Pagina 3 di 220 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2199

Discussione: Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Digital-Forum Senior Master L'avatar di donelio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Quella di disabilitare il wifi interno e affidare i clienti a un dispositivo wifi esterno come lo skylink è una scelta strana.
    Forse non si fidavano di quello interno?
    Se non ho capito male il WiFi integrato è solo a 2,4Ghz e non sono stati soddisfatti delle sue prestazioni in fase di test. Per questo motivo faranno utilizzare lo skylink, che si interfaccerà a 5Ghz con il router di Telecom Italia.
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino
    PRIMA: Sky TV + FAMIGLIA + CINEMA + CALCIO + SPORT + HD + My Sky HD
    DOPO: AMAZON PRIME VIDEO | NETFLIX (4K) | NOW TV (Cinema, Opzione +) | TIM VISION
    Addio TV tradizionale, benvenuta TV del futuro!

Digital-Forum Senior L'avatar di asyscom

Predefinito Arrivato il decoder Mysky per la fibra...se avete domande chiedete

Ciao a tutti,

ieri mi è arrivato decoder mysky per l'offerta fibra, se qualcuno vuole sapere qualche info o ha curiosità sono a vostra disposizione.

Per adesso devo dire che va molto bene e la qualità dell'HD mi pare davvero alta, premetto che sono ignorante in materia e l'unico HD che ho visto fino ad oggi è quello delle rete mediaset di canale 5 e italia1

Saluti
    Davide

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asyscom Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

ieri mi è arrivato decoder mysky per l'offerta fibra, se qualcuno vuole sapere qualche info o ha curiosità sono a vostra disposizione.

Per adesso devo dire che va molto bene e la qualità dell'HD mi pare davvero alta, premetto che sono ignorante in materia e l'unico HD che ho visto fino ad oggi è quello delle rete mediaset di canale 5 e italia1

Saluti
    Davide
    Posta qualche foto!

Predefinito

https://images.tapatalk-cdn.com/15/04...fb2b826dfa.jpg questo è il decoder, fare foto ad un canale non so se sia molto veritiero

Per quanto riguarda la banda io.ho una 30 mbit che testati sono circa 28, ho fatto un test durante la visone di una partita in Hd e il dl è circa 10 mbit. Per adesso è capitato solo una volta che cambiando canale rapidamente rimanesse un 5 secondi di nero in attesa che arrivasse il canale. Per me che per motivi paesaggistici non posso mettere parabole è un'ottima conquista.
    Ultima modifica di GPP; 30-04-15 alle 07:55 Motivo: Messo link in sostituzione della foto.
    SKY: Intrattenimento+Cinema+Sport+Calcio
    TVBox Tim
    TVBox Android Ocatore + TIM Fibra FTTC 200mbit
    Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di blino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da traxter Visualizza Messaggio
    E' strana questa cosa... tutto è possibile per carità. Ma se un utente come me ha già i due cavi della parabola, perché non dovrebbe utilizzare il satellite? In fin dei conti gli liberiamo banda sull'ADSL.

Sinceramente pensavo che avrebbero utilizzato un decoder economico, con solamente i collegamenti ad internet e al limite il digitale terrestre. Così invece ti danno un bestione che include l'alimentazione/controller per hard disk e ricevitore satellitare, ma che poi non vengono utilizzati....
    Mi sa tanto di scelta improvvisata e che rivedranno poi strada facendo. A questo punto immagino che forniranno anche la smart card! ..assurdo per una iP TV!!!
    Secondo me è dovuto al nuovo codec Perseus utilizzato per la nuova offerta IPTV di Telecom con Sky.
    Hanno potuto sostituire il firmware dei MySky attuali con quello che gestisce il nuovo codec senza dover riprogettare tutto l'hardware, con un bel po' di risparmio sui costi iniziali, e probabilmente il decoder non è in grado di gestire entrambi i codec.
    Stefano
    Cliente Sky da 13 anni: Sky Tv + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Q Platinum

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asyscom Visualizza Messaggio
    https://images.tapatalk-cdn.com/15/04...fb2b826dfa.jpg questo è il decoder, fare foto ad un canale non so se sia molto veritiero

Per quanto riguarda la banda io.ho una 30 mbit che testati sono circa 28, ho fatto un test durante la visone di una partita in Hd e il dl è circa 10 mbit. Per adesso è capitato solo una volta che cambiando canale rapidamente rimanesse un 5 secondi di nero in attesa che arrivasse il canale. Per me che per motivi paesaggistici non posso mettere parabole è un'ottima conquista.
    @asycom anche te hai attivato questa offerta perché non puoi installare la parabola per vincoli paesaggistici/architettonici?!? Bene...mi sento meno solo!

Predefinito

Sì sì anch'io proprio per quel motivo. ...
    SKY: Intrattenimento+Cinema+Sport+Calcio
    TVBox Tim
    TVBox Android Ocatore + TIM Fibra FTTC 200mbit
    Amazon Prime Video

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Tuff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magic.32 Visualizza Messaggio
    @asycom anche te hai attivato questa offerta perché non puoi installare la parabola per vincoli paesaggistici/architettonici?!? Bene...mi sento meno solo!
    Facciamo un club! Io per motivi metereologici e palazzi altissimi sono senza HotBird 13, quindi benvenga SkyTim ☺
    "Hai mai la sensazione che quando ci avviciniamo alle risposte qualcuno cambia le domande?" (Peter Bishop)

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Magnetiko

Predefinito

Presente... Attivata offerta tim-sky il 21aprile...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Tuff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magnetiko Visualizza Messaggio
    Presente... Attivata offerta tim-sky il 21aprile...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Funziona tutto bene? ☺
    "Hai mai la sensazione che quando ci avviciniamo alle risposte qualcuno cambia le domande?" (Peter Bishop)

Pagina 3 di 220 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato