• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' vero che tra poco per vedere sky bisogna avere il decoder My sky HD ?

morello

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2005
Messaggi
317
Località
Correggio
Stasera mi telefona il numero 02-45449990 dicendomi che era un operatore sky e mi ha spiegato che la politica di sky è far cambiare tutti i vecchi decoder (io ho sky hd anno 2011) con il my sky hd. Il decoder era gratuito, ma dovevo pagare 69€ per l'adattamento dell'impianto. Io come antennista ho già uno che è anche assistente sky e in febbraio di quest'anno è venuto a sistemare la parabola perchè sky mi dava dei problemi quando sopratutto quando c'era maltempo. In poche parole l'ha puntata correttamente (due anni fà avevo rifatto il tetto e molto probabilmente qualcuno ci ha preso contro) e me l'ha predisposta per sky my hd. Quindi io all'operatore gli ho detto che l'impianto era già a posto, lui mi ha risposto che i 69 € erano per l'attivazione. A questo punto gli ho detto prima mi dici che erano per l'adeguamento dell'impianto, visto che il mio impianto è già adeguato mi dici che è per l'attivazione. Io nel contratto che ho stipulato nel 2011 non c'è scritto che in caso di sostituzione decoder debbo ripagare l'attivazione. Quindi ho detto di lasciare perdere. Poco dopo lo stesso numero mi richiama sul cellulare e a parlare era un operatrice che mi fà la stessa proposta,anzi mi dice che tra poco senza my sky hd non vedro più niente. La cosa mi sembra molto strana, voi cosa ne pensate ? Per il momento io non ho la necessita del my sky hd. Grazie a tutti.
 
Tranquillo, tu hai un contratto e loro non possono costringerti a farti pagare i 69 euro per l'attivazione del my sky. Vogliono che passi a my sky? Che ti regalassero l'attivazione e non credo che farai problemi. :D
 
Sono i soliti mezzucci squallidi per mangiarti i soldi come al solito..
 
Ho capito, però a volte sono troppo insistenti. Se io minaccio di disdire il contratto e come motivo gli scrivo che non voglio ricevere più telefonate con offerte e proposte varie. Loro smettono di chiamarmi o farmi chiamare a qualsiasi ora ?
Non vorrei che Sky dopo aver perso la champions leauge ha perso altri abbonati e cerca di fare cassa con queste proposte.
 
Non vorrei che Sky dopo aver perso la champions leauge ha perso altri abbonati e cerca di fare cassa con queste proposte.

A parole sono tranquillissimi,il servizio clienti mi ha detto che puntano sui tanti squadroni dell'Europa League... :laughing7: :eusa_doh:
 
Sarebbe anche ora che Sky da un decoder HD a tutti i suoi abbonati....ovviamente senza chiederne il pizzo come in questo caso
 
Ho capito, però a volte sono troppo insistenti. Se io minaccio di disdire il contratto e come motivo gli scrivo che non voglio ricevere più telefonate con offerte e proposte varie. Loro smettono di chiamarmi o farmi chiamare a qualsiasi ora ?
Non vorrei che Sky dopo aver perso la champions leauge ha perso altri abbonati e cerca di fare cassa con queste proposte.
quelli cercano di far cassa comunque (quello a cui puntano solo in realtà le provvigioni...)
Hai il diritto di mandarli cortesemente a quel paese. Se la politica di cambio decoder fosse obbligatoria (ad esempio ipotetico passaggio a dvb-s2 di tutti i transponder), sarebbero costretti a cambiarti il decoder gratuitamente. E comunque non con un mysky, ma con un semplice decoder HD.
 
Per la cronaca anche stasera hanno tornato a chiamarmi, dicendo che sono uno dei pochi che non è passato a my sky hd, praticamente secondo loro con il my sky hd mi cambia la vita. A dire il vero anche se come pacchetyto ho sport non riesco a vedere una partita intera sia di champions che di campionato. Per fotuna c'è il servizio interattivo con il tasto verde. :)

Vorrei farvi una domanda se da sport passo a calcio, il servizio interattivo con il tasto verde del canale 200 è attivo ? Almeno con il calcio riesco a vedere le partita dei campionati esteri quando ho tempo più eurosport e bike channel visto che come pacchetto ho anche sky tv + sky famiglia.
 
Per la cronaca anche stasera hanno tornato a chiamarmi ...

se smetti di rispondere...smetteranno di chiamare. sono chiamate effettuate da callcenter esterni a sky che lavorano per sky...e ti dicono di tutto per convincerti a fare il mysky. è il loro schifoso lavoro
 
Indietro
Alto Basso