• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 6S/6S Plus

ma per il 6S è confermata l'uscita per settembre di questo anno ?
 
dall'articolo sembra che non uscirà...

"La prima novità è relativa al nome: Apple sembra intenzionata a saltare la serie S, l’eventuale iPhone 6S quindi, e a passare direttamente alla settima."

ma mai dire mai :)
 
Prime voci su Iphone 7

Comunque tornando al discorso mi pare molto remota la possibilità che Apple scarti la versione S e passare direttamente a 7...
È quasi ufficiale l imminente uscita e presentazione del 6/6plus S
 
i rumors parlano di 6S con chip A9 in concomitanza con l' uscita di ios 09 e zoom ottico anche sul ''non plus''.
 
Partirà ancora da 16 miseri gb sul modello base?

Mi pare di capire sia un taglio insufficiente... nell'uso "Smart"
 
Si dice di si.. In modo da rendere molto appetibile la versione successiva, ovvero 64...
Se offrissero il taglio base da 32, moltissimi opterebbero per quello ;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Vorrà dire che dovrò ripiegare su altro Smart Phone... Anche ipotizzando pari prezzi, 6s 64 verrebbe la bellezza di € 849. Ho speso meno a fare un PC con core i7 e ssd...
 
i7 vuol dire poco e nulla :D
i7 come? 4xxx 3xxx quad core dual core otto thread ecc ecc...
Trovi tranquillamente pc i7 a 400€


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
I7-4790 anno scorso :laughing7:

Fine Ot


Per quanto possa essere bello,innovativo, ecc. Non posso spenderci uno stipendio.

Temo anche io che per lo stesso motivo di anno scorso (esca per i 64 gb) ripetano la tattica.

Mi hanno dato un ipad air 16 in prova.... qualche canzone aac 20 app e 100 mega di foto, memoria libera 4 gb...
 
Alla Apple stanno forse sottovalutando la concorrenza,ma dopo l'iPhone 4 direi che il gap come prestazioni degli smartphone e' diminuito molto.
 
All'epoca di iphone 4 non lo comprai per il prezzo e per il caso bumper/antennagate

Fino ad ora ho vissuto con symbian su nokia (che in realtà tanto bene non riceveva neanche lui, almeno il mio), ma è arrivato il tempo di Cambiare.

Non mi dispiacerebbe provare un prodotto Apple, ma la ragione ha la precedenza. 750 euro sarebbero fuori budget ma un sacrificio potrei farlo, 849 no. E 749 e valgono 32 gb, imho.

Ripeto, bello e divertente saranno i nuovi plus (Force touch ad Block risparmio energetico) ma a tutto c'è un limite.
Neanche fosse made in usa:evil5:
 
io lasciai nokia per apple e non mi sono ancora pentito..anzi non mi faccio ammaliare nemmeno da android (pero' evito di entrare nell' infinita diatriba ios vs android).
cambio modello quasi ogni due, dal 4s sono passato al 6, spendo una volta sola il cifrone per quello con massima capienza e passa il pensiero. la serie s se ci pensate non e' mai cosi' innovativa.
 
Ho speso un botto per l'iPhone 4 è vero, ma a distanza di quasi 5 anni lo uso ancora... (Altro che antennagate).. Ricordo con i vecchi nokia symbian, ogni 2 anni al massimo bisognava cambiarli... L'ultimo avuto, l'E71, dopo neanche un anno rotto il tasto multifunzione centrale ed, udite udite, per quello (tastiera) la garanzia era solo 6 mesi e non 2 anni. Con me hanno chiuso.
Apple dopo 3 anni e mezzo ha sostituito a tutti la spina di alimentatore perche riconosciuta la serie difettosa.
Ecco. È anche per l'assistenza e l'attenzione per il cliente che sceglierò anche in futuro, un prodotto apple. Certo, anche lei non è perfetta ed alcune scelte non le condivido, ma almeno imho i pregi battono alla grande i difetti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nokia ha chiuso anche con me...

però non posso fare follie per un iphone. A meno che non vengano integrati 32 gb sul taglio di attacco.

su questo punto le informazioni sono ancora latitanti, anche se indizi fanno sospettare si vada ancora su 16.

poi vedremo le nuove integrazioni tipo Force touch... I 2 gb di ram, ecc.

Sull'assistenza Apple, mi risulta che in caso di problemi il telefono venga sostituito con uno "rigenerato" è corretto?
 
Il mio telefono ha quasi 5 anni. Nove mesi fa ero al centro commerciale, mi si era impallato e non mi si accendeva più. Sono andato in Apple Store, hanno fatto un reset e siccome il tasto home non funziona più (tanto non lo uso) ed il vetro dietro è rotto, ha insistito molto per farmelo cambiare.. Con 120€ da un 4 mi davano un 4S nuovo...
Quindi dubito diano cellulari rigenerati Apple. Forse succede con quelli a contratto con le case telefoniche..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
danno anche i rigenerati, ma non so quale sia la discriminante.
IL 6s non avra' un taglio minimo da 32, ci sara' ancora il 16.
32 si ipotizza per il 7.
 
...Sull'assistenza Apple, mi risulta che in caso di problemi il telefono venga sostituito con uno "rigenerato" è corretto?
Esatto.
quando te lo cambiano in garanzia o fuori garanzia (a pagamento) ti danno un rigenerato, che ricordo ha batteria, schermo e tasti nuovi.
 
Indietro
Alto Basso