• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preferisco vedere un film o serie TV in HD. Anche se sono patito di calcio (solo una partita a settimana guardo) mi accontento di questa qualità a questo prezzo.....senza vincoli
Concordo in pieno. Non posso lamentarmi della SD se rapportata a quella di Premium a cui ero abbonato fino 3 mesi fa e per quello che offre. Sei patito di calcio e guardi una sola partita a settimana?
 
Giusto per informazione del forum: qualche settimana fa ho attivato il pack serie tv a €5 con un link di qualche pagina dietro ed anche il rinnovo cinema mi era passato a €5 (non ho intrattenimento). Oggi controllo il pannello della mia offerta e noto che il rinnovo del cinema è tornato a €9,99...
 
..verrei impalato vivo se vedessi piu' di una partita.....:D ....ed in piu' il tempo scareseggia sempre e quel poco che ne rimane si va in MTB a tutta randa.....
Bravissimo, stessa cosa io
Però c'è da dire che ho anche 3 figli, meglio non strafare e guardare ogni tanto MasterChef con la moglie eheh

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Mi è arrivata una mail con la promo di 2 mesi di Sport al prezzo di 1, che scade domani
La metterei a disposizione qua dentro per chiunque volesse, ma dalla mail non riesco a cliccare e fare nulla

Mi è già successo un paio di volte in quese settimane (mail per riattivarmi a prezzi standard) e non capisco perchè, qualcuno sa che potrei fare? è una mail Yahoo
 
Mi è arrivata una mail con la promo di 2 mesi di Sport al prezzo di 1, che scade domani
La metterei a disposizione qua dentro per chiunque volesse, ma dalla mail non riesco a cliccare e fare nulla

Mi è già successo un paio di volte in quese settimane (mail per riattivarmi a prezzi standard) e non capisco perchè, qualcuno sa che potrei fare? è una mail Yahoo
Con cosa guardi la mail?
 
esatto, non è cumulabile con altre offerte, come già detto nel forum in precedenza ;)
 
Se qualcuno ha avuto esperienza simile:
ho attivato codice promo personalizzata gratuita per 4 mesi cinema e intrattenimento, dopo alcuni giorni ho ricevuto promo personalizzata per cinema a 5 euro.
Non volendo perdere la promo dei 5 euro per cinema e non ho trovato la validità della stessa, attivandola adesso cosa succede?
Alla scadenza dei 4 mesi gratuiti mi si attiverà in automatico cinema a 5 euro? Oppure?
Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Per chi fosse interessato
ho questo codice promo da parte di Sony Ps
86NWVRI49VFG

le condizioni per utilizzarlo sono le seguenti:

Guarda subito le tue serie preferite su NOW TV!
Solo per te, due mesi del Ticket Serie TV a soli €2!

Con il Ticket Serie TV di NOW TV potrai guardare le Serie TV più amate e gli interi cofanetti on demand, anche in lingua originale. In più 4 canali dedicati: Fox, Fox Life, Fox Crime e Sky Atlantic. Ovunque vuoi, anche sulla tua PS4.

Per approfittare dell’offerta, scarica il buono e inserisci il codice su www.nowtv.it/playstation

Ti ricordiamo che:
puoi scaricare il codice fino al 09/01/2018;
puoi utilizzare il codice una sola volta, entro e non oltre il 09/02/2018;
l'offerta è valida solo per chi non ha nessun Ticket attivo;
per l'attivazione sono richiesti i dati della tua carta di credito;
il 3° mese l'offerta proseguirà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese a meno che non venga disdetta. Si può disdire l'offerta in qualsiasi momento.

Per chi volesse approfittarne io purtroppo ho dei ticket già attivi
 
Ciao a tutti
Per chi fosse interessato
ho questo codice promo da parte di Sony Ps
86NWVRI49VFG

le condizioni per utilizzarlo sono le seguenti:

Guarda subito le tue serie preferite su NOW TV!
Solo per te, due mesi del Ticket Serie TV a soli €2!

Con il Ticket Serie TV di NOW TV potrai guardare le Serie TV più amate e gli interi cofanetti on demand, anche in lingua originale. In più 4 canali dedicati: Fox, Fox Life, Fox Crime e Sky Atlantic. Ovunque vuoi, anche sulla tua PS4.

Per approfittare dell’offerta, scarica il buono e inserisci il codice su www.nowtv.it/playstation

Ti ricordiamo che:
puoi scaricare il codice fino al 09/01/2018;
puoi utilizzare il codice una sola volta, entro e non oltre il 09/02/2018;
l'offerta è valida solo per chi non ha nessun Ticket attivo;
per l'attivazione sono richiesti i dati della tua carta di credito;
il 3° mese l'offerta proseguirà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese a meno che non venga disdetta. Si può disdire l'offerta in qualsiasi momento.

Per chi volesse approfittarne io purtroppo ho dei ticket già attivi

Non è possibile attivare questo codice promozionale perché già utilizzato in passato. (Cod. B3630)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso