• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi inXworld

Ga22a

Digital-Forum New User
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
14
ciao a tutti,
da ieri sera ho buio sui tre canali (ho zeta blu con regolare abbo). Se spengo e riaccendo il ricevitore sui canali, si vede per 2-3 secondi, poi fermo immagine e di nuovo buio. qualcuno sa spiegarmi il motivo?
razie e buona giornata.
 
scusa ma di cosa stai parlando ???

intendi per caso i 3 canali fullx ???

se intendi quelli sono falliti da più di un mese.
 
SD&RnR ha scritto:
scusa ma di cosa stai parlando ???

intendi per caso i 3 canali fullx ???

se intendi quelli sono falliti da più di un mese.

bhè non credo parli dei full x altrimenti non li vedrebbe nemmeno per 2 3 secondi visto che non esistono piu
 
Ga22a ha scritto:
ciao a tutti,
da ieri sera ho buio sui tre canali (ho zeta blu con regolare abbo). Se spengo e riaccendo il ricevitore sui canali, si vede per 2-3 secondi, poi fermo immagine e di nuovo buio. qualcuno sa spiegarmi il motivo?
razie e buona giornata.
la mia card in viacess sul lettore del clarketch 2100 tutto regolare, freex 1-2-xdream visibili
 
Ga22a ha scritto:
ciao a tutti,
da ieri sera ho buio sui tre canali (ho zeta blu con regolare abbo). Se spengo e riaccendo il ricevitore sui canali, si vede per 2-3 secondi, poi fermo immagine e di nuovo buio. qualcuno sa spiegarmi il motivo?
razie e buona giornata.
In che codifica è la tua smart card In X World ? Da me con la Viaccess è tutto regolare. Se possiedi la Irdeto sappi che questa card (ma non solo questa) crea parecchi problemi di visione.
:evil5:
 
comfermo anke da me ok con vianelcesso
l'erdito è na skifezz
bye
 
ciccas ha scritto:
comfermo anke da me ok con vianelcesso
l'erdito è na skifezz
bye

Comprate SOLO Viacces e sapete dove andate a parare
Pure le card Seca hanno dei problemini
In soldoni la Viaccess e praticamente compatibile con tutti
gli abbinameneti cam+ricevitore
 
grazie a tutti, la cod. è viaccess, ma forse i problemi sono dovuti al fatto che cambio spesso la codifica della cam per poter vedere i programmi della cam reality. Infatti se tengo la zeta blu su "all", i prog. reality non si vedono, così (per non stare sempre a sfilare la cam) devo mettere la zeta su una codifica che renda invisibili i freex e così posso guardare gli altri. Non so perchè ma i canali zeta e quelli reality entrano in conflitto...
Grazie ancora a tutti.

ps. dei canali fullx non ne ho mai parlato...
 
Indietro
Alto Basso