• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su iPhone 6S/6S Plus

Sul prezzo al pubblico, ed il suo reale valore/rapporto qualità prezzo penso si potrebbero aprire dei libri...
 
Scusa Swan, il messaggio mi è uscito a metà quindi fraintendibile.

Il mio discorso sui prezzi è generale, non solo riferito ad Apple. Non è che un Samsung S6 sia diverso... Anzi, paradossalmente, vista la tenuta prezzi (che non capisco se dipende dall'alta domanda o dagli scarsi margini Apple o ancora da un fattore simile a quello che accade con Bose per quanto riguarda l'audio) è quasi preferibile a mio avviso spendere 729 € per iphone piuttosto che 500 € per uno smartphone che dopo due anni non vale niente :evil5:

E, per chiudere, sempre riferimento generale: ho preso Samsung S6 ad esempio, ma accade anche con TV, automobili, ecc. tra svalutazioni, obsolescenza tecnologica, ecc.

Aziendalmente ritengo molto giusto applicare le politiche simil Apple e Bose: sta agli utenti decidere se e come spendere i propri dindi :toothy9:

E, anche se abbondantemente OT, ho visto molte realizzazioni Hi-End domestiche (analogie con i superdati degli smart Android :eusa_whistle:) suonare non meglio di impianti Bose in condizioni analoghe... Con però indubbie comodità di quest'ultimo (lo saprebbe usare un Bose Lifestyle, magari non al massimo, anche mia mamma... analogie con la semplicità iOS :eusa_whistle:).


Per tornare in argomento, altri rumors che confermano ancora telecamera sporgente :eusa_wall:
 
il tuo discorso appunto fila. si paga un marchio. coi telefoni apple (non penso che ci siano samsung da 949 euro), le auto abbiamo vw, la golf e mi femro qui con gli esempi.
da consumatore convinto apple non piace neanche a me pagare un iphone piu' del dovuto, ma d' altronde nessuno mi punta una pistola alla tempia per comprarlo.
 
Ultima modifica:
il titolo di questo 3d va corretto/modificato , 9 Settembre presentazione ufficiale di iPhone 6S /6 S Plus !!

iPhone7 , non c'entra nulla in questo contesto !
 
Evento Apple 9 Settembre: arriva l'iPhone 6S!

2mc6bf4.jpg

L’azienda di Cupertino ha iniziato a spedire i primi inviti per i giornalisti che parteciperanno all’evento e il biglietto da loro ricevuto è lo stesso che vedete come immagine di questo articolo. L’indizio come al solito c’è nell’invito, ma è un indizio nell’indizio: “Ehy Siri, dacci un indizio“. Con ogni probabilità ci si riferisce al ruolo chiave che giocherà Siri non solo in iOS 9, potenziata dall’avvento di Proactive, ma anche nella nuova Apple TV che, secondo quanto riportato in questi mesi, otterrà un OS più smart e nuove funzioni riprese da iOS, tra cui probabilmente proprio Siri. Con ogni probabilità, invece, Settembre non sarà mese di iPad, i cui aggiornamenti hardware troveranno spazio ad Ottobre.

Chiaramente, come per ogni evento di Settembre, non mancheranno i nuovi iPhone: al 90% assisteremo alla presentazione di un iPhone 6s e di un iPhone 6s Plus, e chissà, magari anche a quella di un iPhone 6c. Che dire poi di Apple Watch? Probabilmente non ci saranno novità hardware di rilievo (no, se ve lo state chiedendo, non ci sarà un Apple Watch 2 il 9 Settembre) ma potrebbero esserci comunque novità interessanti, anche e forse soprattutto dal punto di vista del software con l’arrivo di WatchOS 2.

In ogni caso, l’appuntamento è ora fissato ufficialmente: tra pochi giorni scopriremo i nuovi iPhone e non solo.

L’evento sarà trasmesso in live streaming video da Apple, anche su Microsoft Edge e Windows 10.

FONTE: iPhoneitalia
 
Ultima modifica:
E, anche se abbondantemente OT, ho visto molte realizzazioni Hi-End domestiche (analogie con i superdati degli smart Android :eusa_whistle:) suonare non meglio di impianti Bose in condizioni analoghe... Con però indubbie comodità di quest'ultimo (lo saprebbe usare un Bose Lifestyle, magari non al massimo, anche mia mamma... analogie con la semplicità iOS :eusa_whistle:).

Permettimi di dissentire.
Se tu ascolti musica con un BOSE e mi dici che non cambia poi tanto con elettroniche hi end ci sono 2 possibilità:
1) o le tue orecchie sono da rivedere (senza offesa);
2) le elettroniche sono state male assortite per cui manca la famosa sinergia.

Ma anche nella peggiore delle ipotesi (la seconda), forse potranno non suonare al meglio delle loro possibilità, ma sicuramente saranno migliori del BOSE.

e comunque la similitudine che hai fatto è fuori luogo visto che non puoi paragonare un telefonino con un impianto hi end che abbisogna di diversi componenti per far uscire un suono (bello o brutto che sia).
ciao
 
Ciao ragazzi. Siete pronti per l'evento? Stasera sicuramente dopo il Keynote rilasciano la gm . Spero anche publica perché io ho la beta 5 pubblica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Si. Io mi collego su Ispazio. E poi live.ispazio.net. Si parte alle ore 18 italiane ma la presentazione è alle 19


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
C'è lo fanno sudare l'iPhone 6S quest'anno
Fino ad ora WatchOS 2, iPad Pro e nuova AppleTV.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si. Io mi collego su Ispazio. E poi live.ispazio.net. Si parte alle ore 18 italiane ma la presentazione è alle 19


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Basta andare su Apple.com e ce lo streaming live in HD....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso