• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Audio ok, hd insomma, ma meglio di qualche mese fa. Le registrazioni a me le cancella tutte dopo qualche giorno, come se formattasse hd. Ma penso sia un problema del mio myskyhd, perché non ho sentito che accade a nessun altro

confermo qualche miglioria audio e hd finalmente accettabile (ma ancora molto migliorabile);
per le registrazioni io non riscontro problemi (esclusi quelli che elencherò di seguito).

restano ancora alcune mancanze software come mancanza di gestione delle registrazioni giornaliere, mancanza di registrazioni manuale su canali sky, mancanza di preferiti ecc, che spero vengano implementate quanto prima
 
A me è un paio di giorni che appena cambio canale mi viene schermata blu con scritta "Problemi sul canale. Sintonizzati più tardi"... poi stacco spina, riattacco, funziona tutta per 10 minuti e poi lo rifà...
è frustante! :eusa_wall:
Capita o è già capitato ad altri?
 
A me è un paio di giorni che appena cambio canale mi viene schermata blu con scritta "Problemi sul canale. Sintonizzati più tardi"... poi stacco spina, riattacco, funziona tutta per 10 minuti e poi lo rifà...
è frustante! :eusa_wall:
Capita o è già capitato ad altri?
Anche a me ogni tanto lo fa, ma non così spesso. Ogni qualche giorno però devo riaccendere tutto. In più spesso quando stacco e riattacco mi formatta l'HD. Secondo me è il decoder/firmware che sono pessimi. Speriamo arrivi presto l'aggiornamento che porta on demand hd
 
Speriamo...
è strano perchè in 6 mesi non ho mai avuto questi problemi.
Vediamo se sistemano nei prossimi giorni.
 
Niente, ad oggi ho ancora il problema della schermata blu con il messaggio "Problemi sul canale. Sintonizzati più tardi", provato a resettare decoder e mandare segnale reset alla smartcard dalla sezione assistenza, ma nulla....
A sto punto non mi resta che contattare l'assistenza Sky... Povero me.... :crybaby2:
 
Niente, ad oggi ho ancora il problema della schermata blu con il messaggio "Problemi sul canale. Sintonizzati più tardi", provato a resettare decoder e mandare segnale reset alla smartcard dalla sezione assistenza, ma nulla....
A sto punto non mi resta che contattare l'assistenza Sky... Povero me.... :crybaby2:

Di dove sei? Ci siamo passati tutti purtroppo, è un problema tra Tim e Sky, nella gestione dei dati. Non sai quante telefonate e menate per sta storia, mi avevano fatto parlare pure con uno dei capoccia che se ne occupava in Toscana, io son di Genova, pazzesco. Se ricordo bene la storia era una problema di qualche gestione dati e settaggi loro, probabilmente nella tua zona hanno una domanda troppo elevata rispetto alla copertura che riescono a fare effettivamente.
 
Sono della provincia di Pavia, tra l'altro nella mia zona arriva solo la 10 Mega...
Non ho mai avuto problemi, però questa cosa è fastidiosa, riesco a vedere il canale solo dopo un paio di volte che ci ritorno su...
 
Tutto si ripete

A me è un paio di giorni che appena cambio canale mi viene schermata blu con scritta "Problemi sul canale. Sintonizzati più tardi"... poi stacco spina, riattacco, funziona tutta per 10 minuti e poi lo rifà...
è frustante! :eusa_wall:
Capita o è già capitato ad altri?
E' come l'anno scorso...alla fine da me è venuto un tecnico da Milano, apposta per me, e mi hanno rimborsato 2 mesi.
Adesso gli stessi messaggi di errori, di nuovo...non ho più voglia di protestare.
:sad:
 
Quindi non sono l'unico ad avere problemi in questi giorni....
Magari è questo periodo specifico che si ha questo tipo di problema...
 
Stagioni?

Quindi non sono l'unico ad avere problemi in questi giorni....
Magari è questo periodo specifico che si ha questo tipo di problema...

L'anno scorso da fine Marzo in poi...quel giorno famoso, dopo tanti mesi, casa mia sembrava una centrale telefonica, con 3 cellulari accesi in viva voce, 1 tecnico Telecom, 1 Sky, 2 tecnici fuori in strada presso la centralina...poi resettavano e ricominciavano....almeno 20 volte...
 
Confermo. Il problema della qualità HD è abbastanza grave. La differenza con l'SD è del tutto impercettibile. L'HD del digitale terrestre è nettamente superiore. Una vergogna. Cari tecnici Tim Sky, datevi una mossa. Oppure sospendete il servizio che fate più bella figura.
 
Confermo. Il problema della qualità HD è abbastanza grave. La differenza con l'SD è del tutto impercettibile. L'HD del digitale terrestre è nettamente superiore. Una vergogna. Cari tecnici Tim Sky, datevi una mossa. Oppure sospendete il servizio che fate più bella figura.

Concordo con te, aggiungo che sarebbe giusto che al momento ci vengano tolti i 6€ mensili per l'HD..cmq io la differenza sul mio tv 50 pollici tra i canali sky sd ed alta definizione la noto eccome..cio' non toglie che il servizio al momento sia deludente
 
Ultima modifica:
Ciao avete problemi con il servizio on demand ?

non saprei, l'on demand lo ho usato piu' spesso nei mesi in cui l'HD era di bassa qualità nei mesi scorsi, ma da quando hanno risolto il problema delle registrazioni che ogni tanto mostravano il messaggio di errore (che ora non c'è piu') e l'HD è tornato buono in gran parte dei canali (tranne nei canali cinema, ancora basso il bitrate) tornerò ad usare l'on demand quando lo mettono in HD - a questo punto se riscontrate problemi non escluderei che lo stanno sistemando e a breve avremo l'HD sull'On demand. speriamo, un film in HD sull'on demand risolverebbe il basso bitrate dovuto alla compressione sui lineari. certo, è anche vero che l'HD sull'on demand è previsto 'entro giugno', ma speriamo arrivi prima.
 
Ma non era previsto entro marzo?

'era' ma hanno aggiornato le note informative qualche settimana fa ed ora è 'entro giugno 2017'.

"Quando saranno disponibili i programmi Sky On Demand in HD (Alta Definizione)? I programmi in HD di Sky On Demand saranno disponibili progressivamente su tutti i My Sky compatibili e connessi a internet a partire da dicembre 2016 ed entro giugno 2017."

UPDATE: l'on demand è tornato a funzionare, tutto come prima. forse l'HD arriverà il 30 giugno alle ore 23:59, cosi' rispetteranno i tempi :)
 
Ultima modifica:
Non è vero!

'era' ma hanno aggiornato le note informative qualche settimana fa ed ora è 'entro giugno 2017'.

"Quando saranno disponibili i programmi Sky On Demand in HD (Alta Definizione)? I programmi in HD di Sky On Demand saranno disponibili progressivamente su tutti i My Sky compatibili e connessi a internet a partire da dicembre 2016 ed entro giugno 2017."

UPDATE: l'on demand è tornato a funzionare, tutto come prima. forse l'HD arriverà il 30 giugno alle ore 23:59, cosi' rispetteranno i tempi :)
L'on demand è quasi vuoto, non c'è praticamente nulla, nemmeno un documentario o un film...ci sono solo le icone, ma se si seleziona il messaggio dice "nessun contenuto disponibile":mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Quindi problema diffuso per on demand, inutile chiamare?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso