• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto imminente tv 4k

karmal

Digital-Forum New User
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
1
Buongiorno a tutti mi inserisco in questo topic perche vorrei qualche consiglio da esperti in materia come voi io possiedo un kuro plasma pioneer 42 pollici che ormai ahime sta tirando le ultime quindi mi vedo costretto a cambiarlo ....secondo voi in cosa mi dovrei orientare per avere la stessa qualità di immagine e spazio massimo disponibile 113cm che penso equivalgano ad un 48/49/50 pollici? Premetto che sono uno che non cambia spesso tv quindi non bado a spese e vorrei il massimo del momento ...la tv e visibile da circa 2 metri quello che mi interessa sono film mkv videogiochi (per i miei figli) sky hd e qualche film bluray
Personalmente lo uso parecchio per vedere foto visto che sono un fotografo appassionato con un'attrezzatura professionale quindi la cosa principale è la qualita d'immagine , seguita alla possibilita di poter condividere le foto fra tv e imac in wireless e piena compatibilita android .... lo so ho chiesto una marea di cose ma nella giungla attuale dei televisori mi trovo un po in difficolta ... quando presi il kuro avevo le idee ben chiare ...ora di per certo prenderei l'oled 55 pollici lg ma purtroppo sono legato alle dimensioni non ci entra proprio....
 
ciao

scartando gli oled e venendo da un plasma é difficile arrivare a quel rendimento. cé poco da scegliere i piu adatti sono panasonic (non so se l ax900 lo fanno da 49/50) gli lg e i sony.
tutti anno qualche problema
i panasonic non gestiscono la nuova codifica hevc ( non so se nei nuovi modelli é stato risolto suppongo di si ma....) quindi se si decide di trasmettere in hecv per il digitale terrestre non lo riceveresti. di buono a che monta una displayport e si vede veramente bene.