• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sn 2 link..uno per attivare il cinema e l altro per serie tv

il link per attivare il cinema è legato che per avere il cinema a 5€ devi avere il serie tv attivo, leggi le condizioni del link del cinema .. infatti se lo applico mi dice che non ho le condizioni appunto perché non ho attivo il serie tv.
 
Ragazzi ma se avete aderito a delle promo e magari avete si i tre rinnovi a 5 euro al mese ma magari un ticket vi si rinnoverà a dicembre 2017, un altro a febbraio 2018 è un altro a marzo, non fate testo.

C'è qualcuno che a novembre rinnova tutti e tre i ticket a 5 euro al mese?
Questo è difficile da avere e anche se foste in questa situazione non è detto che all'improvviso uno dei tre ticket non passi a 10 euro perché a listino i tre ticket vanno a 20 euro. Insomma, entriamo nell'ottica che una cosa è il listino, un'altra sono i bug del sistema (e avete i tre rinnovi a 5 euro al mese è un bug).
Io ho cinema e serie a 5 euro al mese avendo aderito molti mesi fa alle due promo di "reciprocità". Ma ormai ho anche intrattenimento a 5 euro perché provengo dal vecchio listino (intrattenimento comprendente serie tv, insomma la vecchia Sky on line). Ormai la situazione è stabile. Anzi la scorsa estate ho aderito a cinema a 1 euro, poi il ticket è tornato a 5:)
Cinema e serie si rinnovano lo stessa giorno, intrattenimento due giorni prima.
 
Io ho cinema e serie a 5 euro al mese avendo aderito molti mesi fa alle due promo di "reciprocità". Ma ormai ho anche intrattenimento a 5 euro perché provengo dal vecchio listino (intrattenimento comprendente serie tv, insomma la vecchia Sky on line). Ormai la situazione è stabile. Anzi la scorsa estate ho aderito a cinema a 1 euro, poi il ticket è tornato a 5:)
Cinema e serie si rinnovano lo stessa giorno, intrattenimento due giorni prima.

anche questo e'anomalo,infatti la vecchia offerta mantenuta dai tempi di skyonline nel passaggio a nowtv(quindi usufruire di serietv+intrattenimento in offerta complessiva favorevole ed in rinnovo successivo gia'predisposto automaticamente in sistema) avrebbe dovuto essere interrotta non appena l'utente avesse aderito ad una qualsiasi offerta seguente, come avevano illustrato all'epoca alcuni utenti
 
Ultima modifica:
anche questo e'anomalo,infatti la vecchia offerta mantenuta dai tempi di skyonline nel passaggio a nowtv(quindi usufruire di serietv+intrattenimento in offerta complessiva favorevole ed in rinnovo successivo gia'predisposto automaticamente in sistema) avrebbe dovuto essere interrotta non appena l'utente avesse aderito ad una qualsiasi offerta seguente, come avevano illustrato all'epoca alcuni utenti

Ma io non ho mai aderito a nuove offerte. Sono con Now tv senza soluzione di continuità da ottobre 2015. Non ho mai disattivato il rinnovo. Avevo intrattenimento e ora ho serie tv +intrattenimento automaticamente.
In sostanza, non ho mai "scelto" intrattenimento versione Now tv.
 
Ultima modifica:
Mu tu vuoi un solo ticket a 5€?
Se così non puoi, potresti però avere 2 ticket a 10€ utilizzando i link di pag 512
 
Ma io non ho mai aderito a nuove offerte. Sono con Now tv senza soluzione di continuità da ottobre 2015. Non ho mai disattivato il rinnovo. Avevo intrattenimento e ora ho serie tv +intrattenimento automaticamente.
In sostanza, non ho mai scelto intrattenimento.

ciao, mi riferivo al fatto che dicevi di aver aderito al cinema ad 1 euro la scorsa estate.E poi e'tornato a 5 euro.Non capivo quale fosse il tuo ticket "principale" da cui dovrebbero derivare quelli scontati ,e visto che cinema e serie tv si rinnovano lo stesso giorno rendendo piu' difficile il discorso di giostrare a rotazione i tre tickets e relativi rinnovi nel corso del mese per averli a 5 euro ciascuno
 
Ultima modifica:
ciao, mi riferivo al fatto che dicevi di aver aderito al cinema ad 1 euro la scorsa estate.E poi e'tornato a 5 euro.Non capivo quale fosse il tuo ticket "principale" da cui dovrebbero derivare quelli scontati ,e visto che cinema e serie tv si rinnovano lo stesso giorno rendendo piu' difficile il discorso di giostrare a rotazione i tre tickets e relativi rinnovi nel corso del mese per averli a 5 euro ciascuno
Ciao. Ho omesso di essere chiaro su una cosa. Prima che finisse il mese a 1 euro ho riattivato la promozione a 5. Serie tv e intrattenimento non li ho mai toccati.
 
Ciao. Ho omesso di essere chiaro su una cosa. Prima che finisse il mese a 1 euro ho riattivato la promozione a 5. Serie tv e intrattenimento non li ho mai toccati.

ti ringrazio, io la scorsa estate avevo il ticket serie tv che era illustrato a 5 euro nel suo rinnovo,in coabitazione con i 5 euro dell'intrattenimento come ticket parallelo (e con due date di scadenza diversa all'interno del mese) ma nonostante questa dicitura ,al momento del rinnovo del ticket serie tv (interpretato credo come principale) mi addebitarono i 9.99 euro come da listino in vigore. In seguito ho acquistato le offerte di due mesi al prezzo di uno che si sono succedute per il singolo ticket,non avendo piu' la necessita' di confermare una rotazione favorevole dei due ticket a 5 euro cadauno visto che quello principale era passato a listino
 
Ultima modifica:
ciao, mi riferivo al fatto che dicevi di aver aderito al cinema ad 1 euro la scorsa estate.E poi e'tornato a 5 euro.Non capivo quale fosse il tuo ticket "principale" da cui dovrebbero derivare quelli scontati ,e visto che cinema e serie tv si rinnovano lo stesso giorno rendendo piu' difficile il discorso di giostrare a rotazione i tre tickets e relativi rinnovi nel corso del mese per averli a 5 euro ciascuno

Come funziona il discorso della rotazione dei ticket a 5€?
Se ho capito bene consisterebbe nel disattivare il rinnovo del ticket di 9.99€ in prossimità della scadenza così da rendere un altro ticket,con scadenza più lontana, il principale e riattivare il primo ticket disattivato, una volta scaduto, in questo modo diventato secondario e pagarlo 5€ e ripetere ogni volta l'operazione?
 
Io avevo attivo intrattenimento a 5 euro,cinema ad 1 euro,ho seguito il consiglio di qualche utente sopra,che indicava le promozioni linkate alla pagina 512, stamattina ho disattivato il rinnovo del cinema,poi ho attivato serie a 5 euro,avendo serie mi ha dato la possibilita' di riattivare il cinema a 5 euro, adesso ho i tre ticket,cinema,serie e intrattenimento a 5 euro ciascuno,con scadenze diverse.:)
 
Mica capisco perché non vi siate procurati i codici unieuro...


Forse perché c'é chi non vuole anticipare svariate decine di euro per vincolarsi tanti mesi come se sottoscrivesse un abbonamento??? Il vantaggio principale di nowtv é la libertá di smettere quando si vuole...
 
Forse perché c'é chi non vuole anticipare svariate decine di euro per vincolarsi tanti mesi come se sottoscrivesse un abbonamento??? Il vantaggio principale di nowtv é la libertá di smettere quando si vuole...
Vabbè ma se fai il conto alla fine con 30€ hai 6 mesi di visione di un ticket più l'opzione +. 5€ al mese, di sicuro si risparmia di più così
 
Vabbè ma se fai il conto alla fine con 30€ hai 6 mesi di visione di un ticket più l'opzione +. 5€ al mese, di sicuro si risparmia di più così

Mi sa che non hai capito quel che t'ha detto frankyt: se uno volesse disdire dopo appena un mese, risparmierebbe prendendo il box oppure pagando il prezzo di listino per un solo mese? Con la seconda opzione sborserebe circa un terzo della somma.

Poi è chiaro che se uno ha l'idea di tenerlo a tempo indeterminato conviene il box, ma l'osservazione che era stata mossa era del tutto contraria a tale ragionamento.
 
Io ho serie tv fino al 20 novembre con rinnovo disattivato, nella mia area offerta posso prendere sia intrattenimento che cinema a 5 euro... se prendo ad esempio intrattenimento a 5 euro poi quando scade il ticket serie tv ho la possibilità di prendere serie tv a 5 cosi di avere intrattenimento e serie tv a 10 euro ?

Mi conviene attivare già da adesso il cinema e poi serie tv per avere due pacchetti a 5 euro l'uno ?
 
secondo voi ci sara un'offerta black friday cyber monday... mi sembra now tv uk offerta 2 mesi al prezzo di uno ...
 
Ultima modifica:
Le offerte che ci saranno per il Black Friday riguarderanno l'attivazione o il prolungamento di due mesi al prezzo di Uno, ovvero

- due mesi di sport a 29,99 euro
- due mesi di un ticket non sportivo a 9.99 euro
- due mesi di due ticket non sportivo a 14.99 euro
- due mesi di intrattenimento, cinema e serie tv a 19.99 euro

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso