• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.050
Vorrei prendere un home theatre da abbinare al mio sony 55w828
Tenete conto che non lo userò chissà quanto quindi non vorrei spendere cifre folli(massimo 200/250euro), ci capisco poco su queste cose quindi non so su che modelli andare, ho visto che ci sono gli impianti con più casse, quelli con una cassa sola con collegamento senza fili ecc..
La posizione della tv è frontale al divano e a circa 2/2,50mt di distanza
Per quanto riguarda la posizione delle casse le potrei mettere ai lati della tv dato che la tv è appoggiata su un mobile lungo circa 3mt
Consigli?
 
Vorrei prendere un home theatre
Un 5.1 quindi?
http://www.dolby.com/us/en/guide/surround-sound-speaker-setup/5-1-setup.html

Tenete conto che non lo userò chissà quanto quindi non vorrei spendere cifre folli(massimo 200/250euro),
Con quel budget c'è solo qualcosa del genere:
http://it.yamaha.com/it/products/au...s/home-theater-package/yht-1810_g/?mode=model

ho visto che ci sono gli impianti con più casse,
5.1?
quelli con una cassa sola con collegamento senza fili ecc..
Soundbar o accrocchi simili?

La posizione della tv è frontale al divano e a circa 2/2,50mt di distanza
Quanto è grande la stanza da sonorizzare?
 
La stanza è circa 16mq, attualmente ho un impianto ht samsung preso qualche anno fa, però adesso lo devo portare nell'altra casa. Comunque si parlavo anche delle soundbar ma non so come siano
 
Imho, ottimo nel campo ht è un'altra cosa.
Per me quello è un giocattolo come lo sono tutti i kit simili.
Dipende dalle tue esigenze e riferimenti.
Prova a vedere se riesci ad ascoltare qualcosa.
 
Mi sa che conviene girare un po' di negozi e vedere cosa trovo
 
Non guardare i watt, ma la qualità sonora.
A me nello studio, con 30/40 Watt RMS vibra tutto e non riesci a stare in stanza. :laughing7:
 
Si si ma infatti i watt non li guardo(nel link di prima non avevo nemmeno fatto caso che veniva indicato 1000watt), bo vediamo cosa riesco a trovare
 
Riprendo la discussione perché in questo periodo alla fine non ho avuto tempo per vedere cosa comprare.
Però tra qualche settimana sarà pronto l'appartamento e potrò finalmente sfruttare il sony 55w828 al 100%, quindi adesso vorrei iniziare a capire meglio che prodotto prendere
300/350 euro li posso spendere, come dicevo non voglio niente di particolare, non cerco un prodotto super mega potente, però davvero per me è un mondo totalmente sconosciuto e non vorrei sbagliare a comprare!
 
Indietro
Alto Basso