• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Radio in Sicilia

Intanto ho dato un piccolo ascolto tramite streaming di Radio Ibiza e noto che ci sono problemi con lo streaming tramite TuneIn Radio ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Al momento sui 90.60 di Monte Pellegrino trasmette Radio Ibiza
 
Come segnalato dal nostro utente @xyz123 è arrivata Radio Ibiza (frequenza 90,60 MHz da Monte Pellegrino). A seguire Primaradio infatti ha dato la sua frequenza per Radio Ibiza e al momento Primaradio non trasmette a Palermo. Come segnalato dall'immagine di copertina su Facebook nella pagina ufficiale di Radio Time si apprende che prossimamente Radio Time porterà la sua radio anche a Trapani sulla frequenza 102,30 MHz (ex Radio Telecolor da Erice - Piana delle Forche) ;)
 
Ultima modifica:
Muti i 101.60 Mhz di Radio 105 da Monte Caputo(Monreale):eusa_think:
 
Segnalo che su alcuni dispositivi suo 90,60 MHz da Monte Pellegrino vi è Radio Ibiza e su alcuni dispositivi viene rilevato ancora l'ID PRIMA.FM e su alcuni l'ID corretto Ibiza ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Il PS di Radio Ibiza sui 90.60 Mhz di Monte Pellegrino adesso è' _IBIZA__ alternato con PALERMO_ Concessionaria pubblicità il Centromedia s.r.l. (Prima Radio,Lattemiele) come scritto sul radiotext dell'emittente
 
Questa sera su Radio Ibiza (frequenza 90,60 MHz da Monte Pellegrino) il RadioText era alternato da IBIZA e PALERMO e poi aveva alcuni secondi di caduta del segnale di Radio Ibiza e si sentiva il segnale di Primaradio ma manteneva l'ID IBIZA e PALERMO ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Novità nel campo in AM, da circa un paio di settimane (se non mesi) il segnale di Rai Radio 1 non viene più spento, ma rimane acceso e con portante muta. Infatti non appena sintonizzano i 1116 kHz, noto che sul mio HiFi si accende la dicitura TUNED ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Eccoci in un nuovo aggiornamento. Allora volevo aggiornare le informazioni su Radio Ibiza (ascoltabile sui 90,60 MHz da Monte Pellegrino). Come sempre riconfermo l'ID che si alterna tra IBIZA e PALERMO e il RadioText è composto così www.radioibiza.it - www.centromediasrl.it - info@centromediasrl.it - 091/8782888 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Nuovo aggiornamento ;)
In questo momento risulta spenta la frequenza di Radio Azzurra (ascoltabile sui 91,60 MHz da Monte Pellegrino), in sottofondo si sente un emittente a bassa potenza, ma sicuramente sarà dovuta alla propagazione
Dopo molti problemi accaduti sulle frequenze di Radio SIS (ascoltabile sui 93,55 MHz da Monte Pellegrino), è cambiato da RADIOSIS a ????????
Segnalo anche spenta la frequenza di Radio Evangelica (ascoltabile sui 100,90 MHz da Monte Pellegrino), si sente anche qui in sottofondo una radio con segnale molto basso
Durante la rilevazione sto notando che Radio Kiss Kiss (ascoltabile sui 103,00 MHz da Monte Pellegrino), ha un volume decisamente più alto dei valori standard
;)
 
Segnalo che è tornata attiva Radio Evangelica (ascoltabile sui 100,90 MHz da Monte Pellegrino), intanto è stato cambiato anche l'ID da EVANGELICA a RADIO EVANGELICA - www.lalucedelmondo.com ;)
Intanto è stato normalizzato anche il volume di Radio Kiss Kiss (ascoltabile sui 103,00 MHz da Monte Pellegrino) ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che è stato unificato il RadioText su Rai Radio 1 (ascoltabile sui 94,90 MHz da Monte Pellegrino), Rai Radio 2 (ascoltabile sui 96,90 MHz da Monte Pellegrino) e Rai Radio 3 (ascoltabile sui 98,90 MHz da Monte Pellegrino), e il RadioText è composto così RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA NUOVI SERVIZI RDS, EON, TMC - PER TELEFONARE USA L'AURICOLARE - RAI APERTA AL PUBBLICO 199-123000 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso