• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info su mediaset premium

pao63

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2003
Messaggi
25
saluti a tutti,mi sto apprestando a comprare un decoder dtt ( un humax 3808
che spero funzioni a dovere ) ma passiamo alla mia domanda :
io sarei interessato al pacchetto da 139 euro e vedo che non ci sono carte prepagate con queste cifre,come si deve fare ? poi una volta attivato l'abbonamento si puo passare da una partita all'altra tranqillamente o possono sorgere dei problemi ?
grazie
 
pao63 ha scritto:
saluti a tutti,mi sto apprestando a comprare un decoder dtt ( un humax 3808
che spero funzioni a dovere ) ma passiamo alla mia domanda :
io sarei interessato al pacchetto da 139 euro e vedo che non ci sono carte prepagate con queste cifre,come si deve fare ? poi una volta attivato l'abbonamento si puo passare da una partita all'altra tranqillamente o possono sorgere dei problemi ?
grazie

oltre al decoder devi prendere la carta mediaset premium ( 30 euro con 25 di credito ) + le ricariche che ti consentono di arrivare all'importo desiderato
Se attivi il pacchetto da 139 euro fai zapping senza problemi
 
pao63 ha scritto:
saluti a tutti,mi sto apprestando a comprare un decoder dtt ( un humax 3808
che spero funzioni a dovere ) ma passiamo alla mia domanda :
io sarei interessato al pacchetto da 139 euro e vedo che non ci sono carte prepagate con queste cifre,come si deve fare ? poi una volta attivato l'abbonamento si puo passare da una partita all'altra tranqillamente o possono sorgere dei problemi ?
grazie
Non ci sono pacchetti prepagati come per La7 ma devi comprare la smart card e poi ricaricare fino a raggiungere l'importo voluto...Per lo zap come già detto ovviamente non c sono problemi!!
 
Attenzione alle ricariche, funzionano un pò come quelle dei telefonini, dunque ci sono dei costi di ricarica che li trovi qui sul sito di mediaset.
 
grazie a tutti

spiro, i 139 sono per mediaset

visto che siete presenti e attivi hò posto una domanda sul decoder nell'altra sez.
grazie
 
pao63 ha scritto:
grazie a tutti

spiro, i 139 sono per mediaset

visto che siete presenti e attivi hò posto una domanda sul decoder nell'altra sez.
grazie

Lo so che il pacchetto da 139 è di mediaset...dicevo solo che mp non funziona a pacchetti prepagati come la7 ma devi ricaricare la smart card! Ciao
 
Indietro
Alto Basso