• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio frequenza per Mediaset (Nuova frequenza: 11919 V 29900 5/6)

Ma ieri sera non ci sono stati problemi ;) I problemi ci sono stati l'altra sera ;)

E' possibile comunque che la qualità dell'uplink sia la causa di vari problemi che si riscontrano talvolta sulla frequenza. Come ripeto la5 in particolare ne soffre di più, forse per le caratteristiche del flusso. Mediaset ha uplink proprietari.
 
salve
ma e normale che su Mediaset ci sono freeze?
ho un dm7020hd con scheda tivusat blu.
trovo anche che da quando sono su la frequenza nuova il segnale non e cosi forte
grazie
 
Ciao Ercolino
Pensavo che era l antenna che non stava puntata bene ma non e quello
Per esempio su rai2 ho 9.1 db e sui m7 ho 6.1
Ma come dicevo prima e da quando hanno cambiato frequenza
 
Non so se sono gli stessi valori ma io su un mio decoder su Hotbird ho dai 13 ai 16 dB.
Mediaset quasi 16 dB.
 
Capita solo a me di avere la data sballata sui canali di questo trasponder? Il mio Mvision 270 CN mi porta la data del 19 gennaio, di conseguenza i timer impostati non mi funzionano.
 
Ho avvisato ora, deve essere saltato qualcosa

Sui POD segna 19/01/1997

Non funziona neanche l'EPG
 
Lo riporto qui perché qui abbiam segnalato spesso problemi sui canali Mediaset, di diversa natura.
Non so se è già stato notato (ho cercato ma non ho trovato niente).
Da qualche giorno ho notato su Iris e su Rete 4, che le scritte in sovraimpressione sono molto in ritardo, rispetto al contenuto.

Ad esempio ieri sera verso la fine del film Cast Away, in prima serata su Rete 4, è apparsa la traduzione in italiano di una scritta di una scena del film, con molto ritardo (qualche minuto dopo). La scritta originale nel film era "4 weeks later" e in italiano è apparso, senza senso, molto dopo "4 settimane dopo". E anche a inizio film è apparso l'annuncio del film stesso, che però era già in onda "Questa sera Cast Away, alle 21...)
La cosa è molto più evidente su Iris, dove spesso si legge anche a inizio dei film , la scritta "tra poco Live from Venezia"... non ha alcun senso a inizio film. (il live from venezia c'è già stato prima del film in onda).
 
Indietro
Alto Basso