• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 6S/6S Plus

L’iPhone 6S arriverà il 25 settembre

prime indiscrezioni:

Processore A9
Ram 2 GB
Fotocamera 12 Mpx.
Nuovo chip wi-fi (300 mb/sec.)
miglioramento batteria
scocca più robusta (alluminio 7000)
tasto home elettronico (forse)
logo mela luminoso posteriore (forse)
 
Ultima modifica:
diciamo un 6 migliorato e velocizzato ulteriormente, come spesso succede con le serie "S" della mela :)
 
Diciamo che se uno non e' 'tossicodipendente' della mela puo' anche tenersi il 6 aspettando il vero 7.
 
Ultima modifica di un moderatore:
mica tanto come il 6, 12mpx di fotocamera contro 8. tanto per dirne una.
sarebbe la prima volta che su un s migliorano i mpx della fotocamera.
 
Dalle foto "rubate" della PCB si vedono, in aggiunta alle info do Yoda:

Nuovo NFC

meno chip

memoria Toshiba 16 GB (sarà definitiva, quindi al solito tagli da 16-64-128, o solo prototipo?)
 
Non vedo l'ora di fare il salto di qualità.

Ho l'iPhone4 da 32gb dal 2010 e già quando uso il 5,5S si notano le differenze in prestazioni. Con questo 6S/7 ci sarà un abisso :D
Cosa ne farò dell'iPhone4? Una volta inizializzato, lo configurerò per mio padre con solo whatapp e facebook e lo darò a lui, con la speranza che duri altri 5 anni :D
 
Prime voci su Iphone 6S (o 7)

Vedremo appena uscirà...e probabile che farò lo stesso L' upgrade alla versione S visto che fino adesso non l ho mai avuta!! Comunque dai primi rumors e foto pubblicate in rete , iPhone 6S dovrebbe essere ancora più accattivante come design !
 
ma quale design? sono tutte bufale. si parla di scocca piu' resistente ma per il resto la forma e' uguale.
io dubito anche che col s migliorino la fotocamera e il chip, e' piu' una cosa che han sempre fatto con il modello totalmente nuovo.
 
Non ha più senso partire con la memoria base da 16 perché non fanno 32 64 128?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Scommettiamo che se alzeranno, come scrivono, il taglio, verrà alzato anche il prezzo :icon_bounce: di partenza?

Il rumor poi contrasta con altri rumor dove ipotizzavano i prezzi Verizon, e menzionavano 16, 64 e 128 GB.
 
Scommettiamo che se alzeranno, come scrivono, il taglio, verrà alzato anche il prezzo :icon_bounce: di partenza?

Il rumor poi contrasta con altri rumor dove ipotizzavano i prezzi Verizon, e menzionavano 16, 64 e 128 GB.

Non credo se no dovrebbero farlo ogni volta che aumentano il chip o le prestazioni della fotocamera. La memoria dovrebbe essere una componente che costa meno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
io dico che parecchi consumer drovrebbero farsi i ca...i loro sulla questione dei tagli di memoria.... sicuramente parecchi fan boys Apple inviano feedback sui tagli di memoria consigliati alla casa madre .... :eusa_wall: ed essa acconsente !... :eusa_doh: mo vorrei capire per acquistare un 6S con taglio di partenza 32 GB quanto dovremmo spendere ?? .... è ovvio che i prezzi saranno ancor di più salati....
 
se proprio eliminano con ''s'' il taglio da 16..introducono il 6c per mantenerlo con quel modello.
 
Confesso di non essermi mai interessato negli anni scorsi a questi rumors, ma ho l'impressione che si legga (ovvero qualcuno scriva) un po' di tutto senza troppa cura delle fonti...

16 gb si', no 32, forse 16 di base, 6c, no 6c... Qual è la percentuale di attendibilita' delle varie informazioni che si leggono?

Mi pare di capire che, a parte il processore a9 (ovvio), design simile/pressoché identico al 6, passaggio a 2 gb di ram, fotocamera 12 mpx, e force touch, le altre info siano altamente volubili...
 
Confesso di non essermi mai interessato negli anni scorsi a questi rumors, ma ho l'impressione che si legga (ovvero qualcuno scriva) un po' di tutto senza troppa cura delle fonti...

16 gb si', no 32, forse 16 di base, 6c, no 6c... Qual è la percentuale di attendibilita' delle varie informazioni che si leggono?

Mi pare di capire che, a parte il processore a9 (ovvio), design simile/pressoché identico al 6, passaggio a 2 gb di ram, fotocamera 12 mpx, e force touch, le altre info siano altamente volubili...

ma e' proprio la funzione dei rumors ;) tante informazioni vere o campate per aria..l' importante e' che sia viva l' attenzione fino alla data d' uscita.
comunque nelle notizie volubili io ci metto pure la fotocamera da 12mpx
 
tante stupidaggini.
per me non valgono i soldi che chiedono alla apple.
Tutte frammentazioni: 5, 5c, 5s.
 
@Cuorino e perché samsung cosa fa? :
S3 neo, S3, S3 advance, core, plus, edge, lite, core lite,.... di uno stesso telefono produce tantissime di quelle versioni che fanno perdere il senso dell'orientamento.
:5eek:
L'apple ne sforna al massimo due all'anno con i vari step di memoria (per sopprimere l'assenza dello slot).
 
Indietro
Alto Basso