• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Esiste un posizionatore...........

I telecomandi che avevo fatto testare mandavano un singolo impulsò per tasto, il che va bene per tutto tranne quando vuoi spostare l’antenna ad es. per memorizzare posizioni satellitari.
Purtroppo guardando la compatibilità sul sito della Logitech e sul nuovo modello 665 non c’è il Dvr 7000 ma ad es LT 8700.... ufff:eusa_think:
 
Ultima modifica:
io uso questo e quando premo costantemente la freccia a dx o sx in parte a OK il posizionatore muove costantemente fino al rilascio



 
Non trovo sito dove vedere se compatibile con il mio echostar questo tuo telecomando
Grazie comunque Antonio
 
ho provato a configurare il tlc x dvr 7000 ma non è compatibile
ma su le amazzoni ho visto che c'è uno compatibile superior-ZRL-Telecomando-Ricambio-Echostar/dp/B00BHG5BSW
poi non se è una bufala

prova mandis shop





 
I telecomandi che avevo fatto testare mandavano un singolo impulsò per tasto, il che va bene per tutto tranne quando vuoi spostare l’antenna ad es. per memorizzare posizioni satellitari.
Purtroppo guardando la compatibilità sul sito della Logitech e sul nuovo modello 665 non c’è il Dvr 7000 ma ad es LT 8700.... ufff:eusa_think:

Per la cronaca il telecomando del Echostar LT8700 era compatibile con il Dynasat 3000 del 1992 entrambi ricevitori contemporanei analogici.

Z.K.;)
 
Il telecomando del DVR 7000 è questo:

È identico a quello del l’Echostar 3600.... forse sono interscambiabili :eusa_think:
 
quindi se è identico potresti provare questo che è come il mio
si può associare a diversi modelli di echostar, poi è da verificare se fa girare il 7000
il codice è lo stesso per parecchi modelli

 
Ciao Antonio,
Di questo modello l’anno scorso ne avevamo parlato, ma su Amazon il venditore mi diceva che se premuti i tasti al massimo fanno un impulso ... non un impulso continuo come servirebbe. Certo allora non sapevo del telecomando uguale al 3600 per cui magari caricando quest’ultimo va:eusa_think:
 
Ciao Antonio,
Di questo modello l’anno scorso ne avevamo parlato, ma su Amazon il venditore mi diceva che se premuti i tasti al massimo fanno un impulso ... non un impulso continuo come servirebbe. Certo allora non sapevo del telecomando uguale al 3600 per cui magari caricando quest’ultimo va:eusa_think:

io con il mio se premo il motore si muove fino a che non rilascio il pulsante
 
quel tlc l'ho pagato 10 € quindi una spesa ridicola, se poi non andava lo codificavo per altro, tra l'altro non si tratta di un tv decoder ma del superjack posizionatore, non certo una marca blasonata
eppure sono riuscito a trovare il codice
 
Indietro
Alto Basso