• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Goldbox Strong SRT8000

O

Ospite

Ciao a tutti questo e il mio primo tread è mi scuso se ci saranno eventuali errori.
Oggi nel mio angolo TV è entrato a far parte un Decoder Digitale Satellitare con il marchio GOLDBOX della Strong Modello SRT8000. Dato che il telecomando era usurato lo buttato via, ma qui sorge il problema "Con cosa lo utilizzo?" ci sono telecomandi che possono fungere con lui? La seconda domanda riguarda la Smart Card trovata nel 1° slot, di simili ad esse non ne ho mai viste "4th GENERATION open plataform" su di essa vi è un volto potreste dirmi di cosa si tratta? Ed ultima domanda, ho sentito parlare di aggiornamenti e firmware, ho cercato di controllare velocemente ed ho costatato che il decoder utilizza il menu SKY, per utlizzarlo al meglio cosa mi consigliate di fare?
 
Benvenuto

Se il decoder era tra i Gold box aggiornati per Sky, quindi NDS, non credo che tu ci possa fare molto, ormai il decoder ha fatto la sua storia
 
Benvenuto

Se il decoder era tra i Gold box aggiornati per Sky, quindi NDS, non credo che tu ci possa fare molto, ormai il decoder ha fatto la sua storia

Grazie mille della risposta :), quindi è inutilizzabile? Anche se lo è mi potreste spiegare cos'è quella Smart Card e se possibile utilizzare un telecomando universale?
 
La smart card veniva utilizzata una volta per decodificare i canali a pagamento.
I telecomandi universali controlla sul sito meliconi se quel decoder viene supportato, ma ti costa più il telecomando che il decoder in se.
 
La smart card veniva utilizzata una volta per decodificare i canali a pagamento.
I telecomandi universali controlla sul sito meliconi se quel decoder viene supportato, ma ti costa più il telecomando che il decoder in se.

Grazie della risposta, quindi in pratica il decoder risulterebbe inutilizzabile. Eppure chi me l'ha dato mi disse che fino hai mesi precedenti l'utilizzava con la Smart Card menzionata precedentemente è quando ho visualizzato la lista canali ne ho trovati di recenti. Diciamo in fine che ciò che mi interessa sapere e se posso utilizzare tramite aggiornamenti, telecomando nuovo e Smart Card in dotazione?
 
La tua smart card serve per vedere canali a pagamento e il regolamento del forum vieta di parlarne. Se il decoder monta un firmware alternativo che supporta symbolrate aggiuntivi puoi utilizzarlo per vedere i canali in chiaro
 
La tua smart card serve per vedere canali a pagamento e il regolamento del forum vieta di parlarne. Se il decoder monta un firmware alternativo che supporta symbolrate aggiuntivi puoi utilizzarlo per vedere i canali in chiaro

Grazie della risposta è scusa il ritardo, per quanto riguarda il telecomando ne ho trovato uno originale da un riparatore/ex rivenditore ufficiale.:happy3:
 
Tread terminato

Ringrazio chi si è offerto di rispondermi è dichiaro chiuso ufficialmente il seguente tread, spero potrà essere utile a coloro che lo visualizzeranno in futuro.:):icon_cool:;):happy3:
-RichardTDJ
 
Indietro
Alto Basso