• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV LCD da 32"

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Sono intenzionato all'acquisto di un TV lcd da 32", per i miei acquisti, cerco di fare delle ricerche sulla rete per segliere al meglio in relazione alla qualità-prezzo.
Per questo genere, sinceramte, ho le idee confuse; non so quali sono le caratteristiche salienti da confrontare.
Sento parlare di luminosità, contrasto, risoluzione, cosa dovrei confrontare fra questi dati o altri?
Grazie a chi mi può aiutare.
 
eh eh,ma non hai scritto la cosa + importante x quanto concerne l'acquisto del TV.
QUANTO 6 DISPOSTO A SPENDERE!
vuoi cioè puntare sull'eccellenza? o sul migliore rapporto qualità/prezzo? o risparmiare il + possibile...?
 
Intendo un tv per migliore rapporto qualità/prezzo, comunque a me basterebbe conoscere quali sono le caratteristiche essenziali per scegliere.
 
la caratteristica principale e' la visione: la cosa migliore e' andare in un centro commerciale e vederli in azione tutti, magari facendoseli collegare in analogico in dtt e non con i filmati in alta definizione, poi in base alla disponibilita' economica all'estetica e al design perke' anke l'occhio vuole la sua parte hehe e non ultimo agli ingressi disponibili sei in grado di scegliere: puo' essere utile avere piu' ingressi in alta definizione hdmi, puo' essere utile avere piu' di 2 scart magari 3, non tutti hanno il component che e' un altro tipo di ingresso buono, in linea di massima cmq controlla che sia assolutamente hd ready, che abbia l'ingresso hdmi invece ke dvi (o entrambi) per non correre riski
 
Indietro
Alto Basso