• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Domanda: Sky Tim fibra e Sky Tim Satellite: si vedono gli stessi programmi ?
Grazie
 
Giusto per integrare, tutti i clienti sky da oltre 1 anno (tim sky compresi) potranno acquistare dal fai da te dei ticket dazn mensili a 7,99 invece che 9,99. Si riceverà poi un codice da inserire nell'account dazn
 
Giusto per integrare, tutti i clienti sky da oltre 1 anno (tim sky compresi) potranno acquistare dal fai da te dei ticket dazn mensili a 7,99 invece che 9,99. Si riceverà poi un codice da inserire nell'account dazn

aggiungo solo per chi paga con carta o conto corrente puo comprare i ticket dazn
 
Da stamattina sempre segnale blu con la scritta problemi sul canale, sintonizzati più tardi. Anche riavviando il decoder...
 
Basta chiamare Sky e chiedere la migrazione. Ti dovrebbero chiedere 19 euro una tantum per l'installazione della parabola e offrirti un anno di Sky completo a metà prezzo.
Spero non ti capiti come a me che la chiamata del tecnico non arriva da 40 giorni

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

fatto tutto, parlato con operatore, aderito offerta, parabola installata nel fai da te tutto sky a 50% per 12 mesi, ma mi hanno addebitato 180 euro di installazione parabola a tetto invece che 19

come faccio a far valere le mie ragioni?nell'ordine del tecnico è solo scritto installazione parabola, non 19 euro
Ho segnalato in chat all'operatore, mi ha fatto la segnalazione ma ho paura che mi freghino
 
Dopo 3 mesi hanno aspettato che fossi in ferie per contattarmi... La giustificazione è stata che ci hanno messo tutto questo tempo perché avevano troppa richiesta di decoder nuovi.
Questo mi fa pensare che mi portino lo SkyQ? A qualcuno è successo che gli portassero lo SkyQ con la migrazione?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
Confermo, ogni sera quando torno da lavoro accendo il decoder ed esce schermata blu. Provo a cambiare canale e esce la scritta rossa "no href". Via la spina e aspettiamo che si riaccenda il decoder!

Almeno da quando ho Sky la ciabatta è sempre pulita, visto che sono sempre li a togliere e mettere spine :doubt:

Da ieri pomeriggio sta succedendo anche a me.
Da cosa è dipeso questo problema? C'è modo di risolverlo? :doubt:
 
Da ieri sera vanno in blocco i canali sport quando giro col telecomando.
Compare la scritta "problemi sul canale"
 
Indietro
Alto Basso