• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Ciao a tutti. Sono cliente sky con fibra tim da meno di un anno e da sempre (con frequenze diverse) ho problemi di visione. Spesso lo schermo diventa blu perper 10 o 15 secondi e ritorna alla homepage, sia che stia guardando canali normali, box set o altro...sono l'unico?
Non spesso, ma di rado capita anche a me e in alcuni casi devono togliere la corrente dato che il decoder non risponde a nessun impulso.
 
Ciao a tutti. Sono cliente sky con fibra tim da meno di un anno e da sempre (con frequenze diverse) ho problemi di visione. Spesso lo schermo diventa blu perper 10 o 15 secondi e ritorna alla homepage, sia che stia guardando canali normali, box set o altro...sono l'unico?

No, stesso problema più volte segnalato. Diverse soluzioni inutili proposte tra cui il cambio ( a pagamento) del decoder. Portato al centro Sky il decoder non presenta problemi. Quando mi lamento per 15 giorni va tutto bene: quindi il problema possono risolverlo. Non posso avere la parabola quindi porto pazienza fin che riesco
 
Almeno non sono l'unico....ieri ho chiamato il 187 per lamentarmi. Seguo tutte le istruzioni per avere assistenza Sky, al momento di segnalare un guasto la voce mi dice: la scelta effettuata è errata, grazie per la chiamata. Io boh...
 
Ciao a tutti, ho appena messo la fibra di tim a 200 mega ed effettivi ne ricevo 200, sono anche cliente sky parabola ma per problemi condominiali di parabola non risolvibili più di metà dei canali non riesco a vederli, per tutto questo ho intenzione di passare a tim sky, me lo consigliate? Come vi trovate in generale, io attualmente ho tutti i pacchetti di sky compreso l'hd
 
Ciao a tutti, ho appena messo la fibra di tim a 200 mega ed effettivi ne ricevo 200, sono anche cliente sky parabola ma per problemi condominiali di parabola non risolvibili più di metà dei canali non riesco a vederli, per tutto questo ho intenzione di passare a tim sky, me lo consigliate? Come vi trovate in generale, io attualmente ho tutti i pacchetti di sky compreso l'hd

Ciao a parte la qualita' poco buona attualmente dei canali HD,durante gli eventi live delle partite,mi trovo abbastanza bene
 
Ultima modifica:
Ciao a parte la qualita' poco buona attualmente dei canali HD,durante gli eventi live delle partite,mi trovo abbastanza bene

Quindi la qualità dell'hd è peggiore rispetto al satellite? Da nuovo cliente sai per caso che decoder potrebbe capitarmi e ultima cosa la visione dei contenuti è fluida oppure capita che la trasmissione si blocchi (soprattutto nei live)?
 
Quindi la qualità dell'hd è peggiore rispetto al satellite? Da nuovo cliente sai per caso che decoder potrebbe capitarmi e ultima cosa la visione dei contenuti è fluida oppure capita che la trasmissione si blocchi (soprattutto nei live)?
Hd credo sia uguale.... Il decoder è sempre lo stesso da quando hanno attivato....non è l'ultimo dello figo..
 
Spero sia comunque meglio di quello che ho attualmente con la parabola, ho quello vecchio con 300 gb di hard disk che non aveva nemmeno il wifi
 
Anche ieri sera in occasione del match live Napoli-Milan continui blocchi su Sky Sport 1 HD. Cari addetti alla sezione tecnica di Sky, accellerate i tempi di risoluzione perché la nostra pazienza di cavie umane sta raggiungendo il limite.
 
Hd credo sia uguale.... Il decoder è sempre lo stesso da quando hanno attivato....non è l'ultimo dello figo..
La qualità dell'HD è decisamente inferiore al sat e ti dirò che HD di now tv è superiore. Io ho disdetto 1 anno fa per passare a now tv, l'ho fatto sia perché a me interessa solo il calcio e di pagare quasi 50 euro per guardare le partite solo alla domenica erano soldi sprecati e poi per la pessima qualità. Tuttavia continuo a seguire questo post perché spero possano fornire un servizio degno di nota, se penso alla qualità di SKY su iptv che hi visto in Germania mi sento nel terzo mondo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
La qualità dell'HD è decisamente inferiore al sat e ti dirò che HD di now tv è superiore. Io ho disdetto 1 anno fa per passare a now tv, l'ho fatto sia perché a me interessa solo il calcio e di pagare quasi 50 euro per guardare le partite solo alla domenica erano soldi sprecati e poi per la pessima qualità. Tuttavia continuo a seguire questo post perché spero possano fornire un servizio degno di nota, se penso alla qualità di SKY su iptv che hi visto in Germania mi sento nel terzo mondo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma scusa dici che ti interessa solo il calcio,e che l'alta definizione e' migliore su now tv,ma che io sappia non c'e' mica l'HD per lo sport.
 
Ma scusa dici che ti interessa solo il calcio,e che l'alta definizione e' migliore su now tv,ma che io sappia non c'e' mica l'HD per lo sport.
Non c'è un vero HD ma dal mese scorso hanno cambiato i birate dei canali sport. Hd vero e a 1920 quello di SKY è un 1280 con gli steroidi e durante le patite si vedono i pixel compressi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stasera blocchi continui nei canali sport.non so se succede anche ad altri o dipende dal decoder..
 
Stasera blocchi continui nei canali sport.non so se succede anche ad altri o dipende dal decoder..

Fino a qualche minuto fa ero su Sky TV 24 e nessun problema.

Però a volte il mio decoder si blocca e devo riavviarlo...non capita a nessuno?

Capita praticamente a tutti gli utenti tim sky... In particolare gli eventi live (partite di calcio o programmi tipo x factor) subiscono spesso blocchi nella visione. Anche il decoder in se capita che si inchiodi e costringe a riavviarlo. Senza contare la comunque qualità scadente dell'immagine, speriamo si diano una svegliata prima o poi
 
A me sono diversi giorni che il decoder si pianti su una schermata blu alla riaccensione. Ogni volta devo fare stacca e attacca corrente.
Che rottura.......

Ps: Lo standby è manuale.
Possibili cause e/o soluzioni?
 
Buon giorno, qualcuno sa se l'offerta a 21.90 per avere solo sky calcio più il base è valida anche per la fibra? Perché se chiamo sky mi dice di sentire Telecom, Telecom la chiamo da 1 mese e da un mese aspetto di essere ricontattato dai commerciali

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
A me sono diversi giorni che il decoder si pianti su una schermata blu alla riaccensione. Ogni volta devo fare stacca e attacca corrente.
Che rottura.......

Ps: Lo standby è manuale.
Possibili cause e/o soluzioni?


non vorrei "auto-portarmi sfiga" ma sono 2 giorni che i blocchi di cui sopra non avvengono.
che voi sappiate, c'è stato un aggiornamento software??
 
Indietro
Alto Basso