• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Lcd Samsung

Alert

Digital-Forum Silver Master
Registrato
20 Giugno 2003
Messaggi
3.364
Ciao a tutti!
volevo esporvi un piccolo problema che mi è sorto ieri sera mentre guardavo un dvd sul mio televisore lcd.
La tv in oggetto è un samsung lcd32r51b,collegata ad un dvd recorder pioneer.Avevo comprato il dvd "the sleepers",e mentre lo guardavo notavo ad ogni immagine un fastidiosissimo effetto scia,che è durato per tutto il film.Era gia capitato un'altra volta con lo skybox...alla fine ho spento e riacceso il lettore dvd,ho rimesso lo stesso film e magicamente l'effetto era scomparso...stessa cosa dicasi a suo tempo con lo skybox,spento e riacceso il decoder tutto normale...a cosa potrebbe essere dovuto?è un difetto ancora non conosciuto di questo televisore?a qualcun altro è capitato?
lascio a voi le opinioni.
Aspetto commenti!
 
Alert ha scritto:
Ciao a tutti!
volevo esporvi un piccolo problema che mi è sorto ieri sera mentre guardavo un dvd sul mio televisore lcd.
La tv in oggetto è un samsung lcd32r51b,collegata ad un dvd recorder pioneer.Avevo comprato il dvd "the sleepers",e mentre lo guardavo notavo ad ogni immagine un fastidiosissimo effetto scia,che è durato per tutto il film.Era gia capitato un'altra volta con lo skybox...alla fine ho spento e riacceso il lettore dvd,ho rimesso lo stesso film e magicamente l'effetto era scomparso...stessa cosa dicasi a suo tempo con lo skybox,spento e riacceso il decoder tutto normale...a cosa potrebbe essere dovuto?è un difetto ancora non conosciuto di questo televisore?a qualcun altro è capitato?
lascio a voi le opinioni.
Aspetto commenti!

Per adesso con questo televisore non ho avuto questo problema. Ho sempre utilizzato il decoder dtt, il lettore dvd e il vcr ma effetti scia mai. Invece mi è capitato qualche volta (poche per fortuna!) con i canali analogici che il rosa delle persone a tratti diventasse grigio....anche a voi?
 
Ma da quanto tempo hai questo televisore? E' la prima volta che ti succede? Gli altri dvd come si comportano?
 
Ho questo lcd dal luglio scorso e NON mi ha mai mostrato nessun difetto, anzi sono sempre piu' contento dell'acquisto, soprattutto se usato con DVD e pc/console Xbox360.
 
con gli altri dvd è a posto,stranamente lo fa solo con il su citato "the sleepers"...
 
Indietro
Alto Basso