• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema di acceso a premium play con safari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IvanDix89

Digital-Forum New User
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
4
salve, da una settimana ho un problema ad entrare in premium play con il mio mac (safari) dopo aver inserito username e password, sul pulsante ENTRA, mi compare la scritta "in attesa di risposta" e anche se aspetto un pò di tempo non mi da modo di entrare....invece nel pc dove ho istallato windows (internet explorer) mi fa entrare tranquillamente.....questo problema si è verificato dopo due che ho cancellato google chrome definitivamente (con un programma) e dopo che sono andato in TERMINALE, inserendo dei codici per vedere se il mac aveva qualche virus (ho fatto queste due cose consigliate da persone che hanno macintosh da svariati anni) potrebbero essere queste la causa di tutto ciò o è solo un caso che non mi fa entrare più su premium play?
aiutatemi please!!
 
Benvenuto

Se con un altro Pc riesci ad accedere regolarmente, secondo me il problema dipende dal Pc dove è installato Mac, bisognerebbe capire cosa hai fatto esattamente e se quello ha creato qualche problema.

Prova a cancellare cache e cookies del browser
 
Benvenuto

Se con un altro Pc riesci ad accedere regolarmente, secondo me il problema dipende dal Pc dove è installato Mac, bisognerebbe capire cosa hai fatto esattamente e se quello ha creato qualche problema.

Prova a cancellare cache e cookies del browser

ho cancellato sia la cache sia i cookies riavviando il tutto, ma niente, il problema persiste...

la procedura che ho fatto si trova qui: http://comunitadigitali.blogosfere....avvero-le-cose-e-come-scoprire-se-sei-infetto
 
Ultima modifica:
Usi qualche plug in come adblock per caso?

Che versione di Safari hai esattamente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso