• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Togliessero anche i blocchi del decoder e la famosa scritta problemi sul canale e facciamo bingo...
 
Sicuramente ottimo miglioramento,sono un po' sorpreso dal fatto che ricordando i commenti di altre persone del forum tempo indietro,fosse una cosa quella del ritardo, che non si potesse sistemare

Non voglio fare speculazioni inutili ma probabilmente il servizio sky via fibra potrebbe incidere in maniera positiva su tim sky non credi?
 
Non voglio fare speculazioni inutili ma probabilmente il servizio sky via fibra potrebbe incidere in maniera positiva su tim sky non credi?

Non voglio incensarli troppo dopo tutto quello che combinano ultimamente..penso tu abbia ragione sul fatto del miglioramento per via del lancio prossimamente del servizio sky fibra,adesso sto verificando torino juventus ed il ritardo con la trasmissione diretta stadio sul dtt e' di 14-15 secondi circa..mah mi sembra strano,e cmq l'HD resta penoso
 
Ultima modifica:
Non voglio incensarli troppo dopo tutto quello che combinano ultimamente..penso tu abbia ragione sul fatto del miglioramento per via del lancio prossimamente del servizio sky fibra,adesso sto verificando torino juventus ed il ritardo con la trasmissione diretta stadio sul dtt e' di 14-15 secondi circa..mah mi sembra strano,e cmq l'HD resta penoso

Probabilemente miglioreranno pure quello (quando non lo so)
 
Buonasera.
Qualche mese fa ho impostato sul mysky una registrazione manuale di un programma sul digitale terrestre, con periodicità settimanale.
Nonostante abbia provato a cancellarlo, sia con il tasto giallo che con il tasto rec, il decoder continua a riproporre ogni settimana la registrazione...
Come fare per eliminarla definitivamente?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Buonasera.
Qualche mese fa ho impostato sul mysky una registrazione manuale di un programma sul digitale terrestre, con periodicità settimanale.
Nonostante abbia provato a cancellarlo, sia con il tasto giallo che con il tasto rec, il decoder continua a riproporre ogni settimana la registrazione...
Come fare per eliminarla definitivamente?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Successe anche a me tempo fa e mi pare di ricordare che l’unica soluzione fu il reset del decoder (si perdono le registrazioni e le liste dtt, oltre che le poche impostazioni).

Ps: prova a cercare nel forum e troverai una mia discussione in merito
 
salve ragazzi, ma sto tim sky è così disastroso? no perchè lunedi mi dovrebbe arrivare il decoder! va bene che ho il recesso entro 14 giorni...che dite fa veramente pena? vi siete pentiti?
 
salve ragazzi, ma sto tim sky è così disastroso? no perchè lunedi mi dovrebbe arrivare il decoder! va bene che ho il recesso entro 14 giorni...che dite fa veramente pena? vi siete pentiti?
Ciao, non sono affatto pentito. All'inizio qualche problema di connessione, risolto quando ho mandato a riposo lo skylink e attaccato il decoder al modem via powerline.
Il sat è un'altra cosa, ma se non puoi mettere la parabola del resto che vuoi fare?!
 
arrivato oggi, dopo averlo configurato sono iniziati subito i problemi. per primo una schermata blu e mi è tornato al canale 100. poi continue interruzioni sempre con schermate blu. per fortuna ho il diritto di recesso! che schifezza
 
se vuoi evitare bestemmie, secondo il mio parere meglio nowtv. io ho dato disdetta oggi a causa di blocchi continui
 
Una domanda: ho inviato disdetta a Sky che mi ha risposto che la disdetta sarà effettiva il 30 aprile. E' possibile cambiare operatore telefonico prima o sono costretto ad aspettare il 30 aprile?
Grazie.
 
Una domanda: ho inviato disdetta a Sky che mi ha risposto che la disdetta sarà effettiva il 30 aprile. E' possibile cambiare operatore telefonico prima o sono costretto ad aspettare il 30 aprile?
Grazie.
A regola essendo due bollette seperate si.. ovviamente se ti staccano prima tim nob potrai più vedere sky.

Comunque, come posso fare reclami ? Sinceramente dopo 1 anno sono stufo di questo servizio e di un decoder che si blocca e va in panne se sto per piu di 10 minuti su un canale dovendolo riavviare sempre!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Io dalla disperazione ho chiesto la migrazione da TIM+Sky alla parabola, costo € 19,00. In questi giorni mi contatterà il tecnico per l'installazione
 
Ho aperto una segnalazione all'assistenza. Mi sono incavolato come pochi in quanto in 3 mesi ho già cambiato 2 decoder. Ieri durante la partita ho dovuto spegnere e riaccendere 5 volte (schermata blu). Mi hanno proposto la migrazione e a quella cifra ho accettato. Mi hanno anche detto che dovrei pagare qualcosa in meno ancge come canone (ad oggi pago 24,90)
 
Ho aperto una segnalazione all'assistenza. Mi sono incavolato come pochi in quanto in 3 mesi ho già cambiato 2 decoder. Ieri durante la partita ho dovuto spegnere e riaccendere 5 volte (schermata blu). Mi hanno proposto la migrazione e a quella cifra ho accettato. Mi hanno anche detto che dovrei pagare qualcosa in meno ancge come canone (ad oggi pago 24,90)
Tienici aggiornato!!!
 
Indietro
Alto Basso