• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lnb smw q-pll

@superdish66
Ho scaricato anche il catalogo ma non trovo :icon_rolleyes:
 
@superdish66
Ho ricevuto la quotazione del lnb per €536 Iva esclusa ma per maggior sicurezza posto i dati tecnici di riferimento è se mi confermi che si tratta di quello di cui parliamo lo ordino e lo vado a ritirare a Genova direttamente dall’importatore.



Importatore che ha anche delle prodelin 180 sembrerebbe complete di mount attuatore e controller :eusa_think: ....darò un’occhiata dal vivo
 
@superdish66
Ho ricevuto la quotazione del lnb per €536 Iva esclusa ma per maggior sicurezza posto i dati tecnici di riferimento è se mi confermi che si tratta di quello di cui parliamo lo ordino e lo vado a ritirare a Genova direttamente dall’importatore.



Importatore che ha anche delle prodelin 180 sembrerebbe complete di mount attuatore e controller :eusa_think: ....darò un’occhiata dal vivo

E' lui. Complimenti per l'acquisto:)
 
@superdish66
Ho ricevuto la quotazione del lnb per €536 Iva esclusa ma per maggior sicurezza posto i dati tecnici di riferimento è se mi confermi che si tratta di quello di cui parliamo lo ordino e lo vado a ritirare a Genova direttamente dall’importatore.



Importatore che ha anche delle prodelin 180 sembrerebbe complete di mount attuatore e controller :eusa_think: ....darò un’occhiata dal vivo

@jimmyy
quale importatore a Genova ha le Prodelin 180 nuove e complete di Mount e controller ?
hai i riferimenti di contatto ?
 
@superdish66
Lnb Smw PLL indicato è tipo KU Band switching ?
quale differenza con un Universale Voltage switching 13 V/18 V?

Anche questo SMW è universale, copre tutta la banda 10,7 12.75 e ci vuole attacco WR75 come sul corotor, quello rettangolare
13/18V o 0/22Khz tone sono solo opzioni per switchare automaticamente impostato da decoder da banda bassa (10.7/11,7) a banda alta (11.7/12.75)
 
@jimmyy
quale importatore a Genova ha le Prodelin 180 nuove e complete di Mount e controller ?
hai i riferimenti di contatto ?

Guarda qui:

hxxps://www.diemstore.eu/art/P/1/d/348/c/3/s/3/prodelin-1.8m-ku-band-ant.-rx-dual-pol.-motorized-wpolar-mount.html
 
Guarda qui:

hxxps://www.diemstore.eu/art/P/1/d/348/c/3/s/3/prodelin-1.8m-ku-band-ant.-rx-dual-pol.-motorized-wpolar-mount.html

@jimmyy
risulta disponibile un'antenna completa di Mount e controller…..
dove si trova ?
il materiale è visionabile ?
 
@ mirko73 Si visionabile mi hanno detto ... il prezzo che vedi è iva esclusa.
Piacerebbe sapere che escursione ha il polarmount e sinceramente a me potrebbe interessare antenna più mount del resto non saprei che farmene. Altro problema che ha un tripode offset particolare che credo sia per lnbf universale e scarsamente adattabile ad un Feed C. In pratica sembrerebbe non avere un braccio classico con 2 stanghette laterali ma un vero e proprio tripode.
Ma le mie sono congetture
Nel mio caso io la userei per sostituire la mia gibertini 150 con ku centrale più lnbf c decentrato e quindi non così importante ma per altra persona è una cosa da valutare. Non siamo tutti artigiani:laughing7:
 
@ mirko73 Si visionabile mi hanno detto ... il prezzo che vedi è iva esclusa.
Piacerebbe sapere che escursione ha il polarmount e sinceramente a me potrebbe interessare antenna più mount del resto non saprei che farmene. Altro problema che ha un tripode offset particolare che credo sia per lnbf universale e scarsamente adattabile ad un Feed C. In pratica sembrerebbe non avere un braccio classico con 2 stanghette laterali ma un vero e proprio tripode.
Ma le mie sono congetture
Nel mio caso io la userei per sostituire la mia gibertini 150 con ku centrale più lnbf c decentrato e quindi non così importante ma per altra persona è una cosa da valutare. Non siamo tutti artigiani:laughing7:

@jimmyy
diametro è ai miei fini probabilmente contenuto e non mi serve controller........
grazie x info ma soprassiedo:D
 
Non mi è chiara la differenza tra Lnb internal reference e external reference qualcuno in modo semplice può chiarire?

Grazie
 
per motivi di spazio all'interno dell'LNB, l'oscillatore quarzato di riferimento non puo' avere la stabilita' di un oscillatore esterno magari con riferimento GPS, o al rubidio ecc ecc
tradotto.......va bene per i nostri scopi, tranquillo
 
Indietro
Alto Basso