• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivulink, sul canale 100 di Tivusat la nuova applicazione ''ombrello'' MHP

Arrivata sul satellite... e probabilmente a breve (se non lo è giù su LCN TivùSat) :)

Frequenza Rai 10992 V 27500 2/3

Tratto dall'epg:
Attendere prego...
tivùlink è il servizio gratuito di tivùsat per accedere facilmente in maniera diretta a tutti i servizi on demand dei broadcaster italiani.
Se hai un dispositivo dotato di bollino "tivuon!" potrai accedere a più servizi e contenuti in alta definizione e in esclusiva!
Basta sintonizzarsi sul 100 del telecomando con un ricevitore predisposto identificabile dai bollini "tivuon!" e/o "tivusat HD" e assicurarsi che sia connesso alla rete internet.
Per maggiori informazioni vai su www.tivusat.tv/tivulink


PS: Il link non funziona :D

Sul canale c'è un mhp dal nome "tivùlink" ma per entrare bisogna avere per forza il decoder connesso. Qualcuno riesce a provare e vedere cosa c'è? Appena riesco proverò a verificare di persona :)
 
Ultima modifica:
Dal sat non mi funzionano le MHP (pur essendo una tv certificata Tivusat), quindi devo attendere che arrivi sul DTT :)
 
Ah ok :) Ma quindi una volta attivo ci sarà anche una specie di cartello (quindi lo si vedrà anche senza mhp)? Poi chi vorrà usarlo entra nell'mhp giusto? Oppure rimarrà a nero comunque?

Se l'ha messo sul 1001 evidentemente non è ancora in LCn. Ma io non uso la LCN e quindi... :D
 
Il canale TivùLink non è in LCN ;)

Network Name: Tivu
Network ID: 319 (0x013f)
Transport Stream ID: 12400 (0x3070)
Original Network ID: 318 (0x013e) Version: 31
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-S Orbital Position: 13.0E
Frequency: 10.992 GHz
Modulation: QPSK, DVB-S
Polarity: Vertical
Symbol Rate: 27500 MSps
FEC: 2/3
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 1 = MPEG service 8511 (Rai 1)
Logical channel 2 = MPEG service 8512 (Rai 2)
Logical channel 3 = MPEG service 8513 (Rai 3)
Logical channel 10 = MPEG service 8514 (Rai 4)
Logical channel 14 = MPEG service 8502 (Rai Movie)
Logical channel 20 = MPEG service 8516 (Rai News 24)
 
Ah ok :) Ma quindi una volta attivo ci sarà anche una specie di cartello (quindi lo si vedrà anche senza mhp)? Poi chi vorrà usarlo entra nell'mhp giusto? Oppure rimarrà a nero comunque?

Se l'ha messo sul 1001 evidentemente non è ancora in LCn. Ma io non uso la LCN e quindi... :D


Sicuramente non sarà a nero

Per il DTT non ci sono tempistiche al momento
 
Ma il canale è già stato eliminato? Non lo vedo più nell'elenco del mio decoder... Tra l'altro da ieri era senza epg... ;)
Fine dei test?
 
Si ma dovrebbe essere attivo, ora non posso provare.

Ufficialmente parte giovedi
 
Riaggiunto e inserito in LCN TivùSat. Ma sempre a schermo nero è... ;)


Ho provato sull'ADB 4000S lo schermo rimane nero qualche secondo, ma se si ha l'MHP attivo e il collegamento a internet poi carica una seconda schermata con le varie app

Rai Replay
Mediaset Rewind
Infinity
Rai sport
Rai news
TGR
SportMediaset
TGCOM24
Meteo.it
La7 on demand
Rai Fifa 2014 (le partite del 2014 on demand)


Per il momento è attivo solo su tivusat
 
Quindi rimane uno schermo nero come i canali dati di Mediaset e "TIMB", pensavo in un'immagine\cartello per tutti che diventava interattivo solo per i decoder abilitati. :D
Aspetterò l'arrivo in DTT, sul sat non ho MHP con la tv Samsung certificata Tivusat ;)
 
No, lo schermo nero rimane solo qualche secondo, il tempo di partire l'applicazione MHP e di caricare i dati via internet
 
Indietro
Alto Basso