• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

settings per Azbox (opensat)

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.664
Non riesco a trovare da nessuna parte settings (relativo a impianto motorizzato) per il mio azbox con firmware opensat.
Ho letto che si possono caricare tramite MAZ ma non ho capito la procedura.
Grazie.
 
Cerca su Google "Settings Maker 2.6" non la versione per E2 ma quella per PC. Tale programma ti permette di fare i settings per il tuo Azbox-Opensat e di caricarli direttamente tramite lo stesso programma.
 
Cerca su Google "Settings Maker 2.6" non la versione per E2 ma quella per PC. Tale programma ti permette di fare i settings per il tuo Azbox-Opensat e di caricarli direttamente tramite lo stesso programma.

Grazie per la risposta.
Ho caricato tutti i settings dei vari satelliti tranne quello relativo al DTT che avevo già sintonizzato.
Tuttavia, adesso quando vado al menù dei settings alla voce SATELLITE non compare più la sottocategoria TERRESTRIAL.
Che fine ha fatto?
Ho provato anche a fare una nuova sintonizzazione del DTT ma non c'è traccia dei canali del digitale terrestre.
 
Ultima modifica:
non so se ho ben capito il tuo problema, ma se sei già in visione di un canale TV dopo aver caricato i tuoi settings, premi OK sul telecomando e ti si aprirà come dovresti già sapere la griglia con i canali installati, poi premi il tasto blu e vedi se ora riesci a leggere anche i digitali terrestri. Comunque, con MAZ 3.2 e dopo un pò di pratica puoi farti i settings bene da solo.
 
Ho risolto.
Avevo problemi perché non sapevo che l'Azbox ha il limite di 10000 canali memorizzabili per cui ho dovuto escludere diversi satelliti dai miei settings.
Così sono comparsi i canali del DTT.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Cerca su Google "Settings Maker 2.6" non la versione per E2 ma quella per PC. Tale programma ti permette di fare i settings per il tuo Azbox-Opensat e di caricarli direttamente tramite lo stesso programma.
Salve ragazzi e ancora valida questa versione per fare i setting da soli?
Dove la scarico la lista ?
Grazieee ho preso da poco questo decoder sono riuscito a caricarli il firm open6.0 pero ho visto che non mi legge la scheda di tv sat e non mi da luce sulla cioccolata c e da attivare qualcosa ?
Grazie a tutti

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
 
Grazie a Morpheus883 qui puoi trovare gli ultimissimi setting motor già belli e compilato per Azbox Opensat:

h++p://www108.zippyshare.com/v/7Q9nEESY/file.html
 
Indietro
Alto Basso