• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema, tornano I Delitti del BarLume con due nuove storie.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.472
Località
MEGAMIX PLANET
Tornano in tv i gialli di Marco Malvaldi - I Delitti del BarLume - con due nuove storie: La Tombola dei *****i, racconto compreso nell'antologia Regalo di Natale, e La briscola in cinque, entrambi editi da Sellerio, in onda rispettivamente lunedì 11 e 18 maggio alle 21.10 in prima tv su Sky Cinema 1 HD e disponibili su Sky On Demand e Sky Online...

Digital-Sat.
 
Tornano in tv i gialli di Marco Malvaldi - I Delitti del BarLume - con due nuove storie: La Tombola dei *****i, racconto compreso nell'antologia Regalo di Natale, e La briscola in cinque, entrambi editi da Sellerio, in onda rispettivamente lunedì 11 e 18 maggio alle 21.10 in prima tv su Sky Cinema 1 HD e disponibili su Sky On Demand e Sky Online...

Digital-Sat.

Sia chiaro che gli asterischi (sono automatici) non era una volgarità ma è una parola in dialetto toscano :D
 
Recuperato solo oggi.
Si conferma un prodotto di ottima qualità.
Dal punto di vista narrativo sembra persino migliorato rispetto alla passata stagione.
 
io l'ho trovato un po' volgare... troppe parolacce per i miei gusti.
 
Molto grazioso, molto irriverente (il che va bene per lo spirito toscanaccio della serie), personaggi meglio curati e più ben delineati. Molto migliore della prima stagione, anche grazie ad un superbo Alessandro Benvenuti.
 
Shekina ci son altre cose più volgari in confronto fidati..... Quella è la parlata Toscana e ti assicuro (avendo lavorato per un bel po' all isola d'Elba e avendo parecchi amici ) fa anche ridere ed è di una grande simpatia! Se vai a cercare cose volgari in tutti i film ecc ce ne stanno e anche di peggio
 
Indietro
Alto Basso