• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Utilizzato io! Grazie.
Mi si è allungata di un mese la scadenza dell'opzione+ e ho tolto il poi il rinnovo automatico di tale opzione. Ancora ci devono spiegare come mai hanno messo la scadenza all'opzione+.
Credito Sport ancora non visibile.

Bene
 
Ho parlato adesso con un operatrice ,ha detto che l'opzione + è legata al cinema,va' di pari passo,fino a che il cinema è attivo lo sara' anche l'opzione +.
Ma che senso ha? Se io non voglio cinema non posso avere l'opzione più con intrattenimento e serie tv
 
Cito la risposta alla mia domanda(Perchè l'opzione + è senza rinnovo nella mia area personale?) ,"E' normale, poiché l'opzione+ è legata al ticket Cinema, nel tuo caso",forse nel tuo caso sara' diverso,prova a contattarli in chat e vedi cosa ti dicono, io oltre al cinema ho intrattenimento.
 
Cito la risposta alla mia domanda(Perchè l'opzione + è senza rinnovo nella mia area personale?) ,"E' normale, poiché l'opzione+ è legata al ticket Cinema, nel tuo caso",forse nel tuo caso sara' diverso,prova a contattarli in chat e vedi cosa ti dicono, io oltre al cinema ho intrattenimento.

io ho cinema che scade il 31 marzo, l'opzione + scade il 18 aprile ho anche intrattenimento che scade a giugno......non e' chiara la cosa
 
io ho cinema che scade il 31 marzo, l'opzione + scade il 18 aprile ho anche intrattenimento che scade a giugno......non e' chiara la cosa

Se anche dovessi avere problemi con l'opzione + dopo il 18 aprile, basta contattare la chat e spiegare la situazione, loro vi aiuteranno a risolvere il problema. Chi è abbonato prima del 14 marzo ha l'opzione + inclusa per sempre a 0 €. State tranquilli, e cercate di non anticiparvi troppo i problemi. :D
 
Se anche dovessi avere problemi con l'opzione + dopo il 18 aprile, basta contattare la chat e spiegare la situazione, loro vi aiuteranno a risolvere il problema. Chi è abbonato prima del 14 marzo ha l'opzione + inclusa per sempre a 0 €. State tranquilli, e cercate di non anticiparvi troppo i problemi. :D

Non avevo dubbi, ma mi riferivo a quello che hanno detto in chat a Gir
Ho parlato adesso con un operatrice ,ha detto che l'opzione + è legata al cinema,va' di pari passo,fino a che il cinema è attivo lo sara' anche l'opzione +.
 
Guarda, il discorso è che ogni caso è un po' a se, e dipende da tante variabili. Personalmente, cerco di mantenermi su quelle che sono le cose certe, e di certo c'è che chi era abbonato prima del 14 marzo ha l'opzione + a costo 0, fino a che è attivo un ticket tra cinema / serie tv / intrattenimento. Per dire, nel mio abbonamento l'opzione + scade il 3 maggio (attiva senza rinnovo), e magari se contattassi adesso la chat mi direbbero che è legata a cinema, o serie tv o qualcosa. Il 4 maggio, SE dovessi trovarmi l'opzione + disattivata, contatterò la chat, e si vedrà. E' comunque qualcosa di nuovo, e magari anche loro non ne sanno molto, perchè non si sono trovati ancora eventuali problemi da risolvere. ;)
 
Guarda, il discorso è che ogni caso è un po' a se, e dipende da tante variabili. Personalmente, cerco di mantenermi su quelle che sono le cose certe, e di certo c'è che chi era abbonato prima del 14 marzo ha l'opzione + a costo 0, fino a che è attivo un ticket tra cinema / serie tv / intrattenimento. Per dire, nel mio abbonamento l'opzione + scade il 3 maggio (attiva senza rinnovo), e magari se contattassi adesso la chat mi direbbero che è legata a cinema, o serie tv o qualcosa. Il 4 maggio, SE dovessi trovarmi l'opzione + disattivata, contatterò la chat, e si vedrà. E' comunque qualcosa di nuovo, e magari anche loro non ne sanno molto, perchè non si sono trovati ancora eventuali problemi da risolvere. ;)
Anche a te col codice samsung si é attivato il rinnovo automatico dell'opzione+? Io poi l'ho disattivato ma spero che poi continui a rinnovarsi in automatico avendo ticket attivi dopo la scadenza dell'opzione.
 
anche a te col codice samsung si é attivato il rinnovo automatico dell'opzione+? Io poi l'ho disattivato ma spero che poi continui a rinnovarsi in automatico avendo ticket attivi dopo la scadenza dell'opzione.

Sì, e dovrebbe rinnovarsi "slegato" dal cinema... Io vi farò sapere il 4 maggio! :D
 
Ho inserito la promo Samsung (Cinema + Pass Sport 9,99€) che mi e' arrivata via mai.
Il cinema e' stato accreditato subito estendendo la scadenza di un mese ma non vedo ancora il credito per abilitare il Pass Sport come era capitato ad altri. Aspetto un po.
 
Ho inserito la promo Samsung (Cinema + Pass Sport 9,99€) che mi e' arrivata via mai.
Il cinema e' stato accreditato subito estendendo la scadenza di un mese ma non vedo ancora il credito per abilitare il Pass Sport come era capitato ad altri. Aspetto un po.
dopo un paio di ore arriva anche quello....
 
Ma l'hai disattivato anche tu il rinnovo automatico?

Riformulo rispetto a quello che dicevo sopra, ovvero che vi farò sapere il 4 maggio perché ho già levato il rinnovo automatico del cinema ad un euro, non farò quindi il secondo mese.
Riassumendo ho:
- il cinema attivo fino al 03 aprile 2017
- intrattenimento a 5 euro fino al 26 aprile con rinnovo automatico (sempre indicato ad oggi a 5 euro e che tenterei di tenere a 5 euro)
- opzione + fino al 20 aprile

Leggevo però nei giorni scorsi che se cade il ticket di appoggio per fare gli altri a 5 euro, poi ti arriva una mail dove il prezzo dell'altro ticket - nel mio caso intrattenimento - viene modificato a 9.99.
Vi aggiorno su cosa accadrà dopo il 03 aprile.
 
Ciao a tutti, il mese scorso ho attivato le varie offerte dei post precedenti:
- Serie TV + Intrattenimento a 1 euro per 1 mese
- Cinema a 5 euro per 3 mesi
- Cinema a 1 euro per 2 mesi
Serie TV e intrattenimento sono ora scaduti e avrei voluto riattivare Serie TV a 5 euro, visto che il cinema è attivo ormai fino a luglio (più il secondo mese a 1 euro ad agosto).
Purtroppo però il ticket serie TV mi viene proposto solo a 10 euro oppure a 15 euro insieme a intrattenimento.
Anche gli altri che hanno sfruttato le mie stesse promo sono in questa situazione?... Consigli?
Grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso