• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio mini pc con Windows?

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.124
Ciao a tutti, come da titolo vi chiedo consiglio su un mini pc con Windows da acquistare.

Devo poterlo comprare da qualche store Italia se possibile ( preferisco dare soldi ai miei connazionali ).

Mi interessa solo che mi permetta di navigare su internet e guardare video in streaming e che sia compatibile con tastiera bluethoot.
Altro non mi interessa quindi vorrei spendere intorno ai 100 euro.

Grazie!
 
Purtroppo ti dico gia cue devi orientarti su prodotti du importazione. Cerca pipo x7 su geekbuying.
 
A mio giudizio decisamente troppo basso il budget. Io guarderei su internet e magari vedrei su Amazon.it le recensioni dei clienti. Guarderei in particolare se il prodotto è venduto in proporzione al numero delle recensioni dei clienti e mi farei una idea sulla base del giudizio che danno. Ho visto recentemente l'"Asus VM40B-S015M VivoPC" (Intel Celeron, 4 GB RAM, WiFi, USB ...) su Amazon che mi sembra abbastanza venduto e con giudizio positivo. Fai attenzione che alcuni modelli, in particolare questi pc della Asus, possono essere venduti senza il costo del sistema operativo e quindi nel caso avresti anche questa spesa. Circa il Bluetooth e la tastiera esistono dei modelli di tastiera che hanno un ricevitore già fornito Bluetooth che si collega ad una porta usb come "Logitech Tastiera Wireless Touch K400". Con un budget più basso ci sono dei modelli Android, che secondo me risparmiano un po' sulle risorse hardware ...
 
Lascia perdere gli android. Non son pc. Verifica molto bene che ci sia licenza Windows compresa e non in demo per 1 mese e che non sia Windows 8.1 rt ma Windows 8.1 "normale" altrimenti niente skygo.
 
Con 100 Euro si prende una chiavetta Android da collegare alla TV. Non è un PC e a me non piace molto Android, in realtà non è neanche Android al 100% ma una cosa particolare più limitata e meno maneggevole dell'Android su tablet (è scomodo scrivere e puntare col suo telecomando) però non è male come riproduzione video, foto, musica e qualche app come email, meteo e browser internet.
 
la tastiera logitech bluethoot ce l'ho già :D intendevo un mini pc che era compatibile, ma credo tutti.

mini pc chiavetta android ce l'avevo, l'ho fatta a mille pezzi, IO android, specialmente su 'ste pennette lo odio.
 
Lascia perdere gli android. Non son pc. Verifica molto bene che ci sia licenza Windows compresa e non in demo per 1 mese e che non sia Windows 8.1 rt ma Windows 8.1 "normale" altrimenti niente skygo.

passami qualche link in pvt magari!!!! grazie
 
Ciao.su geek buying ne trovi parecchi ma vengono dalla cina quindi paghi la dogana.. Come modello il Pipo x7. Cercalo su Google .nei vari store online sta sui 110€
 
Indietro
Alto Basso