• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si diciamo che il tuo ragionamento fila abbastanza se conti il costo al mese, se invece a uno interessa il fatto di "vedere tutto il campionato" ad un certo costo, attendere fine mese fa risparmiare 30 euro
Si infatti. Aspettare fine mese potrebbe far risparmiare 30€ oppure potrebbe far spendere 56€ in più.
Inutile discutere del nulla. Ognuno sceglie come meglio crede.

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 
Raga ma sapete fino a quando è disponibile questa promo sei 19.99 per 8 mesi? Mio cognato vuole farla ma vuole prendere prima la smart stick. Poi come è la qualità durante le partite? Ci sono blocchi? Lui ha una connessione che si aggira su 6/7 mega.

Abbiamo detto centinaia di volte che ufficialmente la promo è già scaduta Ma è ancora attivabile, potrebbe essere tolta come tra cinque minuti come tra due mesi Purtroppo non possiamo saperlo.

Purtroppo non ho la Smart stick e non ti posso dare un feedback però io ti posso dire che è sotto connessione 5 Gigahertz e connessione ADSL Infostrada ho molte visto partite senza problemi qualche disservizio come blocchi vocali di qualità c'è stato Ma nel complesso non ho avuto grossi problemi tranne che con Juve Napoli dove ho visto per la maggior parte la partita a bitrate ridotto non per mia colpa
 
Raga ma sapete fino a quando è disponibile questa promo sei 19.99 per 8 mesi? Mio cognato vuole farla ma vuole prendere prima la smart stick. Poi come è la qualità durante le partite? Ci sono blocchi? Lui ha una connessione che si aggira su 6/7 mega.
Scaduta a Maggio, ma si riesce ancora ad attivarla tranquillamente.
la mia impressione è che per Agosto verrà tolta..
 
se volessi dividere l'abbonamento con mio figlio,come mi consiglireste di procedere?quindi due visioni.dovrei attivare il plus giusto?
 
quindi come dovrei procedere?consigli?
doppia stick potrei acquistarla?e si sommano i mesi?quindi sarebbero gia 4 mesi.poi aggiungo 8 mesi a 20 al mese ed arrivo a 12 mesi giusto?poi dovrei aggiungere il plus a 3 euro al mese ed il cinema?
 
quindi come dovrei procedere?consigli?
doppia stick potrei acquistarla?e si sommano i mesi?quindi sarebbero gia 4 mesi.poi aggiungo 8 mesi a 20 al mese ed arrivo a 12 mesi giusto?poi dovrei aggiungere il plus a 3 euro al mese ed il cinema?

molto semplicemente ti bastano 2 stick (o 2 box) associati con lo stesso account. Con offerta (quindi pagata una sola volta) che preferisci associata all'account puoi condividere la visione con un altro. L'unica cosa come dicevo è che per poter attivare l'opzione + devi avere attivo anche un ticket non sportivo (le cose potrebbero cambiare presto: stai in orecchio:))
 
Ma è meglio lo stick o il box?
Lo stick mi sembra più facilmente trasportabile su un secondo tv nella casa.
Ma come qualità nell'utilizzo?
 
quindi come dovrei procedere?consigli?
doppia stick potrei acquistarla?e si sommano i mesi?quindi sarebbero gia 4 mesi.poi aggiungo 8 mesi a 20 al mese ed arrivo a 12 mesi giusto?poi dovrei aggiungere il plus a 3 euro al mese ed il cinema?
La promo della stick più 2mesi la puoi attivare 1 sola volta
Per la seconda stick ti conviene attivare la promo con 1 mese di sport o sfrutti altra promo con gli altri pack visto che ti serve opzione+
 
Prendi la stick perché ha l'uscita video a 50 Hz, con il box non avresti una visione fluida e vedrai dei microscatti poiché il box ha l'uscita video a 60 Hz
 
molto semplicemente ti bastano 2 stick (o 2 box) associati con lo stesso account. Con offerta (quindi pagata una sola volta) che preferisci associata all'account puoi condividere la visione con un altro. L'unica cosa come dicevo è che per poter attivare l'opzione + devi avere attivo anche un ticket non sportivo (le cose potrebbero cambiare presto: stai in orecchio:))
Cosa intendi con "le cose potrebbero cambiare presto stai in orecchio" ?
 
La promo della stick più 2mesi la puoi attivare 1 sola volta
Per la seconda stick ti conviene attivare la promo con 1 mese di sport o sfrutti altra promo con gli altri pack visto che ti serve opzione+

grazie dell'interesse.mi hanno appena comunicato che hanno fatto sky sul digitale.quindi al momento la necessita è solo mia.

se attivo gli 8 mesi e poi non mi trovo bene o cambiano le esigenze,posso bloccare il pagamento mensile?
 
grazie dell'interesse.mi hanno appena comunicato che hanno fatto sky sul digitale.quindi al momento la necessita è solo mia.

se attivo gli 8 mesi e poi non mi trovo bene o cambiano le esigenze,posso bloccare il pagamento mensile?
Si
 
quindi attivo la stick e due mesi,attivo gli otto mesi,al momento pago 30 euro e tra due mesi posso decidere in base a come mi trovo se continuare a pagare i restanti 8 mesi a 20 al mese?la stick me la mandano a casa?

Paghi subito 30 euro +19.90 x il mese totale 50 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso