• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo un mese ininterrotto che provo ad attivare il ticket sport con il codice "8MESIDISPORT" e mi dava sempre errore in passato, oggi magicamente si è attivato. la cosa è davvero strana ma ha funzionato.. provavo almento 2 - 3 volte al giorno da un mese a questa parte
 
dopo un mese ininterrotto che provo ad attivare il ticket sport con il codice "8MESIDISPORT" e mi dava sempre errore in passato, oggi magicamente si è attivato. la cosa è davvero strana ma ha funzionato.. provavo almento 2 - 3 volte al giorno da un mese a questa parte
Ho sport gratis fino a fine agosto se attivo questi 8 mesi perdo i 2 mesi gratuiti?
 
Ho attivato il pass serie tv grazie a vodafone happy. Da ex abbonato sky sono soddisfatto. Ho approfittato dell'offerta sulla stick. 3 mesi di tutto a 29. Oggi mi è arrivata e stasera la provo.
 
Chi ha avuto problemi con le spedizioni ha risolto?a me hanno detto che se non va a buon fine mi riborsano e tolgono i ticket
 
Ho un codice per prendere a 50 centesimi un box, dove devo inserirlo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nella home del sito oppure nella tua area personale dove c'è scritto codice promozionale
 
ciao ragazzi, durante la pausa pranzo mi è arrivata la prima stick in promo (la seconda è ancora con problemi tecnici). stasera la provo. Volevo sapere per curiosità: la mia confezione era priva di sigilli e le batterie non erano unita da plastica come nel box. buon lavoro a tutti e grazie

io come te....le batterie le avranno tolte dai tv box avanzati:laughing7:
 
Ho provato a contattarli ma mi hanno detto che la promo 8 mesi di sport a 19.99 si perde.... Precisamente hanno detto che non possono garantire che il sistema mantenga il rinnovo a 19.99... Qualcuno ha già provato??

io poi ho provato e il rinnovo e' rimasto a 19,99 € e la scadenza si e' allungata di 2 mesi con il now tv days(2 mesi di sport al prezzo di uno a 29,99 €)........dovrebbe essere tutto a posto,almeno che poi,alla scadenza dei 2 mesi presi col 2x1 non torni il rinnovo a 29,99 €...ma non penso.
 
è scaduta quella degli 8 mesi anche s eun utente dice di aver provato in questi giorni e solo oggi è riuscito a d attivare....quindi nn so...prova

Ti confermo che funziona tranquillamente utilizzando il link a pag 576 di questa discussione
 
Ti confermo che funziona tranquillamente utilizzando il link a pag 576 di questa discussione
Quoto te ma chiedo a tutti. Se riuscissi ad attivare questi 8 mesi a 19 euro, poi posso interrompere comunque il rapporto prima giusto? Faccio un esempio, a settembre non voglio più rinnovare, si può fare o sono legato per 8 mesi? Credo proprio sia possibile, dico bene?
 
Quoto te ma chiedo a tutti. Se riuscissi ad attivare questi 8 mesi a 19 euro, poi posso interrompere comunque il rapporto prima giusto? Faccio un esempio, a settembre non voglio più rinnovare, si può fare o sono legato per 8 mesi? Credo proprio sia possibile, dico bene?

Si
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso