• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo sport 24 mesi a 10 euro al mese

christians

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
108
Purtroppo quella in oggetto è l'unica promo che mi ritrovo nella mia area personale. Siccome il mio abbonamento ha scadenza 4/1/2016, l'aderire a questa promozione cosa comporta? Voglio dire, se a fine 2015 mando raccomandata di disdetta abbonamento, devo restituire tutti gli sconti usufruiti?
 
Certo che si,lascia perdere,e' una promo bufala!
 
Purtroppo quella in oggetto è l'unica promo che mi ritrovo nella mia area personale. Siccome il mio abbonamento ha scadenza 4/1/2016, l'aderire a questa promozione cosa comporta? Voglio dire, se a fine 2015 mando raccomandata di disdetta abbonamento, devo restituire tutti gli sconti usufruiti?
Prova a chiamare il numero 800980980/02917171 e ascolta se ci sono altre promo al riguardo.
 
Purtroppo quella in oggetto è l'unica promo che mi ritrovo nella mia area personale. Siccome il mio abbonamento ha scadenza 4/1/2016, l'aderire a questa promozione cosa comporta? Voglio dire, se a fine 2015 mando raccomandata di disdetta abbonamento, devo restituire tutti gli sconti usufruiti?

L'ho già consigliato anche a un altro utente... anche io avevo sky sport nella mia area a 10 €, ma decisi di aderire tramite operatore telefonico che mi ha proposto sky sport alla metà del prezzo (7 €) per un anno, anche se non so perchè a me è valida per un anno e mezzo.. e se disdici abbonamento prima della fine dello sconto, si devi restituire gli sconti usufruiti...
 
Indietro
Alto Basso