• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda fino a quando abbiamo tempo per creare un account ed avere il prezzo dei pacchetti con l hd incluso...
ho sbagliato creando un account con tutti e 3 pacchetti mentre l intrattenimento non mi interessa, solo che solo tolgo ora mi salta tutta l offerta....
quindi dovrei ricreare un nuovo account con nuove credenziali di pagamento... ma sono ancora in tempo???? per avere l hd compreso

non è che hai sbagliato
nel periodo di prova è tutto visibile, tranne gli sportivi
quindi partendo da zero ti ritroverai sempre così

entro fine mese hai tempo per poi mantenere Hd gratis
 
Una domanda, ma il costo dell'hd è per ogni singolo ticket?
Cioè se io attivo 2 pacchetti pagherò 2 volte l'hd?
 
L'HD è una sorta di opzione. La paghi 1 volta per tutto ciò che il servizio offre in alta definizione.
 
info generale non so a chi puo servire... sono nel periodo prova... mi hanno consigliato di cancellare l account .... e domani attivo pacchetti cinema e serie 9€ con hd incluso, scade l ' offerta...
l ho provato e mi sembra buona la qualita... e un po piu scomodo c'e da attendere il caricamento non e come sky satellite che cambi con 2 secondi... pero ritengo buona la qualita...
intrattenimento secondo me dovrebbero un po cambiare metterei un discovery science ...
 
info generale non so a chi puo servire... sono nel periodo prova... mi hanno consigliato di cancellare l account .... e domani attivo pacchetti cinema e serie 9€ con hd incluso, scade l ' offerta...
l ho provato e mi sembra buona la qualita... e un po piu scomodo c'e da attendere il caricamento non e come sky satellite che cambi con 2 secondi... pero ritengo buona la qualita...
intrattenimento secondo me dovrebbero un po cambiare metterei un discovery science ...

Scusa ma togliendo il rinnovo automatico ti hanno detto che non ti fanno attivare i 2 pacchetti a 9,99 con l'attuale account? Scusa prova, tanto se lo devi cancellare tanto vale provare con l'attuale account, mal che vada ti dice che non lo puoi fare il sistema. Conosco una persona che ha attivato tranquillamente l'offerta dei 3 pacchetti a 14,99 anche se aveva il cinema con i 3 mesi del box e le serie tv attive, quindi non vedo perchè non si può attivare quella con 2. Non credo ci sia conflitto di pacchetti con quelle offerte con l'hd compreso poi boh.

Fermo restando che secondo me a marzo o aprile continueranno a fare offerte ma questa è solo una mia idea
 
avevo scelto 3 paccheti pensando poi ne potessi togliere uno...
mi hanno detto che il periodo di prova scadeva il primo di marzo e prima di quella data non avrei potuto attivare...
e siccome utilizzavo una carta di credito prepagata per riutilizzarla ho cancellato l account
altrimenti uno potrebbe creare un nuovo account, ma poi dopo devi cambiare anche metodo di pagamento...
 
avevo scelto 3 paccheti pensando poi ne potessi togliere uno...
mi hanno detto che il periodo di prova scadeva il primo di marzo e prima di quella data non avrei potuto attivare...
e siccome utilizzavo una carta di credito prepagata per riutilizzarla ho cancellato l account
altrimenti uno potrebbe creare un nuovo account, ma poi dopo devi cambiare anche metodo di pagamento...

Ormai se hai già fatto niente ma mi sembra strano che non potevi attivare quella offerta a meno che non mi dici che hai provato e non te l'ha fatta attivare, allora ok forse entra in conflitto con il periodo di prova. Perchè se non hai provato per la prossima volta la cosa che vi consiglio io è di provare sempre ad attivare a prescindere da quello che vi dicono in chat visto che a volte non sono preparatissimi su queste cose, come spesso è successo in passato, tanto male che vada ti rifiuta la transazione o l'attivazione dell'offerta, non può succedere altro;).
 
Ciao! Stasera ho disattivato il rinnovo automatico del ticket intrattenimento (piccola premessa: fino a prima di tale disattivazione avevo tutti e 3 i ticket attivi grazie al black friday, sebbene con scadenze diverse. Ora ho solo serie tv e cinema)
L'intento era quello di attivare la promo dei due ticket a 9,99 euro mese per tre mesi.
Dopo aver disattivato, il sistema non mi propone nulla in termini di attivabilità della promo che scade domani (pensavo mi proponesse "intrattenimento+cinema"), mentre, sotto la colonna "infomazioni rinnovo" trovo la dicitura "5 euro" sia per il ticket cinema che per il ticket serie tv.
Avrò il rinnovo a 5 euro? Sarà "per sempre" (magari)??

Grazie mille!
 
buonasera a tutti,
non riesco attivare la promozione da 0 euro per 14 giorni.
mi da errore. Mi esce questo messaggio "Siamo spiacenti, non è possibile attivare il periodo di prova perché è già in corso un’altra offerta (Cod. B3142)"
Vi rassicuro che non l'ho attivo nessuna offerta....
mi potete aiutare?
Grazie mille
 
Ultima modifica:
Ticket Cinema a 1€ al mese per i primi 2 mesi

www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd643d2885a6e06b

Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. L’offerta dà diritto all’attivazione del Ticket Cinema al costo di 1€/mese per i primi 2 mesi; dal 3° mese il Ticket Cinema si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. Offerta attivabile entro il 28/02/2017
 
Ottimo! Grazie per la "dritta"! :)

Sono riuscito ad attivarlo anche avendo già il cinema in promo (3 mesi a 15 euro + 3 mesi gratis x acquisto nowtv box).

F
 
Ho messo insieme le due offerte. Fatemi sapere, se l'offerta serie tv + intrattenimento a 1 euro non è più attivabile la tolgo. ;)

Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno per avere l'HD gratis per sempre!


Ticket CINEMA a 1 € al mese per i primi 2 mesi

www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd643d2885a6e06b

Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. L’offerta dà diritto all’attivazione del Ticket Cinema al costo di 1€/mese per i primi 2 mesi; dal 3° mese il Ticket Cinema si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99€/mese. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. Offerta attivabile entro il 28/02/2017


1 mese di INTRATTENIMENTO e SERIE TV a solo 1€, poi se non effettuerai nessuna scelta 14,99€/mese.

www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pc6db28e82eb24fa

Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Offerta valida fino al 31 Marzo che dà diritto all’attivazione contestuale dei Ticket Intrattenimento e Serie TV a 1€ per il primo mese. Dal secondo mese i ticket si rinnovano a 14,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. L’offerta è riservata ai nuovi Clienti NOW TV e ai clienti che non hanno nessun ticket attivo fra Cinema, Intrattenimento o Serie TV. Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso. In caso di disattivazione di un solo Ticket, il Ticket rimanente si rinnoverà al prezzo di listino. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
 
Grazie, attivato anche io, pagando 1€ si è aggiunto un mese alla promo 3 mesi di cinema a 15€ e a giugno ho un altro rinnovo a 1€.

Con l'HD e il dr. hdmi, finalmente il cinema si vede bene.
 
Io ho attivo un mese a 1 euro di serie e intrattenimento poi ho attaccato i 3 mesi di un ticket (Serie) da codice now tv box.
Posso attivare anche Cinema a 1 euro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso