• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente. 19.99+5 ( qualsiasi ticket) + opzione +( gratis per quelli che l'hanno fatta all'inizio e che mantengono uhn ticket attivo)= 24.99/2= 12.50/mese per A+Champions+Europa League

Ad oggi a me conviene..poi in futuro si vedra'

In realtà spendi come mangi...ieri ho visto juve Inter da un amico con la parabola che paga il doppio di noi...mi sembrava di stare al cinema per quanto si vedeva meglio...in compenso il risparmio è evidente...Conclusione: se mi interessasse solo il calcio rimarrei a Sky satellitare tutta la vita...ma questo è un discorso vecchio
 
Preferisco vedere un film o serie TV in HD. Anche se sono patito di calcio (solo una partita a settimana guardo) mi accontento di questa qualità a questo prezzo.....senza vincoli
 
Segnalo che essendo abbonato fastweb sul fisso, ho ricevuto oggi una email con 4 mesi gratuiti di now tv pacchetti cinema ed intrattenimento.
E' capitato a qualcun'altro?
 
Segnalo che essendo abbonato fastweb sul fisso, ho ricevuto oggi una email con 4 mesi gratuiti di now tv pacchetti cinema ed intrattenimento.
E' capitato a qualcun'altro?

Anche io sono abbonato da 15 anni a Fastweb, ma non ho ricevuto l'e-mail come te.
Ho la fibra con Superjet. Tu che abbonamento hai?

Cosa diceva l'e-mail che hai ricevuto?
 
Segnalo che essendo abbonato fastweb sul fisso, ho ricevuto oggi una email con 4 mesi gratuiti di now tv pacchetti cinema ed intrattenimento.
E' capitato a qualcun'altro?

se la mail è generica e non contiene codici di attivazioni, probabilmente tutti potranno usufruire dei 4 emsi gratis (tempo fa io stesso postai il link dell'offerta simile infostrada e ne usufruirono tutti. Se cosi fosse, mettete il link alla pagina di attivazione a disposizione :D
 
Assolutamente. 19.99+5 ( qualsiasi ticket) + opzione +( gratis per quelli che l'hanno fatta all'inizio e che mantengono uhn ticket attivo)= 24.99/2= 12.50/mese per A+Champions+Europa League

Ad oggi a me conviene..poi in futuro si vedra'
Certo però devi considerare che non tutti hanno il pacchetto sport a €20, non sanno che i ticket non sportivi si possono acquistare a €5 e non tutti avevano un ticket attivo prima dell'avvento di opzione +.

A listino Il costo è €21,50 circa
 
Se confronti listino per listino è sempre conveniente. E poi now tv fa promozioni a tutti anche via mail quindi molti conoscono le offerte. Mediaset a listino 42, sky a listino 64....vabbè dai non devo convincerti sicuramente lo sai anche te che è più conveniente. Dimenticavo la parte che ti è sfuggita "ad oggi a me conviene".... Dice molte cose....
 
Se confronti listino per listino è sempre conveniente. E poi now tv fa promozioni a tutti anche via mail quindi molti conoscono le offerte. Mediaset a listino 42, sky a listino 64....vabbè dai non devo convincerti sicuramente lo sai anche te che è più conveniente. Dimenticavo la parte che ti è sfuggita "ad oggi a me conviene".... Dice molte cose....

No sky a listino sono 73,90 per il pacchetto completo
 
Io non ho intrattenimento in now tv e neanche serie tv. Quindi il family di sky nn devi conteggiarlo. Sky TV è obbligatorio quindi. Ribadisco è confermo quanto scritto sopra. Ad oggi per me è il servizio più conveniente per rapporto qualità prezzo.
 
Su questo concordo, quello che è impreciso è dire che si può pagare €12,50 quando tu hai considerato il caso più estremamente conveniente (il il che giusto saperlo ma non è la prassi)
 
Su questo concordo, quello che è impreciso è dire che si può pagare €12,50 quando tu hai considerato il caso più estremamente conveniente (il il che giusto saperlo ma non è la prassi)
Non è impreciso scrivere che SI PUÒ(condizionale) ... Sarebbe stato impreciso scrivere che si paga solo 12,50.
 
Io il codice fastweb per i 4 mesi l'ho trovato sulla mia pagina personale di livefast, provate a vedere li.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso