• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity su Chrome (dal 16/04/15) (Attenzione!!!)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.492
Località
Torino
La mia situazione però è diversa...sono sicuro di avere chrome42( infatti da stamane skygo non funziona,purtroppo nemmeno abilitando npapi manualmente) invece con infinity che uso con chromecast non ho problemi...per fortuna.
 
La procedura sarà valida fino a Settembre, poi con Chrome 45 verrà proprio eliminato del tutto il supporto a Silverlight
 
Sarebbe ora che Sky e Mediaset smettessero definitamente di usarlo sto Silverlight. Pesante e ormai inutile, visto l'eccellente lavoro che fa l'HTML5
 
Silverlight è sempre stata una piattaforma pessima ma a quanto avevo letto il sistema DRM non è mai stato craccato.

Sky e Mediaset dovranno comunque trovare una soluzione, perché Chrome è il browser più usato di sempre e la gente non cambierà abitudini solo per loro
 
Silverlight è sempre stata una piattaforma pessima ma a quanto avevo letto il sistema DRM non è mai stato craccato.

Sky e Mediaset dovranno comunque trovare una soluzione, perché Chrome è il browser più usato di sempre e la gente non cambierà abitudini solo per loro

Lo faranno ;)
 
Umh... e se per ora non aggiornassi alla 42, e rimanessi alla 41.xxx che ho attualmente?
 
Ma questa cosa incide anche con il funzionamento con chromecast? Perché io è da stamattina che non riesco a vedere più nulla tramite chromecast. Non so se è un caso...
Apro l'applicazione Infinity dallo smartphone, clicco il pulsante chromecast ed è tutto ok si collega...
Poi qualsiasi contenuto scelgo di vedere mi esce sulla tv si è verificato un problema sulla tua connessione...
Tutte le altre applicazioni invece fuzionano bene
 
Ultima modifica:
Sui pc con Chrome e windows la soluzione è stata data, se non funziona al momento usate un altro browser.

;)
 
Da ieri non mi sta funzionando ne anche su internet Explorer ,mi da lo stesso errore di Chrome e safari
Windows Phone 8S
 
Identico problema di Chrome cioè mi invita a scaricare Silverlight
Windows Phone 8S
 
Indietro
Alto Basso