• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le offerte che ci saranno per il Black Friday riguarderanno l'attivazione o il prolungamento di due mesi al prezzo di Uno, ovvero

- due mesi di sport a 29,99 euro
- due mesi di un ticket non sportivo a 9.99 euro
- due mesi di due ticket non sportivo a 14.99 euro
- due mesi di intrattenimento, cinema e serie tv a 19.99 euro

Ciao
Io ho tutti i ticket a 5€ quindi a me cambia poco

Mi converrebbe solo lo sport, ma poi penso che andrei a perdere l'offerta dei 19€ al mese, quindi mi sa che per quest'anno non faccio nulla.
 
Io ho tutti i ticket a 5€ quindi a me cambia poco

Mi converrebbe solo lo sport, ma poi penso che andrei a perdere l'offerta dei 19€ al mese, quindi mi sa che per quest'anno non faccio nulla.
No, due mesi di due ticket a €15 è conveniente anche a me e a te che abbiamo tutti i ticket a €5 perché li pagheremmo €3,75 l'uno al mese. Idem per i due mesi dei tre ticket a €20 (€3,33 al mese).
 
No, due mesi di due ticket a €15 è conveniente anche a me e a te che abbiamo tutti i ticket a €5 perché li pagheremmo €3,75 l'uno al mese. Idem per i due mesi dei tre ticket a €20 (€3,33 al mese).
si ma dopo addio 5 euro al mese passa a 9.99 scommetto
 
Le offerte che ci saranno per il Black Friday riguarderanno l'attivazione o il prolungamento di due mesi al prezzo di Uno, ovvero

- due mesi di sport a 29,99 euro
- due mesi di un ticket non sportivo a 9.99 euro
- due mesi di due ticket non sportivo a 14.99 euro
- due mesi di intrattenimento, cinema e serie tv a 19.99 euro

Ciao
E l'opzione+?
 
non so come si comportano in caso di disdetta .. quando lo scorso giugno c'era l offerta 2 pacchetti a 9,90 in fase di disdetta prima di completarla mi era apparsa una schermata con l offerta di nuovo a 9,90 e non 14...

mentre per il resto non sono arrivate nuove proposte allettanti via email nei mesi passati senza now tv , come succede con infinity... quindi credo propongono qualcosa di simile a cio che sia ha in fase di eliminazione rinnovo offerta...
 
Ultima modifica:
Le offerte che ci saranno per il Black Friday riguarderanno l'attivazione o il prolungamento di due mesi al prezzo di Uno, ovvero

- due mesi di sport a 29,99 euro
- due mesi di un ticket non sportivo a 9.99 euro
- due mesi di due ticket non sportivo a 14.99 euro
- due mesi di intrattenimento, cinema e serie tv a 19.99 euro

Ciao

avendo in atto la promo unieuro cinema, mi orienterò, se così fosse, a provare il pacchetto sport ;)
 
sicuramente qualcuno di voi, avrà il link per attivare la promo intrattenimento + cinema a 5€ entrambi, con cinema legato all'intrattenimento come avviene con il serie tv a 5€ legato al cinema a 5€..

se esiste la promo del cinema a 5€ legato al serie tv a 5€, esisterà la promo del cinema a 5€ legato all'intrattenimento a 5€, lasciate il link please :happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso