• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sono nuovi clienti è probabile che stiano usufruendo dei primi 14 giorni di prova, durante i quali alcuni contenuti non sono inclusi (tra cui i film della Disney). Una volta terminato il free trial, ed entrati nei mesi acquistati con il TV Box, dovrebbero riuscire a vedere tutto senza problemi. ;)

Grazie infatti è cosi
 
Scusate la domanda (forse qualcuno l'ha gia posta), io sto usufruendo della promo 2 mesi di sport a 19.90 euro attivata grazie al vostro link. Se io clicco di nuovo sul link posso riattivare la stessa primo a 19.90 per 2 mesi e quindi avere 4 mesi totali a poco meno di 40 euro?
 
Scusate la domanda (forse qualcuno l'ha gia posta), io sto usufruendo della promo 2 mesi di sport a 19.90 euro attivata grazie al vostro link. Se io clicco di nuovo sul link posso riattivare la stessa primo a 19.90 per 2 mesi e quindi avere 4 mesi totali a poco meno di 40 euro?

No, è acquistabile una volta sola :)
Esce anche scritto quando la richiedi.
 
Anche se dovessi cliccare un link diverso da quello da cui ho attivato i precedenti 2 mesi a 19.90?
 
Ok...comprato, inserito il codice, all'inizio mi dava tutto in sd, dicendomi che non avevo arriva l'opzione, dopo una ventina di minuti si é sistemato...
Mi ha dato tre mesi...
Ora tra qualche giorno dovrebbe raddoppiare automaticamente, giusto??
Spero non dipenda dal negozio, perché li ho visti molto disinformati....

Nel tuo caso il box ha la sovracoperta arancio con scritto del raddoppio a 6 mesi o è il classico box verde da tre mesi?

Basta leggere qualche pagina indietro. Ma secondo voi uni euro fa una promozione e poi nn la mantiene? Vi immaginate le denuncie che partirebbero? Volete 12 mesi di serietv? Comprate due box....

Unieuro può anche fare una promozione, ma poi se il negozietto su strada a marchio Unieuro (mi pare si chiamino Unieuro City?) non applica la promozione a pagare le spese chi dovrebbe essere? Unieuro come catena? Perchè dopo la mia segnalazione loro se ne sono lavati le mani e hanno detto che sarei stato contattato direttamente dal punto vendita per risolvere il problema ma ad oggi nessuno mi ha contattato.

Se sulla scatola del tv box c'è scritto 6 mesi puoi stare tranquillo.

Nel mio caso il problema è proprio questo, il box non ha la sovracoperta arancione con scritto dei 6 mesi, ora capisco che leggendo sul forum e vedendo gli altri postare della sovracoperta si è portati a cercare con cognizione di causa ma nel mio caso, se in negozio mi dicono che loro la promozione la fanno, che è vigente, che avrei sicuramente ricevuto i mesi allora ho sbagliato io a fidarmi.

E dire che avevo fatto notare come fosse strano che non fosse indicato sulla confezione ma mostrandomi il volantino con su scritto della promozione mi ero messo, per così dire, l'anima in pace che forse non volessero gabbarmi e che fossi io troppo malpensante e diffidente :lol:
 
Nella mia confezione c'è un bollino arancio stampato con scritto "inclusi i primi 6 mesi di visione....."

Comprato da Uniero ufficiale di piacenza ..

Mi sono posto il problema perché in cassa ho chiesto come funzionava...la cassiera lo ignorava, tutto qui....
Oltre al bollino arancione a basso sotto la foto, c'è anche..
offerta esclusiva uniero/raddoppia i mesi di visione da 3 a 6 mesi..
Guarda 6 mesi di cinema, intrattenimento o serie tv, con opzione + attivando il codice entro il 4 giugno.....
Più chiaro di così ;D;D;D
 
Ultima modifica:
Nel mio caso il problema è proprio questo, il box non ha la sovracoperta arancione con scritto dei 6 mesi, ora capisco che leggendo sul forum e vedendo gli altri postare della sovracoperta si è portati a cercare con cognizione di causa ma nel mio caso, se in negozio mi dicono che loro la promozione la fanno, che è vigente, che avrei sicuramente ricevuto i mesi allora ho sbagliato io a fidarmi.

E dire che avevo fatto notare come fosse strano che non fosse indicato sulla confezione ma mostrandomi il volantino con su scritto della promozione mi ero messo, per così dire, l'anima in pace che forse non volessero gabbarmi e che fossi io troppo malpensante e diffidente :lol:

Purtroppo nel tuo caso temo che non avrai i 3 mesi in più. La scorrettezza del negoziante o impreparazione se vogliamo pensare bene(ma mi resta difficile) è grave ma temo non ci sia niente da fare. Spero di sbagliarmi ma la vedo grigia:sad:(non so quando l'hai attivato ma in ogni caso aspetta almeno una settimana dall'attivazione del codice).

Di sicuro se fossi in te, se non per dirgliene quattro, non ci tornerei più da quelle parti.
 
Ultima modifica:
Comunque l'unica speranza è che attraverso i codici loro(now tv) possono vedere che quel codice corrisponde ad una scatola venduta da unieuro e che non sia che i codici che fanno raddoppiare siano diventati tali una volta che la confezione è diventata una da "raddoppio"e che quindi che siano quelli precisi senza possibilità di scampo. In chat mi dissero che le scatole devono essere quello dove è indicato chiaramente il raddoppio ma spero non sia così per te.
 
Nella mia confezione c'è un bollino arancio stampato con scritto "inclusi i primi 6 mesi di visione....."

Comprato da Uniero ufficiale di piacenza ..

Purtroppo nel tuo caso temo che non avrai i 3 mesi in più. La scorrettezza del negoziante o impreparazione se vogliamo pensare bene(ma mi resta difficile) è grave ma temo non ci sia niente da fare.


Si lo credo anche io che ci sarà ben poco da fare.

La cosa come ho scritto mi era sembrata subito strana perchè una cosa del genere dovrebbe essere indicata chiaramente in confezione, non conta che me la fai vedere sul volantino, a me interessa vederla sulla scatola: non una fascia, una scritta, un bollino, nulla.

Di questo negozio mi fidavo poco perchè già quando andai alla (ri)apertura sotto marchio Unieuro avevano un volantino con delle offerte su determinati modelli o oggetti e in negozio vendevano tutt'altro, con i prezzi offerta applicati a oggetti diversi.

Però l'Unieuro ufficiale più vicino dista 80km da casa mia quindi questo era l'Unieuro point più facilmente raggiungibile, errore mio, che altro posso dire.

Volevo anche controllare su internet informazioni dato che la cosa mi sembrava troppo strana ma nel negozio la rete dati (3) non prendeva e non ho potuto controllare, cosa che ho fatto una volta tornato a casa leggendo questo forum e avendo dunque la certezza della fregatura ricevuta.

Io non credo il commesso fosse in mala fede, semplicemente essendo un negozio da quattro soldi non sono informati su certi meccanismi, a voler pensare bene ovviamente.

L'unica cosa che posso fare è tornarci passati 8 giorni e far notare che Now TV richiede che vi sia applicato un bollino sulla confezione, però se Unieuro se ne lava le mani mandando solo una segnalazione al negozio e Now TV non può far nulla perchè ovviamente loro non centrano posso solo far valere i miei diritti in negozio ma senza la possibilità di sfoderare un avvocato resteranno solo parole nel caso non avessero intenzione di venirmi incontro.

Alla fine pazienza, andata come andata ma è certo che in quel punto vendita in futuro non ci metterò mai più piede, ovviamente. Comunque vi tengo aggiornati nel caso.
 
per chi ha comprato due box, ha aggiunto subito i due codici e poi sono diventati 12 mesi oppure ha messo il primo codice, ha aspettato che diventasse 6 mesi e poi ha messo il secondo codice?

ieri ho attivato il primo codice ma risulta ancora 3 mesi e non so se mettendo subito il secondo codice si incasini qualcosa
 
Si lo credo anche io che ci sarà ben poco da fare.

La cosa come ho scritto mi era sembrata subito strana perchè una cosa del genere dovrebbe essere indicata chiaramente in confezione, non conta che me la fai vedere sul volantino, a me interessa vederla sulla scatola: non una fascia, una scritta, un bollino, nulla.

Di questo negozio mi fidavo poco perchè già quando andai alla (ri)apertura sotto marchio Unieuro avevano un volantino con delle offerte su determinati modelli o oggetti e in negozio vendevano tutt'altro, con i prezzi offerta applicati a oggetti diversi.

Però l'Unieuro ufficiale più vicino dista 80km da casa mia quindi questo era l'Unieuro point più facilmente raggiungibile, errore mio, che altro posso dire.

Volevo anche controllare su internet informazioni dato che la cosa mi sembrava troppo strana ma nel negozio la rete dati (3) non prendeva e non ho potuto controllare, cosa che ho fatto una volta tornato a casa leggendo questo forum e avendo dunque la certezza della fregatura ricevuta.

Io non credo il commesso fosse in mala fede, semplicemente essendo un negozio da quattro soldi non sono informati su certi meccanismi, a voler pensare bene ovviamente.

L'unica cosa che posso fare è tornarci passati 8 giorni e far notare che Now TV richiede che vi sia applicato un bollino sulla confezione, però se Unieuro se ne lava le mani mandando solo una segnalazione al negozio e Now TV non può far nulla perchè ovviamente loro non centrano posso solo far valere i miei diritti in negozio ma senza la possibilità di sfoderare un avvocato resteranno solo parole nel caso non avessero intenzione di venirmi incontro.

Alla fine pazienza, andata come andata ma è certo che in quel punto vendita in futuro non ci metterò mai più piede, ovviamente. Comunque vi tengo aggiornati nel caso.

scusa ma ti bastava comprarlo sul sito di unieuro e impostare il ritiro gratuito presso il punto vendita vicino a casa, così dovresti essere garantito dato che l'acquisto è registrato sul sito
 
scusa ma ti bastava comprarlo sul sito di unieuro e impostare il ritiro gratuito presso il punto vendita vicino a casa, così dovresti essere garantito dato che l'acquisto è registrato sul sito

Non è detto. La consegna presso il punto vendita non è disponibile presso tutti i negozi Unieuro.
 
per chi ha comprato due box, ha aggiunto subito i due codici e poi sono diventati 12 mesi oppure ha messo il primo codice, ha aspettato che diventasse 6 mesi e poi ha messo il secondo codice?

ieri ho attivato il primo codice ma risulta ancora 3 mesi e non so se mettendo subito il secondo codice si incasini qualcosa
Io intanto ne ho preso uno e sto aspettando da lunedì il raddoppio, voglio vedere che funziona e poi ne prendo magari un altro.
 
Si lo credo anche io che ci sarà ben poco da fare.

La cosa come ho scritto mi era sembrata subito strana perchè una cosa del genere dovrebbe essere indicata chiaramente in confezione, non conta che me la fai vedere sul volantino, a me interessa vederla sulla scatola: non una fascia, una scritta, un bollino, nulla.

Di questo negozio mi fidavo poco perchè già quando andai alla (ri)apertura sotto marchio Unieuro avevano un volantino con delle offerte su determinati modelli o oggetti e in negozio vendevano tutt'altro, con i prezzi offerta applicati a oggetti diversi.

Però l'Unieuro ufficiale più vicino dista 80km da casa mia quindi questo era l'Unieuro point più facilmente raggiungibile, errore mio, che altro posso dire.

Volevo anche controllare su internet informazioni dato che la cosa mi sembrava troppo strana ma nel negozio la rete dati (3) non prendeva e non ho potuto controllare, cosa che ho fatto una volta tornato a casa leggendo questo forum e avendo dunque la certezza della fregatura ricevuta.

Io non credo il commesso fosse in mala fede, semplicemente essendo un negozio da quattro soldi non sono informati su certi meccanismi, a voler pensare bene ovviamente.

L'unica cosa che posso fare è tornarci passati 8 giorni e far notare che Now TV richiede che vi sia applicato un bollino sulla confezione, però se Unieuro se ne lava le mani mandando solo una segnalazione al negozio e Now TV non può far nulla perchè ovviamente loro non centrano posso solo far valere i miei diritti in negozio ma senza la possibilità di sfoderare un avvocato resteranno solo parole nel caso non avessero intenzione di venirmi incontro.

Alla fine pazienza, andata come andata ma è certo che in quel punto vendita in futuro non ci metterò mai più piede, ovviamente. Comunque vi tengo aggiornati nel caso.
Se fossi in te tempesterei di email il servizio clienti di Now tv, mandando copia dello scontrino di unieuro e spiegando l 'accaduto. Vedrai che per sfinimento ti manderanno i codici per altri tre mesi.
 
Arrivata via mail sia a me che a mio padre (entrambi con account usato in passato ma ora inattivo) promo per proporre la riattivazione, due mesi di serie TV + opzione Plus inclusa a 9,99 Euro in totale.

Il link contenuto nelle due mail è il medesimo, quindi presumo sia uguale per tutti e lo posto qui: https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pcb6e9af48364dab
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso