• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivulink, sul canale 100 di Tivusat la nuova applicazione ''ombrello'' MHP

Sì ho capito, parlavo a livello di trasmissione: è un canale che di per sè non manda in onda nulla, a parte uno schermo nero (pensavo invece che avesse un logo, un'immagine, qualsiasi cosa). Poi i decoder abilitati caricano il tutto ecc ecc :)
 
Sì ho capito, parlavo a livello di trasmissione: è un canale che di per sè non manda in onda nulla, a parte uno schermo nero (pensavo invece che avesse un logo, un'immagine, qualsiasi cosa). Poi i decoder abilitati caricano il tutto ecc ecc :)

Quoto... Sarebbe stato sicuramente meglio... Almeno cosi avrebbero pubblicizzato la cosa anche ai meno "esperti"...
Tanto mettere un cartello a 200/300kbps non penso creerebbe problemi :) E con cartello intendo la stessa schermata o simile che si vede poi una volta caricata l'mhp su internet.
 
Comunque non capisco una cosa... Lo inseriscono per test e ha l'EPG ben dettagliata che spiega il servizio e tutto il resto.

Poi lo eliminano. Lo riaggiungono ufficialmente, lo inseriscono su LCN TivùSat e... l'EPG sparisce!

Misteri della Rai... :eusa_doh: :eusa_naughty: :crybaby2: :doubt:
 
La news c'era già qualche giorno fa, c'è qualche novità? Non mi pare.
 
Quindi se uno è abbonato ad infinity puo' vedere i film del catalogo direttamente dal satellite o dal digitale terrestre di tivusat?
 
Indietro
Alto Basso