• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Possibile Che Sia Una Bufala???????????

venusia

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2005
Messaggi
32
HO ACQUISTATO IL V3X DELLA 3, con il rimborso di euro 199, da consumare verso tutti gli altri operatori,al dire del negoziante, a seguito della portatilità del numero. Ma leggendo in giro, mi sembra di aver capito che il rimborso vale solo per i servizi 3 e non per le chiamate. Ho provato ha chiamare al 133 della 3 per parlare con un operatore, ma a quanto pare è più facile trovare 1000 euro per strada che un operatore 3, forse perchè non conosco la procedura.
qualcuno illuminato, ne sa qualcosa??????????????????????
possibile che il negoziante mi abbia detto una stronzata al solo fine di incentivarmi all'acquisto del videotelefono??????????????????????
 
venusia ha scritto:
HO ACQUISTATO IL V3X DELLA 3, con il rimborso di euro 199, da consumare verso tutti gli altri operatori,al dire del negoziante, a seguito della portatilità del numero. Ma leggendo in giro, mi sembra di aver capito che il rimborso vale solo per i servizi 3 e non per le chiamate. Ho provato ha chiamare al 133 della 3 per parlare con un operatore, ma a quanto pare è più facile trovare 1000 euro per strada che un operatore 3, forse perchè non conosco la procedura.
qualcuno illuminato, ne sa qualcosa??????????????????????
possibile che il negoziante mi abbia detto una stronzata al solo fine di incentivarmi all'acquisto del videotelefono??????????????????????
Prova a guardare qua
http://www.tre.it/
 
venusia ha scritto:
HO ACQUISTATO IL V3X DELLA 3, con il rimborso di euro 199, da consumare verso tutti gli altri operatori,al dire del negoziante, a seguito della portatilità del numero. Ma leggendo in giro, mi sembra di aver capito che il rimborso vale solo per i servizi 3 e non per le chiamate. Ho provato ha chiamare al 133 della 3 per parlare con un operatore, ma a quanto pare è più facile trovare 1000 euro per strada che un operatore 3, forse perchè non conosco la procedura.
qualcuno illuminato, ne sa qualcosa??????????????????????
possibile che il negoziante mi abbia detto una stronzata al solo fine di incentivarmi all'acquisto del videotelefono??????????????????????


quando hai finito di ascoltare tre o quattro volte il disco, che per fortuna è gratis puoi parlare con un operatore, la telefonata è a a pagamento però..
non ti rimane che aspettare che la tim/vodafon ti contatti per farti una controproposta per bloccare la portabilità, di solito succede una settimana prima del termine per la portabilità...
quando ti chiamano, di solito lo fanno, tira pure sugli sconti in modo da farti dare il max..con l'abbonamneto a tim lo fanno, con la carta prepagata nn lo so..
poi blocchi la portabilità, finiti gli sconti tim decidi se rifare la portabilità sulla tre..
a me è successo con la tim
50E per sei mesi di sconto sulle telefonate per sei mesi
300E sms gratis in tre mesi
250E di bonus
tariffa agevolata per un anno
ora finisco i bonus poi decido cosa fare
ciao
 
si in effetti non è male come idea.
stamane ho chiamato l'operatore 3 ( a pagamento), e mi soegava che a portatilità avvenuta mi avrebbero rimborsato i 199 euro per l'acquisto tel telefono, da utilizzare in 1 mese verso tutti.
se divessi fare come tu mi hai indicato potrebbero scadere i termini per la portatilità e quindi il rimborso dei 199 euro. vedremo il dafarsi
ciao ti saluto.
grazie per per mes.priv. molto interessante
 
venusia ha scritto:
si in effetti non è male come idea.
stamane ho chiamato l'operatore 3 ( a pagamento), e mi soegava che a portatilità avvenuta mi avrebbero rimborsato i 199 euro per l'acquisto tel telefono, da utilizzare in 1 mese verso tutti.
se divessi fare come tu mi hai indicato potrebbero scadere i termini per la portatilità e quindi il rimborso dei 199 euro. vedremo il dafarsi
ciao ti saluto.
grazie per per mes.priv. molto interessante


non so quante telefonate fai..ma farne per 199E devi stare attaccato parecchio...
io tirerei sulla controproposta e sbolognerei il tel a qualcuno......oppure stai con 3..passato un anno vai in tim con la promozione torna in tim (se avevi tim)...se fai due conti alla fine ci guadagni ancora...
ormai il mercato è saturo e l'unico modo per trovare clienti e rubarseli in modo lecito o illecito
mi sono mandato due mms da 3 a tim, uno mi è arrivato il giorno dopo, l'altro lo sto ancora aspettando da una settimana...
la cosa strana è che il cell della 3 che ho acquistato ha ancora le tariffe della promozione anche se non ho fatto la portabilità
prego, ciao
 
visto che sono in attesa del razr v3x della vodafone, mi fate sapere come và?

saluti
 
haaaaaaaa.. lascia perdere U.. ;) il cell piu rovinato della motorola.. in assistenza si spingono Lol
 
Ieri pomeriggio è venuto nel mio ufficio un collega per problemi sul suo portatile e mentre installavo la sp4 su w2k mi ha fatto vedere il suo cellulare motorola v3x preso con vodafone.
Beh, mi ha detto che lo possiede da un mese e che già dopo una settimana lo ha dovuto portare in assistenza perchè alcuni tasti non funzionavano più.

Che tristezza.
 
Indietro
Alto Basso