• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento software Samsung

alpha45

Digital-Forum New User
Registrato
21 Ottobre 2004
Messaggi
5
Salve,
ho un televisore LE32A656A1FXXC V.Soft. T-PERLDEUC-1011 Fw: T-EMMA2DEUB-0106 acquistato nel 2008 con l'estensione della garanzia pagata 129€.
Ho contattato via chat l'assistenza tecnica, ma mi hanno dato solo le istruzioni per aggiornare il firmware, e mi hanno detto che per aggiornare il software occorre rivolgersi all'assistenza, ma non voglio spendere ulteriori denari.
Perciò vi sarei grato se mi potreste indicare il link per scaricare l'aggiornamento software T-PERLDEUC-1022, so che serve un adattatore RS232 e Jack e sono abbastanza pratico di elettronica, ma in google niente a riguardo la v. 1022.
Ringrazio in anticipo.
Ciao
 
Ciao,
dopo aver aggiornato il software alla v. T-PERLDEUC-1020 con successo, dopo qualche ora ho deciso di aggiornare il firmware dato da Samsung T-AMBPEUMD-1023.0 e non funzionando ho seguito le indicazioni http://www.avmagazine.it/forum/107-...914-samsung-serie-a656-tv-lcd-full-hd/page512 post #7669 del 07-04-2013, 20:05 pag.512, ma ora non si accende più la tv e non si è aggiornato il firmware......
L'unica operazione che ho fatto, ho spento la tv e ho tolto la chiavetta.
Avete una soluzione?
C'è la possibilità di ripristinare il firmware originale in queste condizioni?
Grazie Ciao
 
Dovevi aggiornare solo il sw come ti avevo detto e lasciare perdere il fw.

Il problema che avevi sulla tv che non manteneva in memoria i canali lo risolvevi aggiornando solo con la T-PERLDEUC-1020, il fw non serviva a nulla

Ora invece mi sa che lo devi portare in assistenza :(
 
L'ho portata in assistenza e mi hanno detto che potrebbe essere necessario sostituire la scheda.....
Sapete quanto può costare una scheda e se è possibile sostituirla fai da te, dove si può reperire e se una volta installata necessita di tarature?
Grazie per ogni informazione
Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso