimaPrima ... 64464514554562563564565566574614664 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato