• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Serrapetrona, MC] Segnale debole Mediaset

io avvevo pensato ad OFFEL COMBI SPEED Z HD che ne dite?
 
va bene grazie,quindi quel centralino va bene per tutte e tre le antenne che ho sul tetto?
 
no,la rai la vedo dal colle redentore.....l'unica antenna che punta il conero è quella staccata che(scusate l'ignoranza)x quali canali serve?
 
no,la rai la vedo dal colle redentore.....l'unica antenna che punta il conero è quella staccata che(scusate l'ignoranza)x quali canali serve?

tieni presente però che sul Redentore gli impianti RAI irradiano in polarizzazione verticale mentre i Mediaset e TIMB in polarizzazione orizzontale per i canali minori invece alcuni sono in polarizzazione orizzontale e alcuni in verticale... Hanno fatto un bel pasticcio...

Ma con questo:

http://www.offel.it/upload/prodotti/prodotti-per-regione/pdf/24-210_MARCHE_IT.pdf

non dovresti avere problemi per i mux nazionali
 
Ultima modifica:
se ricordo bene avevi un cima un pannello a seguire una una logaritmica e in basso una UHF in verticale, quale di queste è scollegata? Immagino la logaritmica che probabilmente serviva per la III banda
 
mi dite dove posso comprare online il suddetto amplificatore?
 
il pannello è stato sempre sul Redentore,mi dici dove posso reperire il cnetralino?
 
controlla però se le antenne che hai sono in buono stato e se il pannelo è una UHF a banda completa ;)
 
Indietro
Alto Basso