• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine dopo che ho disattivato il pacchetto sport in dotazione con la Stick e il periodo di prova, ho provato ad attivare la promo sport da 24,99 senza successo. Ho aspettato un po' di ore, senza avere nulla attivo, ho riprovato e ha funzionato. Poi ho attivato anche gli altri pacchetti con le promo per avere tutto a 15 euro per sempre più 25 per 4 mesi :)
 
Alla fine dopo che ho disattivato il pacchetto sport in dotazione con la Stick e il periodo di prova, ho provato ad attivare la promo sport da 24,99 senza successo. Ho aspettato un po' di ore, senza avere nulla attivo, ho riprovato e ha funzionato. Poi ho attivato anche gli altri pacchetti con le promo per avere tutto a 15 euro per sempre più 25 per 4 mesi :)

Ottimo. Come sei riuscito con il cinema a 5 euro per sempre.
Grazie!

Ho creato un account senza ticket attivati poi ho attivato prima l'offerta sport per 4 mesi e poi quella cinema dai link presenti nella prima pagina. L'offerta cinema vale solo se hai il ticket sport attivo.☺
 
Ultima modifica:
o creato un account senza ticket attivati poi ho attivato prima l'offerta sport per 4 mesi e poi quella cinema dai link presenti nella prima pagina. L'offerta cinema vale solo se hai il ticket sport attivo.☺

Grazie. Io ho lo sport attivo al momento, quindi dovrei poter accedere alla promo o vale solo per i nuovi account?
Altro quesito, avendo l'hd già attivo (pacchetto sport) per vedere su due supporti devo comunque attivare l'opzione +?
 
Ultima modifica:
Alla fine dopo che ho disattivato il pacchetto sport in dotazione con la Stick e il periodo di prova, ho provato ad attivare la promo sport da 24,99 senza successo. Ho aspettato un po' di ore, senza avere nulla attivo, ho riprovato e ha funzionato. Poi ho attivato anche gli altri pacchetti con le promo per avere tutto a 15 euro per sempre più 25 per 4 mesi :)

Disattivato nel senso che hai tolto il rinnovo automatico (ma il mese gratuito continua sino a scadenza)?
Nel caso provo anche io, ho annullato il rinnovo automatico ieri.
 
Disattivato nel senso che hai tolto il rinnovo automatico (ma il mese gratuito continua sino a scadenza)?
Nel caso provo anche io, ho annullato il rinnovo automatico ieri.
Sì ho disattivato il rinnovo automatico, aspettato che scadesse il mese di sport (già mi era scaduto il periodo di prova di 14 giorni e avevo disattivato il rinnovo) e quindi da zero pacchetti attivi ho provato ad attivare la promo sport, ma soltanto dopo qualche ora ha funzionato
 
Ragazzi ho una domanda sulle promo: se ne attivo una di un mese sull'intrattenimento, poi posso attivarne sopra un'altra (prima che scada il primo mese) e continuare così all'infinito...senza andare a listino insomma...
 
Grazie. Io ho lo sport attivo al momento, quindi dovrei poter accedere alla promo o vale solo per i nuovi account?
Altro quesito, avendo l'hd già attivo (pacchetto sport) per vedere su due supporti devo comunque attivare l'opzione +?

Se non ricordo male basta che hai solo sport attivo per accedere alla promo del cinema.Per visualizzare il cinema su due dispositivi devi attivare l'opzione +
 
Buongiorno a tutti,
io ho attivato il pacchetto now TV completo con i (4 ticket + opzione+). Se dovessi utilizzare una delle offerte qui presenti che riguardano solo alcuni ticket cosa succederebbe agli altri?

Grazie
Lorenzo
 
Strano a me il link funziona
Cmq è la comunicazione di nowtv per il disservizio di ieri sera


Sky si scusa con i clienti che hanno avuto disservizi su NOW TV.

Ieri sera durante le partite di Champions League alcuni nostri clienti hanno riscontrato problemi con NOW TV su device mobili e desktop. Ci scusiamo sinceramente con tutti loro per questo disservizio.
Ci siamo immediatamente attivati per cercare di risolvere il problema con la massima rapidità, ma purtroppo non siamo riusciti a rispristinare per tutte le persone coinvolte una visione regolare nel corso delle partite. I dispositivi Smart Stick, Smart TV e Game Console non sono stati impattati dal problema.
Stiamo individuando tutti i clienti che hanno subito questo disagio e ci scuseremo individualmente con ognuno di loro.
 
La promozione Ticket Cinema a 5 euro per sempre è attivabile anche da chi ha già il ticket Cinema attivo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso