• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Royals - Dal 21/04/2015 su Fox Life HD

M

Matteo90

Genere: drammatico - Trama: Situato nella moderna Inghilterra, The Royals segue le vite di un’immaginaria famiglia reale. I riflettori si accendono sul Principe Liam, divenuto legittimo erede al trono dopo la morte del fratello maggiore Robert, vittima di un incidente durante un addestramento militare. Una sofferenza che verrà alleggerita dalla relazione con Ophelia, figlia del capo della sicurezza della famiglia reale, che aiuterà Liam a superare il dolore e a far fronte alla sua nuova posizione, quella di futuro re d’Inghilterra. Riuscirà l’amore a trionfare sugli interessi della corona?

La prima stagione comprende 10 episodi

Dal 21 marzo, ogni martedì alle 21.00 su

2zhdu0y.jpg


90165d.jpg
 
Deve essere di un Trash/Cavolata a più non posso :D
 
Sarà anche una serie così e così...però almeno i sottotitoli potevano metterli :(
 
Non ho capito il colpo di scena finale. Alla fine inquadrano la ragazza che lavorava nella servitù al palazzo incinta, è stata lei ad uccidere il re in accordo con suo fratello? O non ci ho capito una mazza?
 
Non ho capito il colpo di scena finale. Alla fine inquadrano la ragazza che lavorava nella servitù al palazzo incinta, è stata lei ad uccidere il re in accordo con suo fratello? O non ci ho capito una mazza?

per come hanno mostrato la scena è coinvolta
 
Quindi dici che lei era coinvolta col fratello del re nell'assassinio del re? Comunque il bambino che ha in grembo è del fratello del re?
 
la cameriera era costretta ad avere rapporti sessuali con il fratello del re...non penso che sia stata lei ad uccidere il re...ma rimanendo incinta dal fratello nuovo re adesso suo figlio diventa primo erede
 
la cameriera era costretta ad avere rapporti sessuali con il fratello del re...non penso che sia stata lei ad uccidere il re...ma rimanendo incinta dal fratello nuovo re adesso suo figlio diventa primo erede

Liam è ancora l'erede la regina ha mentito lui e la sorella sono figli del re
 
Si...ma la cameriera non lo sa😉...dato che al mondo il fratello del re a detto che sono illegittimi
 
Per me Prudence non è coinvolta nella morte del re, lo ammirava e forse sotto sotto ne era anche un pò infatuata.

A me nonostante la trashata è piaciuta, e adorando la Patterson l'avrei vista a prescindere :D

Ma è stata rinnovata per una seconda stagione?
 
Per me Prudence non è coinvolta nella morte del re, lo ammirava e forse sotto sotto ne era anche un pò infatuata.

A me nonostante la trashata è piaciuta, e adorando la Patterson l'avrei vista a prescindere :D

Ma è stata rinnovata per una seconda stagione?

si rinnovata seconda stagione inizia a Novembre

Prudence per qualcuno che era costretto a fare sesso - mi è sembrata felice di essere incinta
 
Quoto chi dice che è sì una trashata questa serie, però è bella e ben fatta e mi è piaciuta.
Troppi eccessi però, perchè qui tra i reali abbiamo la Regina che è un'assassina e il fratello del Re, finto erede al trono come palesemente si intuisce, un mezzo o totale assassino.
La ragazza della scena finale la escluderei al 100% come implicata nell'uccisione del Re, ma cosa passa nella testa degli autori non lo posso sapere :D
Più che altro il fatto che abbia il pancione l'ho pensata in maniera più subdola, non ricordo che abbia avuto rapporti veri e propri con il fratello del Re, quindi la prima cosa che ho pensato è che nel rapporto orale.... avete capito non proseguo :D
 
un nome di una serie che si avvicina proprio al nome del mio nick del forum :D
 
Indietro
Alto Basso