• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto nuovo gioco ps3

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.047
Sono mesi che non compro un nuovo gioco per la play3(l'ultimo è stato l'ottimo watch dogs), purtroppo per questioni di tempo la uso poco però volevo prendere un nuovo gioco per divertirmi un pò e provare bene la nuova tv in attesa poi l'anno prossimo di prendere la ps4
Avevo valutato questi giochi:
-The evil whitin però ho letto varie recensioni e non è che sia proprio il massimo, ha una durata molto limitata
-Fifa 15 però l'ho scartato perchè aspetto fifa 16 per la ps4
-Formula 1, anche quello però dura troppo poco solo 5 stagioni quindi tendo ad escluderlo
Ne ho visti poi altri di ogni genere però non saprei cosa prendere, avevo pensato anche di prendere i primi tre capitoli di uncharted che non ho mai giocato ma mi sembra veramente bello(e tra l'altro ormai si trovano a prezzi bassissimi), poi ho pensato di prendere qualche gioco di corse automobilistiche, è dai tempi del mitico toca per la play1 che non ho più trovato un gioco di auto che mi divertisse così tanto, mi pare che adesso ci sia sul mercato un gioco simile ma non ricordo il nome!
Voi cosa consigliate?
 
una sola parola.... UNCHARTED!... se non lhai mai giocato te lo consiglio assolutamente poi mi verrai a ringraziare di sicuro... comincia dal primo comqunque anche se e di una decina di anni fa ha comunque una grafica molto bella fino ad arrivare al secondo e a lterzo con grafiche da cinema action;)... il secondo per me è il piu' bello e ora aspetto con ansia il quarto rimandato al 2016... hai tempo per finirli tutti e tre comunque;)... tutti e tre non hanno una durata molto lunga... una decina di ora ognuno direi, pero' non ti deluderà di questo ne sono certo... se ti piacicono gli action/adventure naturalmente...
 
Il genere mi piace molto, anche se non l'ho mai giocato aspetto con ansia il quarto capitolo (in quel momento prenderò la ps4), ma dici che li trovo ancora in negozio i primi tre?
 
Il genere mi piace molto, anche se non l'ho mai giocato aspetto con ansia il quarto capitolo (in quel momento prenderò la ps4), ma dici che li trovo ancora in negozio i primi tre?

si certamente... se hai un gamestop vicino a te vai li e prendili tra i giochi usati... oppure online ormai li trovi anche meno di 10 euro i primi due credo... e il terzo non saprei fors eun po' di piu'...;)...
 
Stamattina ho trovato e comprato Uncharted 3 a 9,99€! non potevo non prenderlo a quella cifra. Purtroppo non ho trovato i primi 2 però intanto inizio a giocare il terzo!
 
Stamattina ho trovato e comprato Uncharted 3 a 9,99€! non potevo non prenderlo a quella cifra. Purtroppo non ho trovato i primi 2 però intanto inizio a giocare il terzo!

ottima scelta... cmq recupera gli altri due... almeno il secondo che è il migliore...
 
Ci proverò, ma finora non sono riuscito a trovarli! Comunque adesso mi dedico al terzo, sono proprio curioso di giocarlo
 
Grazie, darò un'occhiata!
Comunque intanto inizio a giocare, mi intriga parecchio, purtroppo per questioni di tempo ci metterò qualche mese a finirlo:D
 
Il gioco è fantastico!
C'e solo un problema, i dialoghi nelle scene giocate si sentoni bene mentre nelle scene non giocabili il volume delle voci è veramente basso, ho dovuto mettere i sottotitoli. È strano perché ieri si sentiva bene, oggi è uscito questo problema. Ho provato anche a uscire e rientrare ma non è cambiato niente
 
Ultima modifica:
Qualcuno sa aiutarmi? non capisco davvero perchè fa così! è fastidioso perchè devo per forza mettere i sottotitoli altrimenti non si sente nulla
 
Qualcuno sa aiutarmi? non capisco davvero perchè fa così! è fastidioso perchè devo per forza mettere i sottotitoli altrimenti non si sente nulla

mah mi succede anche a me ogni tanto nelle scene che le voci sono un po' bassine, anche in arkham knight... ma a men no da fastidio di solito infatti gioco coi sottotitoli... se no prova a smanettare nella sezione audio video opzioni del gioco...
 
Ho provato ma non cambia niente. È strano perché lo fa solo ed esclusivamente nelle scene non giocabili, nelle altre scene quando parlano si sente benissimo
 
Ho risolto, in pratica se giocavo sulla tv vecchia mi dava questo problema, sulla tv nuova no. è incredibile, non so spiegarmi il motivo! comunque meno male che è risolto
 
Uncharted 3 me lo sto letteralmente divorando! sono già arrivato al penultimo capitolo, è un gioco pazzesco!
 
Mbe allora amerai alla follia anche gli altri due soprattutto il secondo...
 
Infatti appena li trovo li prendo entrambi! è incredibile che in tutti questi anni ho ignorato l'esistenza di questo fantastico gioco:D
 
Un altro bel gioco, anche se un po datato, è la saga di Monley Island, C'e per play 3. Tomb raider l'ultimo, anch'esso è degno di nota. The walking dead, questo non so se l'hanno fatto anche per ps3, io c'e l'ho per pc.
 
Indietro
Alto Basso